View Full Version : [MILANO] Vendesi NUOVO kit dual channel 2 moduli * 1GB RAM ddr 400 l'uno.
bruzhack
29-11-2005, 19:21
Vendesi 2 Moduli RAM DDR 400 da 1 Gigabyte L'uno NUOVISSIMI!!
Ideali per utilizzo in dual channel mode per esprimere al massimo la potenza dei vostri calcolatori.
Caratteristiche tecniche:
DDR400 PC3200
densità 128*4
3.2Gb/s non-parity, non-ECC
Timing Memoria 2.5-3-3-6
Per questi 2 Gigabyte di memoria RAM, se siete interessati contattatemi, il prezzo è di 200 €, la spedizione è inclusa nel prezzo!!
Non Esitate questo è un vero affarone!!!
sirDario
29-11-2005, 19:26
Vendesi 2 Moduli RAM DDR 400 da 1 Gigabyte L'uno NUOVISSIMI!!
Ideali per utilizzo in dual channel mode per esprimere al massimo la potenza dei vostri calcolatori.
Caratteristiche tecniche:
DDR400 PC3200
densità 128*4
3.2Gb/s non-parity, non-ECC
Timing Memoria 2.5-3-3-6
Per questi 2 Gigabyte di memoria RAM, se siete interessati contattatemi, il prezzo è di 200 €, la spedizione è inclusa nel prezzo!!
Non Esitate questo è un vero affarone!!!
ma un'occhiatina al regolamento o almeno ad altri post prima di metterne uno nuovo???
Anche tu hai preso questo forum per una succursale di ebay??? :D
come vanno in overclock!?
bruzhack
29-11-2005, 19:55
come vanno in overclock!?
Vanno benissimo in overclock, sono stabili ed affidabili.
io ne ho un kit identico nel pc fisso e sinceramente le utilizzo non overclokkate perchè lavorano molto velocemente già così, te lo posso assicurare perchè io utilizzo il pc per fare rendering e modellazione tridimensionale
Nemesis2
29-11-2005, 20:04
Sembrerebbe ram value, posso dare 130 euro spedita o poco più... cmq mi interesserebbe!
Nemesis2
29-11-2005, 20:05
A proposito marca?
Il COMPRALO SUBITO a che cifra lo hai messo ?
Io offro 240€ :ciapet:
bruzhack
29-11-2005, 20:35
Ops... Devo avere postato nel forum di ZELIG... :D .... Massa di .....
Volevo ricordare il prezzo per il sig. Napoletano che lo chiedeva è di 200 € ne di più ne di meno.
forse non hai capito...
1-prima di vendere si leggono le regole del forum!
2-indichi tutte le informazioni a riguardo delle ram, marca, modello etc.
3-se ti chiedono la marca delle tue ram....DALLA! prima di rispondere altro.
il valore di 2 giga di ram anonime non equivale a 2 giga di ram di marca...
L'utente che vorrebbe comprare da te..per valutare l'aquisto ha bisogno di sapere quello che compra! Se ti guardi in giro...qui noterai che c'e' gente esigente....mica siamo al Mediaworl o su Ebay.
Ops... Devo avere postato nel forum di ZELIG... :D .... Massa di .....
Volevo ricordare il prezzo per il sig. Napoletano che lo chiedeva è di 200 € ne di più ne di meno.
1) Come cabarettista fai pena , al massimo ci si puo' divertire prendendoti per il :ciapet: , :p ;)
2) Chiamami Sig. Milanese , visto che sono un finanziere trapiantato a Napoli per lavoro ;)
Chiamami Sig. Milanese , visto che sono un finanziere trapiantato a Napoli per lavoro ;)
:D
sirDario
29-11-2005, 20:55
Ops... Devo avere postato nel forum di ZELIG... .... Massa di .....
...e aggiungerei che non è che sia un dispregiativo essere napoletano!
