View Full Version : Accalappiati e ingabbiati....
Ho una adsl flat con libero da aprile, adesso pago i 29,95 euro mensili e la velocità media a cui vado, quando non c'è traffico, è 640 kb e quando va male anche a 150 kb, mi chiedo a questo punto, se le nuove offerte di libero parlano di 19,95 euro al mese e velocita da 2 a 4 mega (disponibili nella mia zona), i vecchi clienti pur pagando di più rimangono sempre inchiodati al minimo, non si parlava al momento della sottoscrizione del contratto di adeguamento automatico alle velocità superiori?
Non so che pensare in questa giungla non riesco a districarmi e farmi un'idea.
Voi che ne dite??Potreste darmi delucidazioni?? Grazie.
Ho una adsl flat con libero da aprile, adesso pago i 29,95 euro mensili e la velocità media a cui vado, quando non c'è traffico, è 640 kb e quando va male anche a 150 kb, mi chiedo a questo punto, se le nuove offerte di libero parlano di 19,95 euro al mese e velocita da 2 a 4 mega (disponibili nella mia zona), i vecchi clienti pur pagando di più rimangono sempre inchiodati al minimo, non si parlava al momento della sottoscrizione del contratto di adeguamento automatico alle velocità superiori?
Non so che pensare in questa giungla non riesco a districarmi e farmi un'idea.
Voi che ne dite??Potreste darmi delucidazioni?? Grazie.
Non sei inchiodato al minimo.L'aggiornamento della linea coinvolge tutti. Putroppo loro vendono "fino a 4mbps" la loro linea.
Già fino a 4Mb include tutti i numeri tra 0 e 4000kbit :(
La morale per farla breve e che sbandierano un'alta velocità di linea che è talmente teorica poi nella realtà che si naviga stile isdn :stordita: :mbe:
Non si commenta, loro quindi possono anche dire che la loro adsl andrà fino a 50 Mb quando poi viaggia realmente e quasi stabilmente come un 56 Kb.
Io nel post iniziale mi riferivo al fatto che nonostante io pago 29,95 mi fanno andare (con test di verifica effettuato) a 1200 kb massimo, mentre altri che hanno sottoscritto l'adsl poco tempo fa pagano di meno e vanno più veloce (da test di verifica della velocità effettuato) questo secondo me, per il fatto che gli utenti per evitare rotture di scat*le nel cambiare provider, continuano a subire silenziosamente il disservizio. Questa è l'italia.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.