blakfox
29-11-2005, 11:59
ragazzi, uso una rete domestica wireless con altri 3 portatile, era da un po che non ci collegavamo in rete, ieri ho provato ad attivare il wireless dal mio acer aspire 1670 e non mi rileva più la rete. la luce che indica che il wireless è acceso è accesa ma non mi trova nessuna rete, gli altri tra di loro riescono a connettersi ma io niente, non vedo proprio gli altri pc. come mai? io non ho tocato nulla nelle impostazioni, coì erano quando fungeva e così sono rimaste. secondo voi cosa può essere successo? ho provato a riconfigurare tutto da capo, a fare anche la creazione guidata della rete ma niente, gli altri per il mio pc non esistono. datemi una mano... non riesco a capire, l'ultima speranza è formattare (anche se non capisco quale programma possa dare questo problema) in alternativa cosa potrei fare per controllare se la scheda wireless funziona o è partita? ho provato in gestioni periferiche e li dice che la periferica funziona correttamente(premetto che è abilitata). aspetto consigli. GRAZIE