View Full Version : [BARI+sped.] Asus A7N8X-Deluxe+AthlonXP Barton 3200 molti sbloccato+ali 500w codegen.
bartolino3200
29-11-2005, 12:50
Vendo, come da titolo:
Asus A7N8X-Deluxe+AthlonXP Barton 3200 molti sbloccato (rock solid a 2300MHz vcore def. e volendo si può spingere oltre) e alimentatore codegen 500W pfc.
Priorità, consegna a mano, priorità a blocco, i prezzi che indico di seguito sono da considerarsi spese escluse in caso di spedizione.
Asus A7N8X-Deluxe: 70 euro.
La mobo è una A7N8X-Deluxe rev.2 (senza "E").
NO garanzia, (scaduta credo).
Scatola originale tutta completa manuali, cd, esclusi il cavo ata e floppy.
Athlon XP 3200 Barton BOXED, moltiplicatore sbloccato nativamente: 100 euro.
Ho ancora lo scontrino della cpu acquistata in data 5/02/2004, quindi ancora in garanzia.
Alimentatore Codegen 500W PFC: 15 euro
Blocco completo 1: 180 spese incluse, o a mano 175.
Blocco 2: Scheda Madre+CPU 165 spese incluse, o a mano 160.
NO A SCAMBI
Aggiornamento code:
Vendita chiusa. Concluso con Flapane per blocco completo 1
Alla prossima.
interessato, in coda.
Il prezzo del blocco ?
bartolino3200
29-11-2005, 13:04
interessato, in coda.
Il prezzo del blocco ?
Hai ragione scusa ho dimenticato di mettere una offerta in blocco.
In blocco 180 euro spese incluse pardon.
bartolino3200
29-11-2005, 13:28
Dunque coda per asca 180 in blocco spese incluse.
Aspetto tua conferma asca, neel frattempo si accettano altre proposte
bartolino3200
29-11-2005, 13:59
Up.
THE MATRIX M+
29-11-2005, 14:51
Gli amperaggi dell' alimentatore?
bartolino3200
29-11-2005, 15:00
Gli amperaggi dell' alimentatore?
20A sui +3.3
25A sui +5
12A sui +12
0.5A sui -5
0.8A sui -12
2A sui +5VSB
Se non ci monti una 6800Ultra non dovresti avere problemi.
frapavel
29-11-2005, 15:11
Ciao CPU a 90 euro boxata comprese spese di spedizione? Se si in coda.
bartolino3200
29-11-2005, 15:30
Ciao CPU a 90 euro boxata comprese spese di spedizione? Se si in coda.
Ciao, 90euro spese escluse, vienimi incontro la cpu è sbloccata, se la metti a liquido Dio solo sa dove arriva...
coda procio con ss incluse
valuti scambi?
bartolino3200
29-11-2005, 15:38
coda procio con ss incluse
valuti scambi?
Ribadisco cpu 90 euro spese escluse. Ragazzi si tratta di 8 euro per le spese, lo volete almeno un buon imballo? O ve la spedisco in busta da lettere la cpu?
Ribadisco cpu 90 euro spese escluse. Ragazzi si tratta di 8 euro per le spese, lo volete almeno un buon imballo? O ve la spedisco in busta da lettere la cpu?
ok, ti faccio sapere perché è x un amico. penso non ci siano problemi 90+ss.
ma fino a quanto si può portare tramite moltiplicatore?
bartolino3200
29-11-2005, 15:48
ok, ti faccio sapere perché è x un amico. penso non ci siano problemi 90+ss.
ma fino a quanto si può portare tramite moltiplicatore?
Con dissy boxed e vcore default non ci sono problemi a 11,5 ossia 2300MHz.
Io, non sono un gran overcloccker, non mi è mai piaciuto andare troppo su per non rovinare nulla.
Cmq con dissy come si deve o a liquido, il limite starebbe ben oltre.
Apetto conferma per metterti in coda.
Salve, come già detto in pvt devo mettermi un attimo in attesa.
Spero di tornare presto in coda.... :)
bartolino3200
29-11-2005, 16:17
Salve, come già detto in pvt devo mettermi un attimo in attesa.
