21-5-73
29-11-2005, 12:25
Come da subject vendo un palmare con funzioni telefoniche identico ai piu' famosi qtek 9090 o imate pda2k (sono lo stesso prodotto costruito dalla htc e poi brandizzato dai vari marchi). Io ho scelto questo solo perche' e' nero e esteticamente mi piaceva di piu'. Lo potete vedere a questo (http://www.my-xda.com/xda2s.html) indirizzo. Sia il palmare che i relativi manuali/imballi sono in italiano, l' ho comprato 20 giorni fa' e l' ho usato si e no 3 ore, per il resto e' sempre sul cradle spento. Con il palmare arrivano la base di ricarica/sincronizzazione usb, un' alimentatore per ricaricare senza la base, le cuffie stereo con controllo volume, la custodia e 1 pennino di riserva. Come detto il prodotto e' nuovo e quindi privo di graffi bozzi ecc.
Io l' ho pagato 529 euro, chiedo 400 euro piu' s.s. pagamento anticipato, vendo inoltre sd da 1gb 133x pagata 70 euro a 45 euro, oppure palmare + sd a 450 euro e mi pago io le s.s.
Dimenticavo.... accetto anche scambi con portatili centrino recenti, con conguaglio da parte mia ove necessario.
Io l' ho pagato 529 euro, chiedo 400 euro piu' s.s. pagamento anticipato, vendo inoltre sd da 1gb 133x pagata 70 euro a 45 euro, oppure palmare + sd a 450 euro e mi pago io le s.s.
Dimenticavo.... accetto anche scambi con portatili centrino recenti, con conguaglio da parte mia ove necessario.