PDA

View Full Version : garanzia chiarezza......ti frego???????

pantapei
29-11-2005, 21:08
salve.......piccola info ...se dovessi aprire il mio notebook per cambiarci procio....e in caso di guasto dell intero notebook...ci rimonto il vecchio.....qualcuno se ne accorge.......?????

grazie :D

CarloR1t
29-11-2005, 21:13
salve.......piccola info ...se dovessi aprire il mio notebook per cambiarci procio....e in caso di guasto dell intero notebook...ci rimonto il vecchio.....qualcuno se ne accorge.......?????
grazie :D
yessss :D
ambizione condivisibile ;) ma è molto difficile non lasciare segni nella plastica, dipende dal notebook, alcuni si smontano facilmente per altri è molto più difficile sopratutto senza instruzioni.

pantapei
29-11-2005, 21:15
quindi la cosa e' fattibile...... :D

CarloR1t
29-11-2005, 21:18
quindi la cosa e' fattibile...... :D
se la cpu è compatibile e non ti frigge subito la mobo si :D

NuT
29-11-2005, 21:42
L'operazione è fattibile, devi solo fare ESTREMA attenzione a non lasciare segni, altrimenti la garanzia si invalida (cioè, già cambiando il processore si invalida, ma se non lasci tracce...:sofico: ).

pantapei
29-11-2005, 21:53
......allora il mio piano...vorrei prendere un notebook MSI in germania ..

mi rivendo i pezzi in italia che non mi interessano.....montandoci quelli che invece mi interessano.....

per il discorso garanzia??? invece di spedirlo in germania...lo mando in italia...con le dovute pressioni e lamentele.......... :D

quelli della garanzia msi italiana come fanno a vedere che il modello da me acquistato non e' lo stesso che gli ho portato M635.....?

sto impazzendo devo comprare un notebook ......fosse almeno per me :)

^v3rsus
29-11-2005, 22:15

mi rivendo i pezzi in italia che non mi interessano.....montandoci quelli che invece mi interessano.....

per il discorso garanzia??? invece di spedirlo in germania...lo mando in italia...con le dovute pressioni e lamentele.......... :D

quelli della garanzia msi italiana come fanno a vedere che il modello da me acquistato non e' lo stesso che gli ho portato M635.....?

Calma calma..se proprio devi farlo abbi almeno l'accortezza di mantener su i pezzi originali...sotto il NB c'è un bel serialino che lo identifica con tutte le dotazioni...indi se lo devi rispedire in garanzia...devi rimetterci tutto

NuT
29-11-2005, 22:23

Perché allora non prendi un MSI Barebone? Di quelli che, per intenderci, ti arrivano senza CPU, RAM e HD, e li monti tu a tuo piacimento.

pantapei
29-11-2005, 22:32
esatto e' proprio quello che cercavoooooooo

http://www.mindfactory.de/cgi-bin/MindStore.storefront/DE/Product/7777402?pid=geizhals

ma differenze con la versione normale quali sono......?del peso maggiore vedo e della qualita' delle plastiche.....non mi interessa...ma per il resto?lo schermo e' lo stesso ?????

grazie a tutti :) :) :) :D

harsan
30-11-2005, 00:47

http://www.mindfactory.de/cgi-bin/MindStore.storefront/DE/Product/7777402?pid=geizhals

ma differenze con la versione normale quali sono......?del peso maggiore vedo e della qualita' delle plastiche.....non mi interessa...ma per il resto?lo schermo e' lo stesso ?????

ottimo, ma per la tastiera italiana come si deve fare ?

NuT
30-11-2005, 01:06

Teoricamente nessuna (credo).

NuT
30-11-2005, 01:07
ottimo, ma per la tastiera italiana come si deve fare ?

Bisognerebbe provare a chiedere a chi vende il barebone, oppure tentare di trovarla su internet da qualche parte, ad esempio su eBay.