View Full Version : Ho deciso: apple cinema display 23''
Alekhine
29-11-2005, 14:34
Dopo lunghissime letture sono arrivato alla conlusione.
La scelta era tra:
APPLE CINEMA DISPLAY 23'',
DELL 2405FPW,
SAMSUNG SYNCMASTER 244T
EIZO S2110W.
Speriamo che ho fatto bene, che ne dite?
Ah, è per lavorarci con la fotografia, e comunque non disdegno i games nel tempo libero, ho letto ottime recensioni che garantiscono soddisfazioni anche per i gamers più esigenti...
ci lavoro quasi ogni giorno con questo monitor...è il meglio del meglio fidati
Alekhine
30-11-2005, 08:07
ci lavoro quasi ogni giorno con questo monitor...è il meglio del meglio fidati
Grazie kaksa, un incoraggiamento in più fa sempre bene :)
Feldmaresciallo
30-11-2005, 12:55
Speriamo che ho fatto bene
:doh: :muro: :stordita:
Alekhine
30-11-2005, 13:46
:doh: :muro: :stordita:
:ronf:
project00
30-11-2005, 15:53
Se fossi in te aspetterei almeno qualche recensione del samsung 244t che sulla carta sembra il migliore . Per quanto riguarda la scelta tra i monitor sopracitati dalle rece che avevo letto in rete non mi sembtra che l apple fosse il migliore anzi... dovrebbe avere lo stesso pannello che monta il mio sony 23" (che imho non è nulla di speciale). Poi come si sa anche l elettronica fa la sua parte ma di certo non i miracoli.
Ciao.
zerothehero
30-11-2005, 19:19
Prendere l'apple 23" non ha praticamente senso..c'è il dell 24" che è superiore praticamente in tutto e costa meno.
ciao,prendi l'apple senza indugi,e' il meglio,io c'e l'ho da 6 mesi e mi trovo benissimo,i dvd si vedono benissimo e anche i giochi vanno splendidamente
rekjasdsadsae3kkklnsadds
03-12-2005, 00:27
Ho letto che questo monitor utilizza una risoluzione nonstandard in uso solo sui Macintosh e se usato su un normale PC da' luogo ad una leggera distorsione dell'immagine perche' la stessa viene cambiata dalla scheda video all'equivalente compatibile piu` vicina. Confermate?
Alekhine
05-12-2005, 07:59
Ho letto che questo monitor utilizza una risoluzione nonstandard in uso solo sui Macintosh e se usato su un normale PC da' luogo ad una leggera distorsione dell'immagine perche' la stessa viene cambiata dalla scheda video all'equivalente compatibile piu` vicina. Confermate?
Anche se non ho capito bene... puoi dirci dove l'hai letto, magari avrai un link...
non è la risoluzione non standard...le prime versioni dei cinema display,quelli con la cornice in plastica avevano un connettore proprietario e non si potevano usare su pc senza un costoso adattatore.
quelli nuovi invece sono dvi e lo standard è 16/10 quindi zero problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.