SleepTeck
29-11-2005, 19:07
Mamma mia....sto temporale mi fa proprio paura!
scrosci...fulmini, lampi...insomma, mi è saltata per ben 3 volte (in 1 h) la corrente.
La prima volta m'ha preso alla sprovvista...dico vabbè, tutto a posto.
La seconda volta e zakkkkk
La terza, mentre ero via....
Per fortuna i componenti non hanno subito danni.
Però mi sa proprio che sia per la sicurezza dei componenti che soprattutto dei dati all'interno dell'HD sia necessario sto benedetto gruppo di continuità.
Solo che non avendo la benchè minima esperienza, mi domandavo quali fossero i modelli giusti per me (buon prezzo/qualità)
Cosa dovrei attaccarci:
Monitor LCD 19"
sempron 3000
piastra con skeda video integrata
router adsl netgear
certe volte casse o stampante a seconda delle esigenze.
Veramente volevo risparmiare comprando quella ciabatta famosa (scusate ma nn ricordo il nome), ma quella credo ripari solo da forti scariche e basta.
scrosci...fulmini, lampi...insomma, mi è saltata per ben 3 volte (in 1 h) la corrente.
La prima volta m'ha preso alla sprovvista...dico vabbè, tutto a posto.
La seconda volta e zakkkkk
La terza, mentre ero via....
Per fortuna i componenti non hanno subito danni.
Però mi sa proprio che sia per la sicurezza dei componenti che soprattutto dei dati all'interno dell'HD sia necessario sto benedetto gruppo di continuità.
Solo che non avendo la benchè minima esperienza, mi domandavo quali fossero i modelli giusti per me (buon prezzo/qualità)
Cosa dovrei attaccarci:
Monitor LCD 19"
sempron 3000
piastra con skeda video integrata
router adsl netgear
certe volte casse o stampante a seconda delle esigenze.
Veramente volevo risparmiare comprando quella ciabatta famosa (scusate ma nn ricordo il nome), ma quella credo ripari solo da forti scariche e basta.