View Full Version : Alcuni programmatori di Diablo e Diablo 2 fondano una nuova soft. house: HYBOREAL !
Mancanza di RPG spaziali di spessore ?
Forse questa nuova soft. house fatta nascere da alcuni ex della Blizzard potrebbe porre la parola FINE a tutto questo.
Il loo primo progetto, Starfall, è ancora oscuro, ma i trascorsi dei programmatori, il nome del gioco... e l' unica immagine disponibile sul sito ufficiale della soft. house... fanno pensare ad un gioco di ruolo (o H&S) spaziale.
Incrociamo le dita !
http://www.hyboreal.com/
In Blizzard è rimasto qualcuno a lavorare?:asd:
:cry: uheeeeeeeeee voglio Diablo III :cry: non mi piacciono i giochi futuristici
Sarà un altro Mmorpg online :zzz:
:cry: uheeeeeeeeee voglio Diablo III :cry: non mi piacciono i giochi futuristici
E invece a me va bene così: tutti questi RPG fantasy cominciano a stufare...
camillozzo
30-11-2005, 16:15
Magariiiii!!!!!
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
30-11-2005, 17:53
magari un Diablo 3.... :sbav: :sbav:
Visto quello che stanno facendo con WoW, non me ne curo più di tanto di chi se ne va, anzi, se questi sono i risultati, se ne andassero anche altri di rami secchi :D
Ok, son di parte :D
SilverXXX
01-12-2005, 20:49
Speriamo bene.....
Hyperion
01-12-2005, 23:15
E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo...
:)
Ciao!!
ormai il succo della Blizzard è finito alla Arena.net :fagiano: (vedasi il capolavoro di GuildWars)
se pure questi se ne sono andati... :(
Jon Irenicus
02-12-2005, 09:12
E invece a me va bene così: tutti questi RPG fantasy cominciano a stufare...
Beh non è che ultimamente per il single ce ne siano così tanti... Gli ultimi a cui ho giocato sono i KOTOR tra l'altro... E se poi qui si parla di H&S futuristici gli col termine RPG al max ci riferiamo al noto lanciamissili... :rolleyes: :D
Io son fortunato che mi piace anche la fantascienza cmq...
Beh non è che ultimamente per il single ce ne siano così tanti... Gli ultimi a cui ho giocato sono i KOTOR tra l'altro... E se poi qui si parla di H&S futuristici gli col termine RPG al max ci riferiamo al noto lanciamissili... :rolleyes: :D
Io son fortunato che mi piace anche la fantascienza cmq...
Sai, da gente di una certa esperienza... potrebbe uscire anche qualcosa di innovativo.
Io ci spero...
Jon Irenicus
02-12-2005, 14:25
Sai, da gente di una certa esperienza... potrebbe uscire anche qualcosa di innovativo.
Io ci spero...
I cosiddetti action rpg non mi hano mai fatto impazzire però Diablo 1 e 2 li ho apprezzati cmq. Poi quelli della Blizzard non hanno mai sbagliato un colpo, chissà che questi ereditino anche sta roba ;) !
I cosiddetti action rpg non mi hano mai fatto impazzire però Diablo 1 e 2 li ho apprezzati cmq. Poi quelli della Blizzard non hanno mai sbagliato un colpo, chissà che questi ereditino anche sta roba ;) !
Potrebbe uscire anche un gioco meno action e più RPG...
DevilMalak
02-12-2005, 15:08
Visto quello che stanno facendo con WoW, non me ne curo più di tanto di chi se ne va, anzi, se questi sono i risultati, se ne andassero anche altri di rami secchi :D
quoto. ho mollato wow da tempo per cui non penso di essere molto di parte, ma la vera blizzard è ancora quella, non si è ancora spostata. per quanto i giochi da altre case con ex-blizzard possan essere buoni o magnifici, si "sente" che non sono giochi blizzard, IMHO.
YYyeeeeesssssss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.