View Full Version : Acer CE-5330
Ragazzi ho bisogno di un urgente aiuto ho comprato questa fotocamera digitale Acer CE-5330 ma insieme il prodotto nn mi hanno dato il CD ,qualkuno mi po dire come posso trovare il CD su internet o come posso scaricare i driver X USB e i drive USB x la funzionalita WEBcam vi pergo se meli potete anche mandare ,lo so la funzione del plug and play di colegare direttamente al pc funziona ma io voglio i driver vi ringrazio molto aspetto la vostra risposta se volete vi do email e melo allegate xche dal sito nn riesco scaricare da acer .
Ciao!
sai anche io ho la stessa camera, ho cercato di farla andare come webcam ma non riesco :mad:
Sei riuscito a trovare il driver?
io ancora no, ho cercato da per tutto. Se lo trovi o trovi qualche modo di farla andare saresti cosi gentile di compartirlo con me? :D
Siete sicuri che possa funzionare anche come webcam? La stragrande maggioranza delle fotocamere digitali non ha questa possibilitā.
secondo la guida dell'utente della fotocamera sembra di si... :read: in questa guida indica che c'č bisogno de installare il driver dal cd (cd che non č incluso con la fotocamera! nč si trova il driver nel sito di Acer, anzi nel sito di Acer nemmeno indicano che questa fotocamera possa essere utilizzata come webcam...
se qualcuno č riuscito a farla andare per favore me lo dica perche incomincio a avere dei grossi dubbi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.