Spero di tornare presto in coda.... :)
Ok asca, attendo tue notizie.
quartaumentata
29-11-2005, 16:28
coda cpu al tuo prezzo (90€) + ss (e speriamo che l'amico di oedem si tiri indietro :D )
cala_l_asso
29-11-2005, 16:33
in coda con spedizione per la cpu boxata
bartolino3200
29-11-2005, 16:37
ok vi aggiorno entrambe in coda.
Ovviamente, c' è da considerare asca che nel caso confermasse, avrebbe la priorità per blocco.
cala_l_asso
29-11-2005, 16:43
parlando del blocco, il prezzo della scheda madre a mio giudizio é alto
in ogni caso, la scheda madre é:
a7n8x-deluxe oppure a7n8x-e deluxe ?
rev 2 o precedenti?
dotazione completa? garanzia?
quartaumentata
29-11-2005, 16:50
Ovviamente, c' è da considerare asca che nel caso confermasse, avrebbe la priorità per blocco
acc..., cominciano ad essere troppi i bersagli per i miei riti voodoo :D
bartolino3200
29-11-2005, 16:50
rev 2 o precedenti?
Considera che in blocco, proprio per favorire la vendita in unica sola soluzione, l' ali viene gratis.
La mobo è una A7N8X-Deluxe rev.2 (senza "E").
NO garanzia, (scaduta credo).
Scatola originale tutta completa manuali, cd, esclusi il cavo ata e floppy.
bartolino3200
29-11-2005, 16:54
Ho ancora lo scontrino della cpu acquistata in data 5/02/2004, quindi ancora in garanzia.
quartaumentata
29-11-2005, 17:02
Solo per chiaccherare, ma il fatto di aver sottoposto il processore ad overclock (anche se modesto), è motivo certo di decadenza dalla garanzia.
Altra cosa è che questa circostanza si debba per forza andare a raccontare al produttore quando si chiede la riparazione/sostituzione in garanzia...
bartolino3200
29-11-2005, 17:08
Solo per chiaccherare, ma il fatto di aver sottoposto il processore ad overclock (anche se modesto), è motivo certo di decadenza dalla garanzia.
Altra cosa è che questa circostanza si debba per forza andare a raccontare al produttore quando si chiede la riparazione/sostituzione in garanzia...
Ascolta, si vede che nel forum ci sei da poco.
La cpu non ce lo ha scritto sopra "overclocked".
A parte che la cpu non fa una piega, informati prima per bene nella sezione OC.
In ogni caso, lo scontrino ne certifica, la provenienza e la data di acquisto.
Se non sei interessato, non ci perdo nulla a toglierti dalla coda.
bartolino3200
29-11-2005, 17:23
rev 2 o precedenti?
Sei il primo in coda, per la sola cpu al prezzo indicato.
Se decidi per il blocco fammi un fischio ;)
quartaumentata
29-11-2005, 17:28
Scusa, ma non intendevo dire che la cpu è usurata all'inverosimile.
Anzi, da quello che tu stesso dici si capisce che è stata usata praticamente ai valori "di fabbrica", quindi, per quanto mi riguarda è una cpu che ha davanti anni di vita.
Avevo premesso, "solo per chiaccherare", e volevo dire proprio questo: che in astratto il rivenditore o il produttore non ci metterebbe un secondo a negarti la garanzia se potesse sapere di un utilizzo al di fuori delle condizioni di garanzia anche per solo un minuto. (E dal suo punto di vista fa bene, anzi spesso si attaccano a motivi ben più esili)
Tuttavia, come concludevo, questo è un caso teorico, perché di sicuro nessuno sarebbe così sciocco da rivelare questa circostanza.
Nessun riferimento a presunta usura di quanto offri e nessun intento polemico.
Detto questo, confermo il mio interesse alle tue condizioni
Sei il primo in coda, per la sola cpu al prezzo indicato.
Se decidi per il blocco fammi un fischio ;)
ma non sarei io il primo in coda per il solo procio alle tue condizioni? :confused:
bartolino3200
29-11-2005, 17:39
oedem, see mi confermi, sei tu il primo in coda.
Aspettavo conferma da parte del tuo amico.
bartolino3200
29-11-2005, 18:22
ma non sarei io il primo in coda per il solo procio alle tue condizioni? :confused:
Il tuo amico ha confermato?
bartolino3200
29-11-2005, 18:30
Detto questo, confermo il mio interesse alle tue condizioni
Mi sa che ho frainteso io.
