View Full Version : [terni+sped] vendo wireless network adsl router - 54g+
riccardo1987
29-11-2005, 13:55
ciao, come da titolo vendo wireless network adsl router - 54g+ della Sitecom, modello wl-108.
x vederlo andate su: http://www.sitecom.com/ ----> prodotti ----> reti senza fili e sulla pagina che si apre sulla destra è il primo (wl-108)
lo vendo a 60€ inclusa spedizione
ciao :)
mitsuhashi1
29-11-2005, 23:14
sei nuovo del forum a quanto vedo, qui non si possono fare offerte è fuori regolamento dev mettere tu un prezzo! altrimenti i mod ti chiudono la discussione
riccardo1987
29-11-2005, 23:18
ok, hai ragione, il prezzo è di 60 euro spedizione inclusa :) (prezzo trattabile di poco)
mitsuhashi1
29-11-2005, 23:25
mi informo un attimo e ti faccio sapere tienimi in coda fino a domani alle 19.00 entro quell'ora ti dico qualcosa.
ciao
riccardo1987
29-11-2005, 23:27
il prezzo può andare ? cmq ok, ti tengo in coda :)
mitsuhashi1
29-11-2005, 23:36
il prezzo può andare ? cmq ok, ti tengo in coda :)
non ne ho idea domani ti dico.
comunque intanto tienimi in attesa.
ciao e grazie :D
riccardo1987
29-11-2005, 23:54
senti, continuiamo la discussione qui e non su entrambi i TH, ok ? :) ciao
riccardo1987
30-11-2005, 20:40
up
HighVoltage
30-11-2005, 20:52
ciao, come da titolo vendo wireless network adsl router - 54g+ della Sitecom, modello wl-108.
x vederlo andate su: http://www.sitecom.com/ ----> prodotti ----> reti senza fili e sulla pagina che si apre sulla destra è il primo (wl-108)
lo vendo a 60€ inclusa spedizione
ciao :)
ok, hai ragione, il prezzo è di 60 euro spedizione inclusa :) (prezzo trattabile di poco)
ke intendi per trattabile di poco...? :)
riccardo1987
30-11-2005, 21:19
che posso scendere a 55€ , che ne dici ? considera che nuovo costa 100€... :)
HighVoltage
30-11-2005, 23:52
che posso scendere a 55€ , che ne dici ? considera che nuovo costa 100€... :)
e con due anni di garanzia....;)
Cmq per 50€ ss incluse consideralo venduto....;)
Mi assicuri che funge bene vero..? :)
jacque-jack
01-12-2005, 08:51
ciao se il tuo modem router...nuovo viene 100€ e questo è il prezzo più basso in rete, con oggetto disponibile e fuori promozione, allora toglici l'iva e trovi il prezzo max a cui puoi farlo su questo mercatino, almeno che non abbia modifiche varie che gli permettano upgrade e prestazioni superiori tali da dargli un surplus nel prezzo.
Considera che l'iva è un 20% circa, percui se nuovo viene 100€ puoi venderlo max fino a 80€ circa.
Buona vendita.
riccardo1987
01-12-2005, 12:28
grazie del consiglio jacque-jack, cmq forza !è ancora disponibile
HighVoltage
01-12-2005, 16:08
ciao se il tuo modem router...nuovo viene 100€ e questo è il prezzo più basso in rete, con oggetto disponibile e fuori promozione, allora toglici l'iva e trovi il prezzo max a cui puoi farlo su questo mercatino, almeno che non abbia modifiche varie che gli permettano upgrade e prestazioni superiori tali da dargli un surplus nel prezzo.
Considera che l'iva è un 20% circa, percui se nuovo viene 100€ puoi venderlo max fino a 80€ circa.
Buona vendita.
Dall'art. 29 del REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847928) del mercatino di HWU:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Penso che tu sia intervenuto parecchio a sproposito in merito a questa trattativa turbandone l'andamento....per questo verrai segnalato ai moderatori ke spero prendano i giusti provvedimenti del caso...
Per altro spero ke il venditore nn me ne voglia per questo mio post...;)
riccardo1987
01-12-2005, 16:22
non ti preoccupare HighVoltage, anzi grazie :)
jacque-jack
01-12-2005, 16:43
Dall'art. 29 del REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847928) del mercatino di HWU:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Penso che tu sia intervenuto parecchio a sproposito in merito a questa trattativa turbandone l'andamento....per questo verrai segnalato ai moderatori ke spero prendano i giusti provvedimenti del caso...
Per altro spero ke il venditore nn me ne voglia per questo mio post...;)
Segnala pure.
Anzi, facciamo così, glielo prendo io il router a mano e lo vendo a te a 30€...è di terza mano, ma perfetto, mai usato!
Rosichi?
O speculi su un utente che non conosce il mercatino e ha ripetutamente chiesto a quanto potrebbe vendere il materiale in suo possesso!
Mi sembra di aver risposto a riccardo1987 e non a te, se poi te la prendi perchè giustamente rivaluta il suo materiale da regolamento che ci devo fare, preferisco tu rosichi e lui sia contento se prende quello che gli spetta!
Come da tuo link, riccardo1987 può leggersi la parte a cui mi riferivo, con il mio contributo, riguardante il prezzo a cui può vendere in questo forum.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
Ho postato anch'io un pezzo del regolamento, così tanto per informare...
