View Full Version : 9800SE, attivare le pipelines disattivate.. ma..?!?!
Ciao raga, ho una domanda.. ho provato ad abilitare le 4 pipelines disattivate nella mia scheda, ma il pc ha dei rallentamenti assurdi quindi mi sa che non le posso attivare o sono difettose.. ma ditemi una cosa, dite che sono tutte e 4 difettose, oppure se ne puo recuperare qualcuna? se si, mi sapete dire come posso fare per attivare solo alcune pipelines di quelle disattivate? voglio spremere fino alla fine questa vecchia scheda.. :D
Zappa1981
30-11-2005, 00:04
Ciao, le pippe devi controllarle con ATI tray tools, facendo found artifact, il pc si rallenta forse per un problema software. CMQ no, non puoi abilitarne 2 o 3, ma solo 4 a 4, numeri pari per capirci..deve essere in funzione dei bit ma non chiedermi altro, devono funzionare in parallelo, credo sia per quello anche se non me ne intendo tantissimo.
qualcuno ha mai attivato pipelines difettose? che succede?
webmaster22wright
11-12-2005, 14:32
qualcuno ha mai attivato pipelines difettose? che succede?
Succede che vedi degli artefatti.
Succede che vedi degli artefatti.
io nn vedo artefatti.. ma mi si rallenta il pc in maniera esagerata...
Codename47
11-12-2005, 15:00
io nn vedo artefatti.. ma mi si rallenta il pc in maniera esagerata...
Allora il problema è un altro, se le pipe sono difettose si vedono solo degli artefatti. Se proprio sono pesantemente danneggiate può succedere che il pc si riavvii all'improvviso, ma comunque se non vedi artefatti ed è solo rallentato il problema è un altro.
Zappa1981
11-12-2005, 15:07
SI, vedi come artefatti, ma se sn apposto dovrebbe andare bene...forse il problema è un altro...tipo qualche filtro di troppo attivo..cmq fai un artifact scanning con ati tools con freq di default vedi subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.