Sembrava divagassi perchè non più interessato.
Concludiamo?
quartaumentata
29-11-2005, 18:41
Sono nuovo del forum, hai ragione...
Infatti non immaginavo proprio che il mio intervento potesse essere inteso come divagazioni o scuse perché non più interessato (Ma poi, come potrebbe essere possibile manifestare interesse e poi lasciarlo cadere 20 min. dopo?)
Ripeto che sono interessato, come da mio primo messaggio.
Nel frattempo mi pare che in un modo o nell'altro ci sia qualcuno davanti a me o mi sbaglio?
Se invece non è così, per me possiamo anche definire modi e tempi del pagamento e della spedizione.
quartaumentata
29-11-2005, 19:17
Scusa, ma devo allontanarmi dal pc
(avverto per non dare l'impressione di ignorare nuovi messaggi).
Torno a visionare il 3D stasera dopo cena (ora che ci penso, magari anche un po' più tardi, cmq prima di andare a letto controllo di sicuro)
bartolino3200
29-11-2005, 19:26
Scusa, ma devo allontanarmi dal pc
(avverto per non dare l'impressione di ignorare nuovi messaggi).
Torno a visionare il 3D stasera dopo cena (ora che ci penso, magari anche un po' più tardi, cmq prima di andare a letto controllo di sicuro)
OK
cala_l_asso
29-11-2005, 20:21
confermo l'interesse per la cpu boxata
in alternativa all'interesse per la sola cpu mi metto in coda per:
cpu boxata + scontrino
scheda madre completa
a 150 euro paccocelere3 incluso
bartolino3200
29-11-2005, 21:04
confermo l'interesse per la cpu boxata
in alternativa all'interesse per la sola cpu mi metto in coda per:
cpu boxata + scontrino
scheda madre completa
a 150 euro paccocelere3 incluso
165 cpu+mobo+paccocelere3 e concludiamo, davvero non potrei fare di meglio.
devil106
29-11-2005, 23:04
Molto interessato alla CPU... piu info??? Velocita??? Mhz???
quartaumentata
29-11-2005, 23:08
Io sono interessato alla sola cpu, e vedo che ci sono altre offerte per blocchi, i quali mi pare che avessero sin da subito la priorità.
Quindi se concludi con chi ti offre di acquistare in blocco... pazienza, mi ritiro in buon ordine.
Se invece queste trattative non vanno in porto.. inutile ripetere che, se vuoi, sono a disposizione.
Per ora buonanotte ed eventualmente ne riparliamo domani.
bartolino3200
29-11-2005, 23:31
OK ragazzi, fatemi prendere fiato.
Si, come dicevo e come hai ribadito, la priorità era per la vendita in blocco.
Ed effettivamente rimango su questa linea.
Se per voi non è un problema, preferirei aspettare almeno fino a domani, diciamo ore pasti per le risposte definitive degli utenti in coda per acquisto in blocco.
Vi ringrazio per la disponibilità, e vi chiederei gentilmente di specificarmi la città di residenza anche in pvt, in quanto come specificato, preferirei la consegna a mano alla spedizione.
Grazie, attendo vostre opinioni.
aladar78
30-11-2005, 00:03
Coda per l'ali. Sono di Bari
bartolino3200
30-11-2005, 01:20
Coda per l'ali. Sono di Bari
Ok accodato, opps accordato.
quartaumentata
30-11-2005, 08:25
Se per voi non è un problema, preferirei aspettare almeno fino a domani, diciamo ore pasti per le risposte definitive degli utenti in coda per acquisto in blocco.
Ineccepibile. Allora io "ripasso" sul forum stasera (mercoledì) per vedere se sono rimasto in lizza.
Buona giornata, ciao!
devil106
30-11-2005, 09:33
OK ragazzi, fatemi prendere fiato.
Si, come dicevo e come hai ribadito, la priorità era per la vendita in blocco.
Ed effettivamente rimango su questa linea.
Vi ringrazio per la disponibilità, e vi chiederei gentilmente di specificarmi la città di residenza anche in pvt, in quanto come specificato, preferirei la consegna a mano alla spedizione.
Grazie, attendo vostre opinioni.
