View Full Version : Levi's 501
Ho comprato un paio di Levi's in offerta qui a Roma in offertissima da Cisalfa a udite udite 54 Euro, insomma prendo la 32, la sera viene a trovarmi mio cuggino e glieli cedo me li sarei ricomprati il giorno dopo, oggi li ho ricomprati ma di un altro colore, quelli erano finiti, ma senza provarli, stasera li provo noto che e sono molto più stretti degli altri, al che li ho confrontati coi vecchi ed ho notato che sono veramente un po più stretti e più corti, pesati sulla bilancia elettronica :D il risultato è stato 170gr i primi 120gr i secondi. :read: :eek:
Quello che vi chiedo è, ma è possibile che i Levi's 501 non siano tutti uguali? :help:
ReverendoMr.Manson
29-11-2005, 22:36
Beh sarà come per le schede video: cè la SE, la PRO, la XT ecc :sofico:
A parte gli scherzi dato il nome del negozio escluderei che uno dei due paia che tu hai acquistato sia tarocco. Cmq molto strano :rolleyes:
magari i secondi non erano una 32 ma una che sò.... 30 rimarchiata.. :asd:
Syd Barrett
29-11-2005, 22:43
Ma è poco 54 euro? Quanto costano adesso, normalmente?
Ma è poco 54 euro? Quanto costano adesso, normalmente?
70 o anche di più, per altri brand si sfora e di brutto
outlet rulez in culo ai ladri :O
quelli costavano 74.
Suuu datemi motivazioni serie del dubbio esistenziale che sto vivendo. :help:
Syd Barrett
30-11-2005, 11:03
70 o anche di più, per altri brand si sfora e di brutto
Un affarone :eek:
ziozetti
30-11-2005, 11:31
Outlet a Cernusco S/N rulez!!! :D
esatto :D
Jaguar64bit
30-11-2005, 13:02
quelli costavano 74.
Suuu datemi motivazioni serie del dubbio esistenziale che sto vivendo. :help:
Pure a me è capitato di prendere 2 paia di pantaloni identici come misura e marca , ma quando li ho messi un paio mi stava più largo dell'altro , non erano Levi's...però.
x Zionetti , pure in Viale Certosa c'è un mega negozio che vende Levi's sottocosto , ma sono quelli leggermente difettosi scartati dai controlli.
una volta avevo pure io la fissa dei Levi's , ne avevo una 15ina di paia..adesso nemmeno uno.
ziozetti
30-11-2005, 13:39
x Ziozetti , pure in Viale Certosa c'è un mega negozio che vende Levi's sottocosto , ma sono quelli leggermente difettosi scartati dai controlli.
Anche a Cernusco vendono quelli difettosi, sono ben segnalati e, sinceramente, se posso risparmiare 30 € per una cucitura un filo storta... risparmio volentieri! :D
PRIMAVERA125
30-11-2005, 13:57
Ho comprato un paio di Levi's in offerta qui a Roma in offertissima da Cisalfa a udite udite 54 Euro, insomma prendo la 32, la sera viene a trovarmi mio cuggino e glieli cedo me li sarei ricomprati il giorno dopo, oggi li ho ricomprati ma di un altro colore, quelli erano finiti, ma senza provarli, stasera li provo noto che e sono molto più stretti degli altri, al che li ho confrontati coi vecchi ed ho notato che sono veramente un po più stretti e più corti, pesati sulla bilancia elettronica :D il risultato è stato 170gr i primi 120gr i secondi. :read: :eek:
Quello che vi chiedo è, ma è possibile che i Levi's 501 non siano tutti uguali? :help:
Secondo me sono pezzi venuti fuori male dalla fabbrica oppure hanno sbagliato a mettere la taglia. Oppure lavandoli con quel colore si sono ristretti... Bho!!!!
Secondo me sono pezzi venuti fuori male dalla fabbrica oppure hanno sbagliato a mettere la taglia. Oppure lavandoli con quel colore si sono ristretti... Bho!!!!
si ma i 50gr. in meno così non si spiegano.
Comunque a chi interessa, Cisalfa li sta mettendo a saldo a 54 Euro, io il secondo paio sono arrivato a pagarlo 44 Euro, visto che quando acquisti ti danno dei buoni sconto da 10 Euro, anche se sono rimasto in parte inculato dalla taglia misteriosamente più piccola.
aLLaNoN81
30-11-2005, 14:41
esatto :D
Anche voi seguaci di quel posto? :D
Volendo fare un po' più di strada c'è anche l'outlet levi's al megaturbooutlet Franciacorta, in provincia di Brescia, in quello c'è molta più roba (anche giubbotti, felpe e robe simili, a Cernusco ce ne son pochi) e soprattutto ci sono molti più modelli di dockers...
ziozetti
30-11-2005, 14:44
Seguaci no, ma quella volta che devo comprarli vado li.
BS è un po' fuori mano ma mi capita relativamente spesso di passarci per lavoro... una scappata potrei anche farla.
aLLaNoN81
30-11-2005, 14:57
Seguaci no, ma quella volta che devo comprarli vado li.
BS è un po' fuori mano ma mi capita relativamente spesso di passarci per lavoro... una scappata potrei anche farla.
Se sei in zona vacci, te lo consiglio, altrimenti vale la pena andarci solo se si deve fare una grossa spesa per comprare un po' di roba tutta insieme. Ci sono ovviamente un sacco di outlet di altre marche (parecchi hanno roba vecchissima che è rimasta e rimarrà invenduta), ma l'outlet levi's è veramente fornito, più di quello di Cernusco, ho trovato alcuni modelli, in particolare di dockers che cercavo e che a Cernusco non trovavo mai :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.