PDA

View Full Version : [importante]telefonata da wind su Libero flat in scadenza

SalvoX
29-11-2005, 11:29
salve ragazzi

rapidissimo riassunto:

attivato in data 28/12/2005 libero adsl flat + 3 mesi gratis
considerazioni sull'adsl: apparte qualche problema con l'upgrade e quello col P2p
(che sono riuscito a risolvere con le famose porte 80 443 )
la linea è andata mediamente bene..apparte in questa ultima settimana ..

ho mandato 2 mesi prima la disdetta per passare ad una adsl da 19,xx e avevo già chiamato per mettermi in coda con telecom....

quando oggi mi chiamano da libero dicendo:
"sarebbe disposto a mantenere adsl flat con noi a 19,95€ per tutto il 2006 e in più le diamo , anche se "vecchio cliente" 3 mesi gratis " ?

Se fosse vero sarebbe come pagare 15€/mese per il 2006 e avere una 4MB sulla carta.

quello che ha detto l'operatore è diverso da quanto dice qui
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml

dove
1)non parla dei vecchi clienti per i 3 mesi gratis
2)paghi 19,95€ al mese fino al 31 agosto 2006 se non sei raggiunto da rete libero

"falsità" del servizio clienti?
o magari hanno in previsione di limitare tutto il limitabile facendo andare a velocità da lumaca?

A chi , di quelli con contratto in scadenza e disdetta mandata, hanno chiamato?

grazie

P.S.
...se fosse esatto il conto dei 15€..."forse" si potrebbe chiudere un occhio sul p2p :rolleyes: ....daltra parte esistono anche molti utenti ci navigano soltanto :) con adsl...

vermaccio
29-11-2005, 11:58
rispondigli che
1)ti mandassero la proposta per SCRITTO (un contratto insomma) e che fino a che non la avrai ricevuta , firmata e rimandata se solo pensano di mantenere attivo il contratto li denunci

questo perchè per telefono possono dirti anche che non paghi, anzi che ti pagano loro. poi vallo a dimostrare. tipici mezzucci dei call center libberro.
e intanto non ti mollano la linea.

2)
ma tu hai voglia di rimanere un altro anno con libero, filtri anti-p2p & c?

Lombrico
29-11-2005, 20:14
salve ragazzi
A chi , di quelli con contratto in scadenza e disdetta mandata, hanno chiamato?
Io la disdetta l'ho mandata un paio di settimane fa, ma nn mi ha contattato nessuno e mi auguro ke nn lo facciano...

SalvoX
29-11-2005, 22:45
rispondigli che
1)ti mandassero la proposta per SCRITTO (un contratto insomma) e che fino a che non la avrai ricevuta , firmata e rimandata se solo pensano di mantenere attivo il contratto li denunci

questo perchè per telefono possono dirti anche che non paghi, anzi che ti pagano loro. poi vallo a dimostrare. tipici mezzucci dei call center libberro.
e intanto non ti mollano la linea.

2)
ma tu hai voglia di rimanere un altro anno con libero, filtri anti-p2p & c?

si in effetti ho postato proprio per questo, per rendere pubblico che, anche dopo mia EspliciTa richiesta, sul discorso vecchi/nuovi clienti e costo, loro mi hanno confermato quello che ho scritto sopra.
forse assistendo a "disdette in massa" stanno davvero facendo queste condizioni... :confused:

Ora, con telecom sulla carta si dovrebbe essere più tranquilli, però in generale di lamentele se ne sentono un pò da tutte le parti... io con libero dopo il cambio porte devo ammettere di non avere avuto problemi considerevoli..
...in fondo una banda minima sul P2p non credo ci sarà mai sul contratto di qualche operatore :p :P :p
quindi quei 15€ potevano essere allettanti.

A sto punto , dato che richiamano domani sera confermo la mia disdetta e faccio alice640
se non altro ..piangerò :cry: su una sola bolletta :D :D