View Full Version : The suffering 2, help
Iguana79
29-11-2005, 16:15
Ciao, sono bloccato al livello in cui devo far fuori blackmore, nella casa tutta mezza distrutta....come faccio ad ucciderlo?
Iguana79
03-12-2005, 21:09
up
Iguana79
04-12-2005, 21:18
UP
Pure io sono nella tua stessa situazione: come si fa ad ammazzare blackmore? :confused:
ciao ragazzi,io ho appena cominciato a fare questo gioco,mi trovo all'inizio dove vedo la moglie che mi dice di salire su,vado nella camera da letto e lei mi dice: leggi quello che hai trovato,ma scusate io ho aperto l'armadio ci sono 2 lettere,ma come faccio a leggerle? mi viene sempre fuori la mappa,schiaccio il tasto 2 ma vedo solo le locazioni boh?!
dai ragazzi! come diavolo faccio a leggere le lettere? dove vanno a finire?appena le prendo ,non so dove vanno
va bene,anche se non mi avete risposto,comunque bastave dire di utilizzare il testierino nimerico,comunque ora sono anch'io a quel punto dove bisogna uccidere Blackmore,voi ci siete riusciti?
massimovasche
14-08-2006, 13:32
Rinnovo la richiesta: qualcuno sa come si uccide Blackmore alla fine? per favore se qualcuno lo ha finito rispondete.
Sk8er_ve
18-08-2006, 22:16
con la versione ps2 uccidevo i mostri che creava fino a riempire la barra per diventare il mostro buono (avevo aiutato tutti) quindi quando ero in modalità mostro attaccavo blackmore e dopo unpo' è morto... in modalità umano non si riesce a colpirlo, o pe rlo meno è molto difficile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.