View Full Version : id basso senza firewall nè router
un mio amico ha problemi con emule. disattivando il firewall (sygate) ha sempre l'idi basso e quando esegue il test sulla port tcp, esso fallisce. come è possibile, dato ke ha anke il modem??
non è che disattivando il firewall sygate esso stesso attiva automaticamente il firew di windows xp sp2? (come zonealarm)
ferrari5005
29-11-2005, 16:15
mi iscrivo, STESSO problema, modem usb firewall di windows disattivati e keiro personal firewall disattivati ...sempre id basso!! ho la tiscali 4 mega
boh
SkunkWorks 68
29-11-2005, 16:25
non è che disattivando il firewall sygate esso stesso attiva automaticamente il firew di windows xp sp2? (come zonealarm)
Quoto...comunque ha provato a vedere se questo accade con tutti i server???...Comunque disattivare i Firewalls è molto pericoloso...in breve rischiate di trovarvi il sistema pieno di schifezze.
Ciao
allora, se e' il discus netgate che conosco io e' piu' di un modem (ormai di modem plain ce ne sono pochissimi). E' il solito problema di NAT. Prova a disabilitarlo
l'ha disattivato solo x "tentare" di connettersi. cmq non si attiva in auto il firew di wp
E' il solito problema di NAT. Prova a disabilitarlo
non sa farlo.. e io nn sono al suo pc. come si fa?
a questa domanda purtroppo non so rispondere. Digli di cercare sul manuale, oppure in alternativa (il discus netgate VolP non V2 e' un router se non erro) digli di forwardare le porte per il mulo (pieno di thread a riguardo)
saluti
BravoGT83
29-11-2005, 18:42
tenete sempre almeno un fw acceso se vi beccate le schifezze :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.