Io non so in che posizione sono per la sola CPU... ma se la vendi te la prendo subito... basta che sia la 400mhz pero... la 333 non la sopporta la mia MB...
Sono della Liguria... non c'è problema per spedizione... :D
cala_l_asso
30-11-2005, 10:59
per il blocco (cpu boxata + scheda madre completa) rimango alla mia offerta, cioé 150 euro j+3 incluso
in alternativa resto in coda per la sola cpu secondo priorità.
bartolino3200
30-11-2005, 12:11
per il blocco (cpu boxata + scheda madre completa) rimango alla mia offerta, cioé 150 euro j+3 incluso
in alternativa resto in coda per la sola cpu secondo priorità.
Ribadisco: 165euro per cpu+mobo+paccocelere3 e concludiamo, davvero non potrei fare di meglio.
cala_l_asso
30-11-2005, 12:20
é il valore che assegni alla scheda madre a sballare il valore totale del blocco, a mio personale parere.
su questo e su altri forum ci sono in vendita a7n8x-e deluxe (versione successiva alla tua, e con garanzia) attorno ai 50 euro.
se ciò che ho offerto non ti va, UP per te, e rimango in coda per la sola cpu, secondo le priorità della coda.
cala_l_asso
30-11-2005, 13:58
rispondo al pvt del venditore: prendo atto della proposta e te ne ringrazio, ma rimane valido e non posso che rimarcare quanto ho scritto sopra ;)
bartolino3200
30-11-2005, 15:40
rispondo al pvt del venditore: prendo atto della proposta e te ne ringrazio, ma rimane valido e non posso che rimarcare quanto ho scritto sopra ;)
Desumo che per le 8 euro della spedizione, ti ritiri dalla mia ultima offerta.
Il pacco va fatto e spedito, data la distanza. ;)
Ok, se ci ripensi ti rimetto in coda, per il momento, ti tengo in sospeso.
bartolino3200
30-11-2005, 16:30
interessato, in coda.
Il prezzo del blocco ?
Ho appena ora aggiornato in questo modo:
Blocco Scheda Madre+CPU 165 spese incluse, o a mano 160.
Fatti vivo, altrimenti procedo con le code ;)
bartolino3200
30-11-2005, 17:26
up
quartaumentata
30-11-2005, 18:56
Salve, eccomi qui,
una perplessità: (mi riferisco alle offerte per la sola cpu)
secondo l'ordine in cui si sono susseguite le offerte io mi trovo davanti a cala_l_asso, ma il primo post mi riporta in seconda posizione...
Mi sono perso qualcosa? (mi si perdoni eventualmente l'inesperienza, se c'è una regola che determina proprio quest'ordine)
Pochi minuti dopo questa mia domanda il primo post è stato rettificato
Grazie
bartolino3200
30-11-2005, 19:23
Salve, eccomi qui,
una perplessità: (mi riferisco alle offerte per la sola cpu)
secondo l'ordine in cui si sono susseguite le offerte io mi trovo davanti a cala_l_asso, ma il primo post mi riporta in seconda posizione...
Mi sono perso qualcosa? (mi si perdoni eventualmente l'inesperienza, se c'è una regola che determina proprio quest'ordine)
Pochi minuti dopo questa mia domanda il primo post è stato rettificato
Grazie
Infatti ho dato una controllata ed effettivamente eri prima tu per la sola cpu.
Tengo cmq, a ribadire, che la precedenza per blocco o vendita a mano potrebbero sconvolgere totalmente le code.
quartaumentata
30-11-2005, 19:35
Certo, se conferma chi è interessato al blocco, noi umili cercatori di sole cpu salutiamo in massa, ma del resto questo è stato chiaro da subito e non ci trovo nulla di sbagliato.
Vado a preparare la cena, controllo il 3d fra 1 H circa
cala_l_asso
30-11-2005, 19:51
come scritto al venditore in pvt, lascio per il blocco, e rimango interessato alla sola cpu secondo priorità della coda :)
OT
ho appena venduto un blocco, barton 3000, e asus a7n8x e deluxe, per 148 euro incluso j3. il mio barton era fuori garanzia. 165 euro il blocco spedito, è un ottimo prezzo ;)
bartolino3200
30-11-2005, 20:36
OT
ho appena venduto un blocco, barton 3000, e asus a7n8x e deluxe, per 148 euro incluso j3. il mio barton era fuori garanzia. 165 euro il blocco spedito, è un ottimo prezzo ;)
Ti ringrazio davvero, per la solidarietà ;)
mi scuso con tutti x l'attesa, lascio la coda x la cpu.
peccato, avevo fatto anche il pensierino di prenderlo io, ma al momento non posso.
complimenti a chi lo prenderà
Salve, non sono riuscito a sapere ancora nulla, l'ordine risulta in lavorazione, ma non riesco ad avere informazioni.
