PDA

View Full Version : 9800SE, attivare le pipelines disattivate.. ma..?!?!

zuLunis
29-11-2005, 22:12
Ciao raga, ho una domanda.. ho provato ad abilitare le 4 pipelines disattivate nella mia scheda, ma il pc ha dei rallentamenti assurdi quindi mi sa che non le posso attivare o sono difettose.. ma ditemi una cosa, dite che sono tutte e 4 difettose, oppure se ne puo recuperare qualcuna? se si, mi sapete dire come posso fare per attivare solo alcune pipelines di quelle disattivate? voglio spremere fino alla fine questa vecchia scheda.. :D

Zappa1981
30-11-2005, 00:04
Ciao, le pippe devi controllarle con ATI tray tools, facendo found artifact, il pc si rallenta forse per un problema software. CMQ no, non puoi abilitarne 2 o 3, ma solo 4 a 4, numeri pari per capirci..deve essere in funzione dei bit ma non chiedermi altro, devono funzionare in parallelo, credo sia per quello anche se non me ne intendo tantissimo.

zuLunis
11-12-2005, 14:06
qualcuno ha mai attivato pipelines difettose? che succede?

webmaster22wright
11-12-2005, 14:32
qualcuno ha mai attivato pipelines difettose? che succede?

Succede che vedi degli artefatti.

zuLunis
11-12-2005, 14:55
Succede che vedi degli artefatti.
io nn vedo artefatti.. ma mi si rallenta il pc in maniera esagerata...

Codename47
11-12-2005, 15:00
io nn vedo artefatti.. ma mi si rallenta il pc in maniera esagerata...

Allora il problema è un altro, se le pipe sono difettose si vedono solo degli artefatti. Se proprio sono pesantemente danneggiate può succedere che il pc si riavvii all'improvviso, ma comunque se non vedi artefatti ed è solo rallentato il problema è un altro.

Zappa1981
11-12-2005, 15:07
SI, vedi come artefatti, ma se sn apposto dovrebbe andare bene...forse il problema è un altro...tipo qualche filtro di troppo attivo..cmq fai un artifact scanning con ati tools con freq di default vedi subito