View Full Version : Tel x gps...
Raga, mi potreste dire un buon tel umts che abbia il bt da poter usare con un gps (anch'esso bt naturalmente) e con cui usare successivamente qualche prog x navigatore satellitare??? :confused:
E mi raccomando....badate bene al prezzo!!! :D
Ralli soviè
30-11-2005, 11:37
il miglior UMTS a costo "buono" che mi viene in mente è il 6630 :)
matteo10
30-11-2005, 11:39
il miglior UMTS a costo "buono" che mi viene in mente è il 6630 :)
Senza alcun dubbio!!!! ;)
veramente nokia, ed in particolare il 6630 (che mi da l'impressione di un tel incompleto, non so xchè! :confused: ) preferirei evitarli, magari se ci sono altre marche/modelli li prenderei di + in considerazione... :p :)
Cmq grazie x il consiglio! ;)
per il gps o symbian o win..quindi o la serie 66 di nokia o i vari winsmartphone (umts è dura pero) senno fatti il qtek9000 ma sei sopra i 1000€
quindi mi pare di capire che la scelta non è molto ampia, giusto? :confused:
Non sono molto informato in merito, ma se le cose stanno cosi mi pare di capire che la scelta sia quasi obbligatoriamnete nokia volendo un tel umts...
telefoni come l'lg u880 ed il motorola v3x sono tagliati fuori da questa mie richieste x il gps mi pare di capire...o mi sbaglio?
che macello che sta diventando questo settore xò... :doh:
cmq come spesa 1000€ sono come minimo esagerati...grazie lo stesso x il consiglio Donnie. ;)
quindi mi pare di capire che la scelta non è molto ampia, giusto? :confused:
Non sono molto informato in merito, ma se le cose stanno cosi mi pare di capire che la scelta sia quasi obbligatoriamnete nokia volendo un tel umts...
telefoni come l'lg u880 ed il motorola v3x sono tagliati fuori da questa mie richieste x il gps mi pare di capire...o mi sbaglio?
che macello che sta diventando questo settore xò... :doh:
cmq come spesa 1000€ sono come minimo esagerati...grazie lo stesso x il consiglio Donnie. ;)
Quelli che dici te non hanno il symbian e quandi non ci puoi istallare il tomtom o route66 o altri programmi simili ;)
ok..allora...credo di aver rimediato alla fine....che mi dite di un 6630 a 100€? premetto che il tel è perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori e che mi è stato venduto da un mio amico, quidni un'ulteriore garanzia sulla sua funzionalità.
Ho fatto bene secondo voi??? :confused:
Ralli soviè
04-12-2005, 11:31
ok..allora...credo di aver rimediato alla fine....che mi dite di un 6630 a 100€? premetto che il tel è perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori e che mi è stato venduto da un mio amico, quidni un'ulteriore garanzia sulla sua funzionalità.
Ho fatto bene secondo voi??? :confused:
certamente, è un prezzo ottimissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.