SalvoX
29-11-2005, 11:29
salve ragazzi
rapidissimo riassunto:
attivato in data 28/12/2005 libero adsl flat + 3 mesi gratis
considerazioni sull'adsl: apparte qualche problema con l'upgrade e quello col P2p
(che sono riuscito a risolvere con le famose porte 80 443 )
la linea è andata mediamente bene..apparte in questa ultima settimana ..
ho mandato 2 mesi prima la disdetta per passare ad una adsl da 19,xx e avevo già chiamato per mettermi in coda con telecom....
quando oggi mi chiamano da libero dicendo:
"sarebbe disposto a mantenere adsl flat con noi a 19,95€ per tutto il 2006 e in più le diamo , anche se "vecchio cliente" 3 mesi gratis " ?
Se fosse vero sarebbe come pagare 15€/mese per il 2006 e avere una 4MB sulla carta.
quello che ha detto l'operatore è diverso da quanto dice qui
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
dove
1)non parla dei vecchi clienti per i 3 mesi gratis
2)paghi 19,95€ al mese fino al 31 agosto 2006 se non sei raggiunto da rete libero
"falsità" del servizio clienti?
o magari hanno in previsione di limitare tutto il limitabile facendo andare a velocità da lumaca?
A chi , di quelli con contratto in scadenza e disdetta mandata, hanno chiamato?
grazie
P.S.
...se fosse esatto il conto dei 15€..."forse" si potrebbe chiudere un occhio sul p2p :rolleyes: ....daltra parte esistono anche molti utenti ci navigano soltanto :) con adsl...
rapidissimo riassunto:
attivato in data 28/12/2005 libero adsl flat + 3 mesi gratis
considerazioni sull'adsl: apparte qualche problema con l'upgrade e quello col P2p
(che sono riuscito a risolvere con le famose porte 80 443 )
la linea è andata mediamente bene..apparte in questa ultima settimana ..
ho mandato 2 mesi prima la disdetta per passare ad una adsl da 19,xx e avevo già chiamato per mettermi in coda con telecom....
quando oggi mi chiamano da libero dicendo:
"sarebbe disposto a mantenere adsl flat con noi a 19,95€ per tutto il 2006 e in più le diamo , anche se "vecchio cliente" 3 mesi gratis " ?
Se fosse vero sarebbe come pagare 15€/mese per il 2006 e avere una 4MB sulla carta.
quello che ha detto l'operatore è diverso da quanto dice qui
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
dove
1)non parla dei vecchi clienti per i 3 mesi gratis
2)paghi 19,95€ al mese fino al 31 agosto 2006 se non sei raggiunto da rete libero
"falsità" del servizio clienti?
o magari hanno in previsione di limitare tutto il limitabile facendo andare a velocità da lumaca?
A chi , di quelli con contratto in scadenza e disdetta mandata, hanno chiamato?
grazie
P.S.
...se fosse esatto il conto dei 15€..."forse" si potrebbe chiudere un occhio sul p2p :rolleyes: ....daltra parte esistono anche molti utenti ci navigano soltanto :) con adsl...