Ciao.
S&R!
HighVoltage
01-12-2005, 17:06
Segnala pure.
Anzi, facciamo così, glielo prendo io il router a mano e lo vendo a te a 30€...è di terza mano, ma perfetto, mai usato!
Rosichi?
O speculi su un utente che non conosce il mercatino e ha ripetutamente chiesto a quanto potrebbe vendere il materiale in suo possesso!
Mi sembra di aver risposto a riccardo1987 e non a te, se poi te la prendi perchè giustamente rivaluta il suo materiale da regolamento che ci devo fare, preferisco tu rosichi e lui sia contento se prende quello che gli spetta!
Come da tuo link, riccardo1987 può leggersi la parte a cui mi riferivo, con il mio contributo, riguardante il prezzo a cui può vendere in questo forum.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
Ciao.
S&R!
Vebè evidentemente nn capisci il mio discorso... :rolleyes:
Cmq il tuo intervento qui è stato fuori luogo, non c'entra il discorso del rosicare o altro, apparte il fatto ke il router è senza garanzia e io ho offerto solo 5€ meno rispetto al prezzo richiesto dal venditore, dico tutto quello ke hai scritto tu, a citazione del regolamento è esatto, nulla da ridire...ma capisci bene che tu in questa discussione nn ci entravi nulla, insomma come il prezzemolo nell'insalata, che ci azzecca niente...;)
Inoltre il tuo contributo non è stato richiesto da nessuno, quindi a violazione dell'art.29 del regolamento, dato ke il venditore aveva già stabilito un prezzo.
Inoltre ritengo che, trattando un prezzo già fissato non penso di aver violato ne il regolamento ne di rosicare su niente e nessuno....;)
Cmq ai mod le decisioni ultime del caso....;)
riccardo1987
01-12-2005, 17:09
dai ragazzi non ve la prendete x così poco cmq, highvoltage, ti serve ancora ?
HighVoltage
01-12-2005, 17:13
dai ragazzi non ve la prendete x così poco cmq, highvoltage, ti serve ancora ?
Si certo ma io la mia offerta te l'ho fatta sta a te decidere se accettare o meno...io nn costringo nessuno, lungi da me...;)
In coda a 40 euro ss incluse.
Considerando che un router nuovo lo trovi anche a 70 euro...
riccardo1987
01-12-2005, 17:17
proprio non ce la fai x 55€ sped inclusa.... dai... :D
HighVoltage
01-12-2005, 17:23
proprio non ce la fai x 55€ sped inclusa.... dai... :D
sto stretto stretto coi soldi.... :mc:
jacque-jack
01-12-2005, 17:25
Si certo ma io la mia offerta te l'ho fatta sta a te decidere se accettare o meno...io nn costringo nessuno, lungi da me...;)
tu non ha violato nulla, mai detto ciò!
volevo informare riccardo che poteva ottenere di più dato che ad inizio topic chiedeva a quanto poteva vendere il suo materiale.
Poi se ha fissato un prezzo a caso o a ragion veduta bene, comunque così saprà organizzarsi nelle future vendite.
Buona vendita a tutti e buoni acquisti! ciao
HighVoltage
01-12-2005, 17:28
tu non ha violato nulla, mai detto ciò!
volevo informare riccardo che poteva ottenere di più dato che ad inizio topic chiedeva a quanto poteva vendere il suo materiale.
Poi se ha fissato un prezzo a caso o a ragion veduta bene, comunque così saprà organizzarsi nelle future vendite.
Buona vendita a tutti e buoni acquisti! ciao.... :muro: :muro: :muro: e allora il punto nn è questo... :rolleyes:
Scusami ma stiamo su due frequenze differenti... :muro:
riccardo1987
01-12-2005, 17:35
vabbè su basta così :D non vi arrabbiate :( :p
Comunque io sarei sempre in coda a 40 SS incluse.
Visto che non ho proprio urgenza posso aspettare tranquillamente.
Riccardo se proprio non riesci a vendere tienimi in considerazione.
riccardo1987
01-12-2005, 17:47
ciao, attualmente sono in trattative con highvoltage, se non dovessi concludere ti faccio sapere :)
Segnala pure.
Rosichi?
Ciao.
S&R!
se il venditore ha sbagliato a valutare il suo oggetto, poteva contattarci e noi avremmo verificato se c'erano incongruenze.
se ha messo un prezzo e non ci ripensa, il prezzo rimane quello.
ricordo, inoltre (solo a titolo informativo, visto che quasi NESSUNO lo fa) che eventuali segnalazioni sui prezzi vanno fatte IN PVT.
HighVoltage
01-12-2005, 18:18
se il venditore ha sbagliato a valutare il suo oggetto, poteva contattarci e noi avremmo verificato se c'erano incongruenze.
se ha messo un prezzo e non ci ripensa, il prezzo rimane quello.
ricordo, inoltre (solo a titolo informativo, visto che quasi NESSUNO lo fa) che eventuali segnalazioni sui prezzi vanno fatte IN PVT.
http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/yes.gif
riccardo1987
01-12-2005, 18:19
leggi il pm high :)
riccardo1987
02-12-2005, 16:02
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.