View Full Version : Pocket I.E. & Java..
Hattori Hanzo
29-11-2005, 15:06
Ciao a tutti...!
Ho un HP 4700... ottimo palmare, non c'è che dire...! :)
In effetti lo sto testando per delle prove su un sito, ne sto facendo una versione adatta per PDA il cui accesso sarà nella rete wi-fi locale...
Ora, il sito è venuto benissssssimo, con i pc in rete si funziona tutto regolarmente ed è un missile... ma il problema è che explorer non me lo legge a causa del java....!!!! :mad:
Mozilla minimo neppure... :(
Ho provato con NetFront e lo vede benissimo, ma è di una lentezza esasperante...
Non esiste un browser che lavori bene con java e che sia abbastanza veloce? O più semplicemente una patch per explorer?
Ci sto impazzendo! :D
Premetto che di pda non sono esperto, ma con il palm tutto va che è una meraviglia, solo che non posso passare a palm perchè ho dei programmi che girano solo su windows mobile... :( :(
Please, HELP!!! :D
Hattori Hanzo
29-11-2005, 15:08
In WM5 qualcosa è migliorato in questo senso con explorer?
:confused:
Al limite cambio palmare e ne prendo uno con WM5, visto che sono ancora in fase di test per le applicazioni...
(anche se ho visto che l'upgrade a WM5 per HX 4700 è previsto per l'inizio del 2006...)
Oppure, meglio ancora... è possibile emulare Windows Mobile su Palm OS?
Scusate l'ignoranza ma ci sto lavorando da poco sui palmari... :D
pietrosky
29-11-2005, 15:13
Esmertec Jeode Java Virtual Machine For Microsoft Pocket Pc
mi devi 8000 favori
ci son stato 3 mesi x trovarlo
Ciao a tutti...!
Ho un HP 4700... ottimo palmare, non c'è che dire...! :)
In effetti lo sto testando per delle prove su un sito, ne sto facendo una versione adatta per PDA il cui accesso sarà nella rete wi-fi locale...
Ora, il sito è venuto benissssssimo, con i pc in rete si funziona tutto regolarmente ed è un missile... ma il problema è che explorer non me lo legge a causa del java....!!!! :mad:
Mozilla minimo neppure... :(
Ho provato con NetFront e lo vede benissimo, ma è di una lentezza esasperante...
Non esiste un browser che lavori bene con java e che sia abbastanza veloce? O più semplicemente una patch per explorer?
Ci sto impazzendo! :D
Premetto che di pda non sono esperto, ma con il palm tutto va che è una meraviglia, solo che non posso passare a palm perchè ho dei programmi che girano solo su windows mobile... :( :(
Please, HELP!!! :D
Apri il registro di sistema di Windows Mobile (con Resco Explorer, Total Commander 2 o simili) creca la chiave relativa alla cache di Netfront e sostituisci la cartella di default con una cartella in ram (es.: \\cacheNetfront\)... vedi che andrà moooolto più veloce.
Ciao
Hattori Hanzo
29-11-2005, 16:51
VI AMO...! :D :D
Adesso provo...!
;)
Hattori Hanzo
29-11-2005, 16:52
Esmertec Jeode Java Virtual Machine For Microsoft Pocket Pc
mi devi 8000 favori
ci son stato 3 mesi x trovarlo
Ma è una virtual machine java per Win Mobile? :confused:
dove la scarico?
è free? :D
Grazieeeee mille!!!
Spero di poter ricambiare il favore in futuro! :)
dove la scarico?
Grazieeeee mille!!!
Sì, è una JVM per Win Mobile, mi pare che sia a pagamento, ma controlla...
http://www.comp.lancs.ac.uk/computing/users/fittond/ppcjava.html (ce ne è più di una).
Ciao
dove la scarico?
Grazieeeee mille!!!
ue ma sei te che mi stai scaricando dal mulo black and white? :D
ciao e scusate l'ot :uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.