View Full Version : L'imei é diverso......
Ho portato il mio samsung d500 a sbloccare in uno dei tanti baracchini che ci sono qua attorno......ció mha cambiato pure l'imei e questa cosa mi disturba parecchio :muro:....vorrei assolutamente riportarlo a quello che era prima....ce modo di farlo anche manualmente....? son disposto a prendere il cavo.
Grazie a tutti...
junkye
sweetie82
29-11-2005, 23:05
l'imei? non si cambia facendo modifiche sw...
Ma stai sul serio in Inghilterra?
Mi pare di aver letto da qualche parte che ora li se uno tarocca l'imei gli tocca il gabbio, stai in campana... :D
Clessidra
30-11-2005, 07:40
Consiglio di segnalare l'anomalia al centro assistenza.... ed una visitina alle forze dell'ordine se non risolvi. Questo per tutelarti..... un cello con il tuo imei potrebbe finire in mano a qualcuno non molto candido.
Ralli sovič
30-11-2005, 10:36
Ma stai sul serio in Inghilterra?
Mi pare di aver letto da qualche parte che ora li se uno tarocca l'imei gli tocca il gabbio, stai in campana... :D
davvero? ottima idea ;)
insomma che faccio? qualcosa di tecnico plz....
ma sei in Inghilterra?
se ti hanno cambiato il codice IMEI e sei in Italia, farei una capatina alle FdO.
Sento puzza di riciclaggio, ovverano usano il tuo IMEI 'pulito' e te ne rifilano un altro
Clessidra
30-11-2005, 13:08
E con il tuo imei pulito magari rivendicano qualche attentato! :D
Vuoi diventare famoso!
sono in inghilterra :cry: :cry: e alle forze dell'ordine locali like fuck che ci vado....come minimo perdo il cellulare suggestions suggestions...plz
sono in inghilterra :cry: :cry: e alle forze dell'ordine locali like fuck che ci vado....come minimo perdo il cellulare suggestions suggestions...plz
Allora, č vero che per le modifiche all'imei sono previsti fino a 5 anni di carcere, di preciso non saprei dirti in quali specifiche circostanze.
Se il tuo telefono era dotato del simlock l'unico sistema per aggirarlo č appunto la modifica dell'imei, per altri tipi di blocco questa pratica non č necessaria.
In ogni caso, torna da chi ti ha fatto il "servizio" e pretendi che ti ripristini l'imei originario, in alternativa č un intervento praticabile in qualunque laboratorio di riparazioni del settore ma mi parrebbe incauto rivolgersi ad "estranei", poi giudica tu come regolarti.
Al massimo ti ritrovi col cello ribloccato, ma penso che questo sia davvero il male minore. ;)
vuoi un consiglio?non accenderlo lascialo spento con l imei cambiato rischi grosso.
vuoi un consiglio?non accenderlo lascialo spento con l imei cambiato rischi grosso.
questa la prenderó seriamente in considerazione.... :idea:
change phone immediatly. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.