Ci mancherebbero solo delle discriminazioni del genere nei primi post per dare l'idea di quello che si è!
fabio536
29-11-2005, 21:01
...e aggiungerei che non è che sia un dispregiativo essere napoletano!
Ci mancherebbero solo delle discriminazioni del genere nei primi post per dare l'idea di quello che si è!
Questo invece è CHIARAMENTE un NAPOLETANO trapiantato a CASSINO!! :D :D
vabbè raga..divaghiamo finchè non la chiudono per l'irregolarità della vendita:D
bruzhack
29-11-2005, 21:02
Sig. Napoletano non era detto assolutamente in modo dispregiativo, ma siccome non mi ricordavo il nick del signore ma mi aveva colpito invece "NAPOLI CITTA' DEL SOLE" l'ho citato in tale modo, che non voleva essere assolutamente dispregiativo, mi dispiace che sia passato per tale. Ma siccome io devo vendere tali RAM vi pregherei di postare solo se siete interessati. Grazie mille vorrei rispondere solo a messaggi di chi è seriamente interessato.
sirDario
29-11-2005, 21:03
Questo invece è CHIARAMENTE un NAPOLETANO trapiantato a CASSINO!! :D :D
vabbè raga..divaghiamo finchè non la chiudono per l'irregolarità della vendita:D
heheeheheh, piccolo errore, ma ho conosciuto diverse brave persone di napoli e quando posso ne prendo le difese ;)
fabio536
29-11-2005, 21:06
heheeheheh, piccolo errore, ma ho conosciuto diverse brave persone di napoli e quando posso ne prendo le difese ;)
Grande il SUPERMAN de NOALTRI!!
te lo dice un POMPEIANO(22Km da Na) trapiantato a TORRE ANNUNZIATA(15Km da NA)!!! :D
sirDario
29-11-2005, 21:06
Sig. Napoletano non era detto assolutamente in modo dispregiativo, ma siccome non mi ricordavo il nick del signore ma mi aveva colpito invece "NAPOLI CITTA' DEL SOLE" l'ho citato in tale modo, che non voleva essere assolutamente dispregiativo, mi dispiace che sia passato per tale. Ma siccome io devo vendere tali RAM vi pregherei di postare solo se siete interessati. Grazie mille vorrei rispondere solo a messaggi di chi è seriamente interessato.
questo post verrà chiuso a breve, nel frattempo se non riesci a capire che ram sono puoi fargli una scansione con lo scanner e aprire un altro 3d con questa immagine... e magari dandogli un prezzo dell'ordine di grandezza del costo del nuovo meno l'iva.
dai non vorrei passare per fetente...e veder chiuso questa vendita... :D
e' partita male...ma vedo che butta sul ridere.
regalo un up al venditore,
che pero' si ostina a non dare la marca delle sue ram.
Buona serata a tutti.
ORONZO CANA'
29-11-2005, 22:06
secondo me nn sa ke ram sono...x quello nn lo dice....
ascolta prendi le ram e guardale intensamente...ad un certo punto se cominciano a parlare sono v-data, se invece ringhiano sono vitesta, :D
come cavolo fai a nn sapere di ke marca sono?????diamine!eheh!
bruzhack
29-11-2005, 22:16
Come siete simpatici su questo forum dai nick fantasiosi alle battute esilaranti, sai caro le ram mi hanno parlato, sono delle CORSAIR CMX1024-3200C2 ti va bene se ti affreti potresti potresti prenderle, altrimenti ripeto se non siete interessati non postate. se i soldi li avete per pagare posta altrimenti che deve perdere tempo lo perda da altre parti.