Non voglio abusare oltre della tua gentilezza e mi ritiro dalla coda .
Saluti e buona vendita.
quartaumentata
30-11-2005, 22:38
Bartolino, vedo che il potenziale acquirente del blocco ha lasciato.
Adesso possiamo passare alla fase conclusiva oppure tieni sospesa la cosa ancora un po' in attesa di qualcun altro eventualmente interessato al blocco?
non sono riuscito a capire come stanno le code.
se ti interessa e quando è il mio turno ti offro 150 euro+spese per tutto
ciao
quartaumentata
30-11-2005, 23:10
Anche per oggi i miei occhi hanno dato il loro contributo di diottrie al monitor.
Spengo tutto e vado a dormire. Buonanotte a tutti!
bartolino3200
30-11-2005, 23:30
non sono riuscito a capire come stanno le code.
se ti interessa e quando è il mio turno ti offro 150 euro+spese per tutto
ciao
Alimentatore escluso ovviamente, chiedo 165. Ai PVT.
devil106
01-12-2005, 09:43
mi scuso con tutti x l'attesa, lascio la coda x la cpu.
peccato, avevo fatto anche il pensierino di prenderlo io, ma al momento non posso.
complimenti a chi lo prenderà
Ciao, ma quindi bartolino3200 come siamo messi con la coda della sola CPU???
Io sarei molto interessato... concluderei anche subito...
Mandami pero un PM o una mail perchè mi sono accordo che non mi manda le mail per le risposte in discussione e non riesco a seguire...
quartaumentata
01-12-2005, 10:14
Originariamente inviato da devil106
Ciao, ma quindi bartolino3200 come siamo messi con la coda della sola CPU???
Io sarei molto interessato... concluderei anche subito...
Se è per questo io sarei stato pronto a concludere dal primo giorno (martedì scorso 29/11).
E' chiaro che Bartolino, come ha dichiarato da subito, sta attendendo nella speranza di avere un'offerta per il blocco alle sue condizioni.
Dal suo punto di vista è comprensibilissimo. Dal mio ugualmente, ma, in qualità di aspirante alla sola cpu, spero che la sua attesa di un acquirente per il blocco non si protragga per giorni e giorni.
Da parte mia faccio notare che, da subito, mi sono dichiarato disposto all'acquisto del processore, al suo prezzo, senza "forse" e senza clausole del tipo "aspetto conferma da un amico" o simili. Io ho dichiarato con la massima trasparenza: "compro al tuo prezzo più spese di spedizione anche subito".
Ma sono sicuro che sta tenendo nella debita considerazione tutto questo, come sono anche convinto che abbia il diritto di aspettare ancora un po' alla ricerca di un acquirente per il blocco, con buona pace delle mie aspirazioni.
Bartolino, ho interpretato bene le tue intenzioni? :)
devil106
01-12-2005, 10:28
Se è per questo io sarei stato pronto a concludere dal primo giorno (martedì scorso 29/11).
E' chiaro che Bartolino, come ha dichiarato da subito, sta attendendo nella speranza di avere un'offerta per il blocco alle sue condizioni.
Dal suo punto di vista è comprensibilissimo. Dal mio ugualmente, ma, in qualità di aspirante alla sola cpu, spero che la sua attesa di un acquirente per il blocco non si protragga per giorni e giorni.
Da parte mia faccio notare che, da subito, mi sono dichiarato disposto all'acquisto del processore, al suo prezzo, senza "forse" e senza clausole del tipo "aspetto conferma da un amico" o simili. Io ho dichiarato con la massima trasparenza: "compro al tuo prezzo più spese di spedizione anche subito".
