View Full Version : garanzia chiarezza......ti frego???????
pantapei
29-11-2005, 21:08
salve.......piccola info ...se dovessi aprire il mio notebook per cambiarci procio....e in caso di guasto dell intero notebook...ci rimonto il vecchio.....qualcuno se ne accorge.......?????
grazie :D
CarloR1t
29-11-2005, 21:13
salve.......piccola info ...se dovessi aprire il mio notebook per cambiarci procio....e in caso di guasto dell intero notebook...ci rimonto il vecchio.....qualcuno se ne accorge.......?????
grazie :D
yessss :D
ambizione condivisibile ;) ma è molto difficile non lasciare segni nella plastica, dipende dal notebook, alcuni si smontano facilmente per altri è molto più difficile sopratutto senza instruzioni.
pantapei
29-11-2005, 21:15
quindi la cosa e' fattibile...... :D
CarloR1t
29-11-2005, 21:18
quindi la cosa e' fattibile...... :D
se la cpu è compatibile e non ti frigge subito la mobo si :D
L'operazione è fattibile, devi solo fare ESTREMA attenzione a non lasciare segni, altrimenti la garanzia si invalida (cioè, già cambiando il processore si invalida, ma se non lasci tracce...:sofico: ).
pantapei
29-11-2005, 21:53
......allora il mio piano...vorrei prendere un notebook MSI in germania ..
mi rivendo i pezzi in italia che non mi interessano.....montandoci quelli che invece mi interessano.....
per il discorso garanzia??? invece di spedirlo in germania...lo mando in italia...con le dovute pressioni e lamentele.......... :D
quelli della garanzia msi italiana come fanno a vedere che il modello da me acquistato non e' lo stesso che gli ho portato M635.....?
sto impazzendo devo comprare un notebook ......fosse almeno per me :)
mi rivendo i pezzi in italia che non mi interessano.....montandoci quelli che invece mi interessano.....
per il discorso garanzia??? invece di spedirlo in germania...lo mando in italia...con le dovute pressioni e lamentele.......... :D
quelli della garanzia msi italiana come fanno a vedere che il modello da me acquistato non e' lo stesso che gli ho portato M635.....?
Calma calma..se proprio devi farlo abbi almeno l'accortezza di mantener su i pezzi originali...sotto il NB c'è un bel serialino che lo identifica con tutte le dotazioni...indi se lo devi rispedire in garanzia...devi rimetterci tutto
Perché allora non prendi un MSI Barebone? Di quelli che, per intenderci, ti arrivano senza CPU, RAM e HD, e li monti tu a tuo piacimento.
pantapei
29-11-2005, 22:32
esatto e' proprio quello che cercavoooooooo
http://www.mindfactory.de/cgi-bin/MindStore.storefront/DE/Product/7777402?pid=geizhals
ma differenze con la versione normale quali sono......?del peso maggiore vedo e della qualita' delle plastiche.....non mi interessa...ma per il resto?lo schermo e' lo stesso ?????
grazie a tutti :) :) :) :D
http://www.mindfactory.de/cgi-bin/MindStore.storefront/DE/Product/7777402?pid=geizhals
ma differenze con la versione normale quali sono......?del peso maggiore vedo e della qualita' delle plastiche.....non mi interessa...ma per il resto?lo schermo e' lo stesso ?????
ottimo, ma per la tastiera italiana come si deve fare ?
Teoricamente nessuna (credo).
ottimo, ma per la tastiera italiana come si deve fare ?
Bisognerebbe provare a chiedere a chi vende il barebone, oppure tentare di trovarla su internet da qualche parte, ad esempio su eBay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.