PDA

View Full Version : Dungeon siege II: il disprezzo di finala

Valya
29-11-2005, 15:10
Problema tecnico......il registro delle missioni mi indica che la III e la IV torre segreta dei morden sono nello stesso posto della seconda....credo sia un errore di scrittura ma ora dove le trovo le ultime due torri?? :confused:

Ps. nn riesco a trovare nemmeno la seconda e sinceramente qst gioco mi sta stufando un pò.... :bsod:

Pps. sono l'unica a fare avanti e indietro (tipo samba) per riuscire a trovare chi mi deve indicare missioni secondarie del 2° atto??? :cry:

Grazie per la pazienza.....!!!!

Ok l'ho trovato io....tutte e tre le torri (2a, 3a, 4a) sono nello stesso posto quindi nn è pro proprio un errore di scrittura....diciamo....beh, spero che l'informazione servirà a qlcuno!! :)

enzozara
02-12-2005, 15:38
ciao in effetti ho faticato un po pure io e l'indicazione potevano farla meglio

net_679
07-03-2006, 18:54
Help...

io giro giro, ma non riesco a trovere le torri :(
cosa vuol dire sono nello stesso posto? io ne ho trovato solo una dopo essere risalito con l'ascensore... :confused:
:help: :help: :help:

tonsor
13-03-2006, 16:52
Ho visto solo oggi la vostra richiesta le torri sono le prime 3 vicino al 1° portale nascoste dietro al muro diroccato la 4 si entra nel sotterraneo (verso l'accampamentodi quarantena) a dx. si apre l'entrata segreta e una volta distrutta la torre si trova l'ulteriore indizzio di missione. Buon gioco -Tonsor-