PDA

View Full Version : Tavolette grafiche.

Lor3n5o
29-11-2005, 16:33
Salve!

Mi sapreste dire qualche modello di tavoletta grafica economica ma che non sia una ciofeca?

Ho dato un occhiata su Kelkoo e ci sono le Wacom a anche a meno di 50 euri.

Premetto subito che non sono un grafico, e la tavoletta è un mero "capriccio"... Ho un paio di programmi con cui vorrei sperimentare, Artrage in primis. Ma non voglio sperperare.

Da quello che ho letto in giro, le Wacom sono le migliori. Confermate?
Per il formato anche un "blocnotes" A5 va bene, tanto non ci devo disegnare la cappella sistina :p

Usato? Conviene? ...Non mi fido molto di E-bay, ho già preso una mezza inchiappettata con una scheda grafica... anzi, diciamo pure tre quarti abbondanti... :muro:

Riassumendo: Una tavoletta grafica che si aggiri sui 60-70euri al max. ma che non sia attaccata con lo sputo...

RingrazioVi ;)

Zimmemme
29-11-2005, 22:27
Mi sa che questa non è la sezione giusta del forum... :(

Lor3n5o
30-11-2005, 14:24
Mi sa che questa non è la sezione giusta del forum... :(

Una domanda sulle tavolette grafiche, secondo te dove la mettevo se non nella sezione in cui si parla di grafica??????

Vabbè che si parla quasi esclusivamente di grafica 3d, rendering et similia, ma credo sia la sezione più consona. Cmq, se i mod vogliono traslocare, facciano pure (io mi chiedo dove... hardware generico???) :O

Zimmemme
30-11-2005, 14:29
No, scusa, davvero... hai ragione.
Resta pure ed in bocca al lupo.

Ciao.

velvet kevorkian
01-12-2005, 11:02
Non è neanche la prima discussione sulle tavolette grafiche che si vede nella sezione computer graphics... :rolleyes:

Comunque confermo che le wacom sono le migliori, io faccio il grafico, ma per ora uso una A6 perchè non posso permettermi di più. In ogni caso la sfrutto moltissimo, anche se piccola.