View Full Version : Pensione della playstation 2
cecchino23
29-11-2005, 21:42
salve amici sono nuovo di questo forum ma la mia domanda e' scottante quanto ci resta da giocare con la ps2 ? :D :D
Vegita.ssj
29-11-2005, 22:07
Io dico che un annetto pieno se lo fa.
Personalmente attendo le versioni pal di:
Final Fantasy 12
Dragon Quest 8
dottormaury
29-11-2005, 23:45
tutto il 2006 e probabilmente anche il 2007, penso che nel 2008 usciranno poi gli ultimi giochilli
se mai il quesito è un'altro.
la ps2 è già alla frutta ora contro il game cube e l'xbox le ultime freccie secondo me le ha sparate(tekken 5- gt4. gta san andreas) e questo ritardo nella presentazione di ps3 e solo un lungo calvario per la ps2.
Vegita.ssj
30-11-2005, 00:30
Non dire che è alla frutta...altro che ultime frecce, ha sbaragliato la concorrenza...personalmente x.box è imparagonabile e il cubo si salva invece solo per esclusive eccezionali.
Shadow of the Colossus
Soul Calibur 3
Dragon Quest 8
pensa che dovrà uscire ff12....
per me le altre sono alla frutta ;)
junkman1980
30-11-2005, 05:58
forse intendeva come hardware ;)
gabberman81
30-11-2005, 09:38
ps2 è l'unica console su cui escono ancora giochi belli, basta vedere i recenti :
god of war
tekken5
burnout4
resident evil 4
soul calibur3
e i prossimi :
onimusha dawn of dreams :read: ecc...
invece x xbox e gamecube di bello cosè uscito ???burnout4 x xbox, le conversioni pidocchiose di half life2 e far cry...x il cubo poi il nulla da mesi... :rolleyes:
devo dire che in questi ultimi mesi ps2 ha sbaragliato la concorrenza x qualità e quantità di giochi :read:
enry2772
30-11-2005, 09:48
si e' vero ma arrivera' anche il suo pensionamento prima o poi e' la legge dell'evoluzione!!!!
gabberman81
30-11-2005, 09:51
si e' vero ma arrivera' anche il suo pensionamento prima o poi e' la legge dell'evoluzione!!!!
certo, appean uscirà ps3 :D
@gabber
porca vacca sei sempre tua ricordarmi che deve uscire il sequel di onimusha, madooooooooooooooooooooooo :sbav: :ave:
ps2 è l'unica console su cui escono ancora giochi belli, basta vedere i recenti :
god of war
tekken5
burnout4
resident evil 4
soul calibur3
e i prossimi :
onimusha dawn of dreams :read: ecc...
invece x xbox e gamecube di bello cosè uscito ???burnout4 x xbox, le conversioni pidocchiose di half life2 e far cry...x il cubo poi il nulla da mesi... :rolleyes:
devo dire che in questi ultimi mesi ps2 ha sbaragliato la concorrenza x qualità e quantità di giochi :read:
dimentichi capolavori come Shadow of colossus, The Warriors, PES 5 e di prossima uscia Way of the dragon praticamente un nuovo Shenmue con altri personaggi.
A mio avviso con i titoli PS2 attuali si gioca benissimo per tutto il 2006 e tutto il 2007.
Probabilmente a fine 2006 inizio 2007 quando i titoli x360 saranno giunti a maturazione e il prezzo della console sarà di 199€ la base o 299€ la full varrà la pena mettere mani al portafoglio.
Ora come ora tutti i capolavori presenti sulle console di passata generazione mi porteranno via almeno un anno per essere giocati completamente, ho persino da finire shenmue 2 su dreamcast ancora e metroid 2 echolon oltre che killer 7, senza contare il prossimo zelda.
gabberman81
30-11-2005, 14:56
metroid 2 echolon
:asd: :asd: :asd: si chiama metroid prime 2 ECHOES non echolon :doh:
per me le altre sono alla frutta ;)
Beh, gli sforzi degli altri(per la Ms) sono interamente da un'altra parte, per fortuna. :sofico:
cecchino23
30-11-2005, 19:27
ringraziandovi per la sollecitudine della risposta vi spiego meglio il mio dilemma vogliono regalarmi la p2 e volevo sapere se é un regalo che mi permette di giocare almeno un altro paio di anni
certo prima che giochi a tutti i capolavori che sono usciti ne passerà di tempo ;)
dottormaury
30-11-2005, 22:41
bhè nintendo è un caso a parte il gc è morto, xbox ha dato e microsoft ha confezionato una robetta che esce venerdì :D e che fa propio cacare.
senza contare che le architetture biprocessore sui pc esistono da anni ma sono troppo difficili da sfruttare per i programmatori e salvo casi particolari non le usa nessuno :D
ps2 è alla frutta graficamente non vedrai piu' nulla di nuovo usciranno sicurmaente giochi validi ma l'hw è obsolescenza pura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.