PDA

View Full Version : Vincoli Telecom e condizioni Infostrada

Truffato
29-11-2005, 12:12
Attualmente ho una Alice flat fatta in settembre. Sarei vincolato fino al sett. 2006 ma l'operatrice del 187 mi ha consigliato che per aggirare questo vincolo posso passare ad alice Free senza avere vincoli, quindi una volta fatto il passaggio posso fare ciò che voglio ad esempio cambiare gestore. Sono intenzionato a passare a Libero Tutto incluso, mi confermate che posso passare tranquillamente una volta fatto il passaggio da Flat a Free? Oppure mi potrebbero fare delle storie? E facendo la disdetta della linea telefonica devo cmq pagare i mesi di Flat non goduti? L'altra volta l'operatore del 187 mi ha detto questo, ma oggi l'operatrice l'ha smentito, dicendo che cmq dovrei pagare, visto che Infostrada mi dà la possibilità di attivare un nuovo numero gratuitamente, è vera questa cosa?
Per quanto riguarda questa adsl di Libero è vero che ci sono dei limiti? Ma sono solo momentanei oppure ...

Truffato
30-11-2005, 13:53
up

orestino74
30-11-2005, 14:00
Allora te la cerchi come nel nick....LIBERO TUTTOINC**O, altro che tutto incluso....

Non fate libero, che se sia mai avete un problema (e a me l' unico lo hanno creato loro per la loro inettitudine), avete chiuso con l' ADSL per almeno un mesetto....

Truffato
02-12-2005, 15:20
Mi sembra conveniente questa offerta o no? Che problema hai avuto con l'adsl? Cmq facendo il passaggio da Alice Flat ad Alice Free sono svincolato oppure mi possono fare delle storie? Io volevo passare alla Free per poi passare a Libero .... che ne dite lo posso fare tranquillamente? Mi conviene?

kalius
02-12-2005, 15:49
tutti quelli che conosco l'hanno fatta e vanno da Dio, pagando poco rispetto a telecom (anche grazie al fatto che non pagano + il canone base).

Ciononostante, l'adsl è un terno al lotto in Italia, quindi occorre fare attenzione

uvz
02-12-2005, 16:31
Allora te la cerchi come nel nick....LIBERO TUTTOINCULO, altro che tutto incluso....

Non fate libero, che se sia mai avete un problema (e a me l' unico lo hanno creato loro per la loro inettitudine), avete chiuso con l' ADSL per almeno un mesetto....

Lavori per la Telecom?

Non ha senso dire "questo fa schifo", "questo offre un pessimo servizio".
Dipende da zona a zona. Non c'è niente che fa schifo a priori, se esiste avrà vita breve.

Questi msg mi sembrano molto lesivi per le aziende. Consiglio ai moderatori di aggiungere il divieto di scrivere msg del genere nel regolamento.

orestino74
02-12-2005, 19:12
Lavori per la Telecom?

Non ha senso dire "questo fa schifo", "questo offre un pessimo servizio".
Dipende da zona a zona. Non c'è niente che fa schifo a priori, se esiste avrà vita breve.

Questi msg mi sembrano molto lesivi per le aziende. Consiglio ai moderatori di aggiungere il divieto di scrivere msg del genere nel regolamento.

Infatti ora sono più calmo, dato che dopo soli 26 giorni di buio ho riavuto la portante, peraltro a 4 mega e in SA (510 fissi)....

Cmq rimane il fatto che riparare ad un errore (non un guasto, bada bene) dopo 26 giorni dalla segnalazione (le segnalazioni) è da terzo mondo...

Lesivo o non lesivo....cmq ho risparmiato la fatica all' azienda di farmi causa, gliel' ho fatta io....

Truffato
02-12-2005, 20:58
Si ma per quanto riguarda il discorso del passaggio dalla Flat alla Free nessuno mi ha preso in considerazione :muro:

-albY-
02-12-2005, 21:02
beh io ho il tutto incluso da 35 euro e mi trovo benissimo anzi...ho fatto abbonare un altro mio amico poco tempo fa e ha quello da 40 euro e mi ha detto che si trova benissimo... fai un po tu...

Truffato
03-12-2005, 14:37
Vedo che mi state aiutando :muro: