View Full Version : driver nvidia e WOW
ciao gente! possiedo una 6200 TC che nei siti nvidia viene presentata con l'iconcina di world of warcraft dicendo reccomended for......
ora dal pannello di controllo delle schede nvidia è possibile selezionare una lista interminabile di gioco con cui ottimizzare in automatico le prestazioni video. di tuttttti i giochi esistenti compresi giochi molto pesi dla punto di vista grafico mi manca proprio WoW prente per esempio un mio amico con una 6600 ce l'ha prersente nella lista!
nssuno sa dirmi se esiste il modo di aggiornare tale lista e se si come?
ps ho gli ultimi forceware!
ty
Scusa ma sta lista dove la vedi? Io ho una 6600GT da 10 gg con i penultimi driver ma mica l'ho vista sta lista.
vai sul desktop->destro->impostazioni->avanzate->vai sulla finestra della scheda->e poi impostazioni di prestazioni e qualita
qui c'è una lista enorme...cioè ho quake 4 e non WoW!!!!!!!!!!!!ingiustizia!!!!!!!!
ps dal solito pannello se hai istallato rivatuner ti permette di overcloccakare in 3 secondi netti! ^^
vai sul desktop->destro->impostazioni->avanzate->vai sulla finestra della scheda->e poi impostazioni di prestazioni e qualita
qui c'è una lista enorme...cioè ho quake 4 e non WoW!!!!!!!!!!!!ingiustizia!!!!!!!!
ps dal solito pannello se hai istallato rivatuner ti permette di overcloccakare in 3 secondi netti! ^^
ma dove la vedi sta lista? x me te la sei inventata :confused:
darkfear
29-11-2005, 18:13
ma dove la vedi sta lista? x me te la sei inventata :confused:
c'è....anche io ho avuto una Nvidia...nelle impostazioni di prestazione q quealità nel pannello de i driver c'è una lista di giochi con impostazioni già settate per giocare al meglio...
La lista c'è! Ma penso che sia inutile, fai prima a settare le opzioni principali a mano e stop :D
Ciau!
darkfear
29-11-2005, 22:03
La lista c'è! Ma penso che sia inutile, fai prima a settare le opzioni principali a mano e stop :D
Ciau!
infatti alla fine ti cambia solo le opzioni.....e spesso ti mette anche opzioni basse....
non penso che sia inutile.....dovreste vedere la differenza che c'è fra usare tale opzione e non usarla.....è veramente notevole sembra quasi un altro gioco e naturalmente senza andare ad intaccare i settaggi una volta che il gioco è aperto, se si toccano anche quelli diventa veramente un altra cosa!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.