Ma sono sicuro che sta tenendo nella debita considerazione tutto questo, come sono anche convinto che abbia il diritto di aspettare ancora un po' alla ricerca di un acquirente per il blocco, con buona pace delle mie aspirazioni.
Bartolino, ho interpretato bene le tue intenzioni? :)
Quoto in pieno quello che hai detto perche la penso proprio come te.
Il mio messaggio era solo perche non so la coda della CPU come si sia aggiornata ed evoluta perchè non mi arrivano le mail di risposta alla discussione...
quartaumentata
01-12-2005, 10:36
Devil, comprendo il problema
per quanto ne so, la coda dovrebbe essere quella attualmente riportatata nel primo post, salvo aggiornamenti successivi.
NOTA DI SERVIZIO
Purtroppo sono costretto ad assentarmi dalla mia postazione pc di casa fino a Domenica sera (il lavoro, ogni tanto, chiama)
Cercherò di seguire il 3d da altre postazioni ogni volta che sarà possibile.
Spero che questa mia minore assiduità fino a domenica sera non venga interpretata come minor interesse da parte mia, interesse che resta fermo e VIVISSIMO.
Grazie
come da aggiornamento post in cui chiedi 165 per il blocco spedito
mi interessa ma chiedo di comprendere l'assicurazione 2,5 eu
bartolino3200
01-12-2005, 13:43
come da aggiornamento post in cui chiedi 165 per il blocco spedito
mi interessa ma chiedo di comprendere l'assicurazione 2,5 eu
Va bene ;)
Ci sto 165 con pacco assicurato ;) Per me possiamo concludere ai PVT.
Alimentatore escluso ovviamente, chiedo 165. Ai PVT.
TI HO SCRITTO IN PRIVATO
Va bene ;)
Ci sto 165 con pacco assicurato ;) Per me possiamo concludere ai PVT.
ho fatto caso ora che non è nemmeno la E di mobo
165 sono troppi erano già tirati per una E
bartolino3200
01-12-2005, 14:16
OT
:read:
bartolino3200
01-12-2005, 14:18
Come vuoi. Ma detto francamente non mi schiodo, sorry.
Ti sono venuto in contro col pacco assicurato, più non posso fare.
Oltretutto potrei benissimo bilanciare mettendo tranquillamente la CPU a 10 euro in più e la mobo a 10 di meno, ma il risultato sarebbe lo stesso.
Considera che se togli le spese, io prendo 154 euro :cool:
bartolino3200
01-12-2005, 14:41
in attesa per blocco cpu+mobo a mano con lamerone a prezzo indicato, precedenza su tutti perchè ho già trattato con lui e perchè acquista senza spedizione.
bartolino3200
01-12-2005, 14:44
TI HO SCRITTO IN PRIVATO
Ti metto in coda dopo lamerone, mi da la risposta fra poco ;)
165 incluso pacco assicurato.
bartolino3200
01-12-2005, 15:04
ho fatto caso ora ...
Scusa, ma l' ho presa come un ritiro, credo di non essermi sbagliato.
bartolino3200
01-12-2005, 15:55
Ti tolgo anche dalla coda per la cpu?
Il silenzio lo prendo come assenso.
forse interessato al blocco a 170 con pagamento anche subito con bonifico online, se mi garantisci il PERFETTO FUNZIONAMENTO DI TUTTO
bartolino3200
01-12-2005, 16:20
Scheda madre e cpu 165 spediti.
Se aggiungi alimentatore 180 euro spediti.
E' ovvio che funziona tutto. Altrimeni avrei specificato vendo materiale gusto.
Ragazzi mi sono un po' informato in giro e la cpu da sola posso tranquillamente venderla a 100 euro.
Se vi sta bene ok, altrimenti chiudo la vendita, e tratto solo in privato e fuori dal forum.
La mobo invece la vendo a 70 euro.
Per i blocchi lascio i prezzi invariati.
Grazie a tutti fatemi sapere.
ok dai accordiamoci a metà fra le due richieste (170mia e 180tua) (175eur).
Ripeto, posso pagare online anche subito, puoi garantirmi il perfetto funzionamento di tutto? grazie
bartolino3200
01-12-2005, 16:50
COncluso con FLAPANE blocco completo 1.
Per me possiamo chiudere.
Mi spiace per tutti gli utenti in coda e grazie a tutti per l' interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.