PDA

View Full Version : Zaino porta notebook 17"

s0r4
29-11-2005, 22:29
Per adesso posseggo un magnifico zaino porta notebook della tucano linea Solido.
Oltre che essere estremamente pratico e resistente mi permette di nascondere il notebook, vado in giro ovunque e mi sento più tranquillo di quanto potrei esserlo con una borsa con l'etichetta "rubare qui per avere un portatile".

Adesso però sto passando ad un 17" e non entra nello zaino che ho adesso...
potete consigliarmi uno zaino con più o meno le stesse caratteristiche ma dimensioni adeguate? :)

Orangina
29-11-2005, 22:58
Cerca sempre sul sito della tucano...
Io ho la serie "Metropoli America Mega 17" è enorme e fà anche da zaino...

hako
30-11-2005, 09:43
Per adesso posseggo un magnifico zaino porta notebook della tucano linea Solido.
Oltre che essere estremamente pratico e resistente mi permette di nascondere il notebook, vado in giro ovunque e mi sento più tranquillo di quanto potrei esserlo con una borsa con l'etichetta "rubare qui per avere un portatile".

Adesso però sto passando ad un 17" e non entra nello zaino che ho adesso...
potete consigliarmi uno zaino con più o meno le stesse caratteristiche ma dimensioni adeguate? :)

prova a gurardare il sito della targus.ha molti zaini,tutti di buona qualità,il problema è che costano abbastanza.
ciao

^v3rsus
30-11-2005, 10:24
Ho girato molto ultimamente in cerca di uno zaino portaNB e guardando x il mio (15.4) ho visto fantastici modelli x 17" della samsonite...qualità di altri livelli ma costi prossimi alle 100euro :(
Come rapporto qualità prezzo valuta tucano(io ho ripiegato su questo) e targus con una 50ina dovresti cavartela

s0r4
30-11-2005, 12:59
Il mio problema è che il portatile che sto per prendere è un asus a7db con misure 405 x 314 x 38 mm, che vanno oltre le dimensioni degli zaini 17" di tucano e targus

ma è possibile che per farlo così inutilmente enorme devo avere problemi anche per trovare lo zaino? :mad:

ripe
01-12-2005, 11:16
Anch'io ho lo stesso problema, per un Amilo M3438G... :cry: