View Full Version : Quale marca????
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta di un portatile, ma non so nemmeno su che marche indirizzarmi, perchè apparte la quantità di nomi, sento opinioni divergenti su quasi tutte le marche, quindi prima di scegliere modelli e caratteristiche vorrei sapere quali secondo voi sono i nomi da prendere in considerazione, partendo dal presupposto che vorrei una macchina decente in termini di prestazione, ma non eccessivamente costosa, nel senso che non mi va di strapagare un nome, in altre parole vorrei sostanza e non solo il nome..... :D :D
Se vi puo essere di aiuto, non vorrei spendere più di 1500€
grazie dell'aiuto e a presto..... :cool: :cool:
IBM, Dell sopra tutti.
Poi Toshiba, Sony, HP e, forse, ASUS.
Dietro tutte le altre (probabilmente tra le marche rimanenti, Fujitsu-Siemens è la migliore).
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta di un portatile, ma non so nemmeno su che marche indirizzarmi, perchè apparte la quantità di nomi, sento opinioni divergenti su quasi tutte le marche, quindi prima di scegliere modelli e caratteristiche vorrei sapere quali secondo voi sono i nomi da prendere in considerazione, partendo dal presupposto che vorrei una macchina decente in termini di prestazione, ma non eccessivamente costosa, nel senso che non mi va di strapagare un nome, in altre parole vorrei sostanza e non solo il nome..... :D :D
Se vi puo essere di aiuto, non vorrei spendere più di 1500€
grazie dell'aiuto e a presto..... :cool: :cool:
i pc ho hanno tutti buone performance , cosa ci devi fare?
Ti sei letto i thread in rilievo (segnalati come [IMPORTANTE]): faq, classificazione e consigli per gli acquisti
Fondamentalmente, ci devo navigare, usare office, molto raramente giocare e comunque penso che non giocherò mai con Games particolarmente performanti, al massimo mi limito a giochi di strategia che il più delle volte sono 2d, quindi la grafica, giusto per gradire....
Conosci quacosa che rispecchi questi requisiti, anche se pochi, ti ripeto che non voglio spendere più di 1500 €
ciao e grazie
Fondamentalmente, ci devo navigare, usare office, molto raramente giocare e comunque penso che non giocherò mai con Games particolarmente performanti, al massimo mi limito a giochi di strategia che il più delle volte sono 2d, quindi la grafica, giusto per gradire....
Conosci quacosa che rispecchi questi requisiti, anche se pochi, ti ripeto che non voglio spendere più di 1500 €
ciao e grazie
per queste esigenze puoi spendere anche solo 700€
Nokia N91
29-11-2005, 19:40
Infatti... comunque darei un'occhiata ai Toshiba Satellite M70...
CarloR1t
29-11-2005, 20:05
Chi non ha bisogno di una sezione 3d potente oltre alla scelta di risparmiare il più possibile ha la possibilità di puntare sulla qualità di tutto il resto, soprattutto dello schermo, e visto che potresti spendere quasi 1500 dai un'occhiata ai Sony. Se invece vuoi un buon display in alta definizione c'è per es. l'acer TM8101 in vedita da CD che è ottimo, costa 1400€ e ha pure la x7007128, con quel che avanzi puoi prendere l'estensione di garanzia.
Configurati un Dell a tuo piacimento e vai alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.