Molto importante le RAM sono in vendita anche da altre parti, AVETE CAPITO SIMPATICONI?
a quanto le hai testate in overclock?
kondor32
29-11-2005, 22:28
coda
ORONZO CANA'
29-11-2005, 22:28
Come siete simpatici su questo forum dai nick fantasiosi alle battute esilaranti, sai caro le ram mi hanno parlato, sono delle CORSAIR CMX1024-3200C2 ti va bene se ti affreti potresti potresti prenderle, altrimenti ripeto se non siete interessati non postate. se i soldi li avete per pagare posta altrimenti che deve perdere tempo lo perda da altre parti.
Molto importante le RAM sono in vendita anche da altre parti, AVETE CAPITO SIMPATICONI?
dai nn esagerare potresti farti male, cmq adesso si comincia a ragionare almeno sappiamo ke cosa vendi, sai qual'è il problema??qui la gente nn si fa abbindolare la maggiorparte di noi è gente esperta x quanto riguarda componenti ect... sempre aggiornata sui prezzi piu bassi ke ci sono online ect...quindi è normale ke se uno si presenta bello fresco in questo covo di pazzoidi, riceve questo tipo di trattamento, nessuno mette in dubbio la tua serietà e la qualita dei componenti, bisogna solo rispettare il regolamento e magari prima di vendere delle cose in stile ebay, farsi un paio di giorni da osservatore!
sirDario
29-11-2005, 22:33
beh, avevi queste signore ram...
Per la cronaca sono a cas2.5(come da tuo post) in sistemi amd mentre su intel fungono a cas2.
Mi metto in coda anche io seriamente ma purtroppo solo con pagamento post prova... e intendo che ti potrei ricaricare 10minuti dopo che le abbia provate.
bruzhack
29-11-2005, 22:44
mi spiace Raga e capisco con tutte le truffe che girano per il WEB la vostra diffidenza, mi dispiace anche se qualcuno si è offeso,non volevo offendere nessuno,ma non avevo tempo di osservare le altre offerte,e leggere tutte le regole, dovevo monetizzare subito in quanto siccome ne avevo comprati 4 banchi due per il fisso due per il portatile ma poi ho cambiato idea sul fatto di inserirle sul portatile, in quanto con 1 gb mi trovo già bene.
P.S. Kondor32 (ora scrivo il nick altrimenti se faccio riferimento alla città come è successo con il sig. napoletano qui si scatena il pandemonio),mi spiace avevo già venduto le RAM 5 MIN prima che tu ti mettessi in coda, siccome proprio oggi avevo messo un annuncio su di un sito di annunci on line mi spiace, poi non avrei mai accettato un cambio solo dinero.
Tengo a precisare che anche se sono di milano non voto la lega nord quindi tutti quelli che si sono scandalizzati prima possono stare tranquilli
Dott. Ing. Raimondi
OGGETTO VENDUTO
comunque penso che prima di postare per la prima volta la gente debba superare un test sul regolamento... :D ...vendita fuori dal forum senza precisarlo ad apertura topic?...chi lo sa?...
vabbè vi aiuto...5 giorni di sospensione... :rolleyes: almeno mi sembra... :D
dovevo monetizzare subito in quanto siccome ne avevo comprati 4 banchi due per il fisso due per il portatile ma poi ho cambiato idea sul fatto di inserirle sul portatile, in quanto con 1 gb mi trovo già bene.
ehm, + che altro sul portatile non potevi montare delle DDR PC3200 x desktop :doh:
byez!
ORONZO CANA'
30-11-2005, 02:26
ehm, + che altro sul portatile non potevi montare delle DDR PC3200 x desktop :doh:
byez!
appunto.....ma questo da dove salta fuori???mah..
beppecomo
30-11-2005, 07:54
appunto.....ma questo da dove salta fuori???mah..
se non fossi piu che sicuro che e' il 30/11 potrei pensare che e' il 1 aprile :D
bruzhack
30-11-2005, 10:02
byez!
Il mio aspire serie 1700 monta DDR 184 pin come il vostro desktop di casa, visto che vi ritenete esperti dovreste sapere che esistono portatili o desktop replacement che montano ddr da 184 pin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.