PDA

View Full Version : (mi-va) vendo 6630 blu con problema

dottormaury
29-11-2005, 12:20
Prima di tutto descrivo che tipo di problema ha il telefono.
abastanza spesso all'accensione invece di avviarsi il telefono da un messaggio:
"Impossibile avviare il telefono, contattare rivenditore"
basta spegnerlo e riaccenderlo e poi parte, una volta passato questo step il telefono poi funziona perfettamente.
Per il resto il telefono è stato acquistato il 15 ottobre, è di colore blu brand tim pienamente in garanzia, ben tenuto con ancora la plastica sul display.
vendo solo dalle mie parti (pero,rho,legnano,lainate,senago,saronno e zone limitrofe) a 150€
e chi lo prende o se lo usa così(io l'ho usato tranquillamente per quasi un mese) oppure lo porta in assistenza per farlo sistemare.
il prezzo assolutamente non è trattabile, valuto scambi

kingvisc
29-11-2005, 12:54
mi metto in coda e sento un amico a cui può interessare. è sicuro che in garanzia venga sistemato? garanzia ita o europa? marchio tim, nobrand, altro?

ti può interessare un v525 + conguaglio? o un lg 8110 sempre più conguaglio?

ironia
29-11-2005, 13:12
idem coda con le stesse domande

ciaooo

dottormaury
29-11-2005, 13:33
allora il telefono è brand tim scontrinato(gli scontrini sono due, prima ho acquistato nel negozio un telefono da 169€ poi dopo 5 giorni ho esercitato il diritto di recesso e ho aggiunto 90 euro per prendere il 6630, quindi ho due scontrini, uno da 169 e uno da 90€ tutti e due ovviamente dello stesso negozio che si trova all'interno del centro commerciale portello) e tramite imei è in garaznia anche alla nokia ed il prodotto è italia.
cavo dati e auricolari mai usati
scambi con motorola e lg(solo se funziona con tutte le sim) non sono propio gratitissimi però se non ho alternative si potrebbe fare, dipende poi dal congualgio.
detta papale papale sto telefono mi ha rotto le scatole e me ne voglio liberare.

ironia
29-11-2005, 13:38
ti capisco... :O

HighVoltage
29-11-2005, 14:58
coda...;)

Stato..???

Scambieresti con Samsung SGH-e700 Immacolato (se riesci trovaci il minimo graffietto) con garanzia fino a marzo del 2006..??

dottormaury
29-11-2005, 22:44
coda...;)

Stato..???

Scambieresti con Samsung SGH-e700 Immacolato (se riesci trovaci il minimo graffietto) con garanzia fino a marzo del 2006..??

si se mi dai almeno 50 euro di conguaglio.
lo stato del telefono è molto buono, direi perfetto se non fosse per le gomma dietro che a vederla in controluce si nota che è un pò consumata per il resto pellicola sul display e non il minimo graffio o solco.

HighVoltage
29-11-2005, 22:51
si se mi dai almeno 50 euro di conguaglio.
lo stato del telefono è molto buono, direi perfetto se non fosse per le gomma dietro che a vederla in controluce si nota che è un pò consumata per il resto pellicola sul display e non il minimo graffio o solco.
50 son tantissimi...;)

fede04
29-11-2005, 23:04
offro 120 solo perchè cè lo sbattimento dell'assistenza dove il cell ti sta via più di un mese.... CMQ RIMANGO IN CODA....

dottormaury
30-11-2005, 00:26
120 manco per idea.
pensavo potesse essere piu' interessante, domani se riesco a non perdermi lo porto al centro assistenza di via casella e sento un pò cosa mi dicono.

ironia
30-11-2005, 09:57
140 A Monza???

ciaoo

Ralli soviè
30-11-2005, 11:41
coda se accetti v3 silver e previo parere del centro assistenza :)

nemorino
30-11-2005, 12:57
secondo me è sufficiente un deep reset per sistemare tutto

#*7370# o roba del genere e dovrebbe andare a posto

fai il backup dei dati perchè si cancella tutto

ciaoz

HighVoltage
30-11-2005, 13:27

ciaoz
o un semplicissimo aggiornamento firmware...:)

dottormaury
30-11-2005, 23:35

ciaoz

gia provato soft & hard reset e pure la formattazione(quella che si fa tenendo premuto tasto verde,asterisco e 3)
Oggi alla fine non sono andato troppe cosa da fare, domattina devo incontrarmi per acquistare un blocco di giochi, venerdì approfittando dello sciopero dei metalmeccanici non lavoro e se riesco lo porto al c.a.
però che palle, sotto le feste magari per una scemata se lo tengono chissà quanto.
cmq è certo che ti telefoni symbian per un pò non prenderò piu' appena gli si mette sopra 4 cagate son da resettare che palle.

kingvisc
10-12-2005, 11:38
hai novità?

dottormaury
10-12-2005, 14:05
mi ero completamente scordato di questo thread dopo che era scivolato nelle retrovie.
alla fine ho trovato un tizio ti novara che se l'è preso a 150 euro senza far storie.
il tel non è piu' disponibile.

ironia
10-12-2005, 14:10
mi ero completamente scordato di questo thread dopo che era scivolato nelle retrovie.
alla fine ho trovato un tizio ti novara che se l'è preso a 150 euro senza far storie.
il tel non è piu' disponibile.

bravo e complimenti anche a te..che l'hai specificato come da regolamento nel primo post.... :( :( :muro: :read:

kingvisc
10-12-2005, 14:16
ma è uno del forum?

dottormaury
10-12-2005, 15:39
Faccio pubblica ammenda, ho venduto tramite un'altro forum.
però c'è da dire questo che qui non mi è stato offerto quello che richiedevo e che il thread è rimasto senza risposte per 10 giorni ed ha fatto in tempo a indietreggiare parecchio.
se vi può esser utile probabilmente ho decine di post in sospeso indietreggiati a chissa quali pagine di roba che ho già venduto/scambiato/distrutto/smontato semplicemente dò per scontato che se nessuno mi caga piu' e io non uppo significa che la roba in vendita non è piu' disponibile
Detto questo ho sbagliato a non specificare che il telefono era poi stato messo in vendita altrove segnalate pure la cosa ha un mod che se lo riterrà opportuno prenderà provvedimenti nei miei confronti anche se come ho già detto il mio thread di vendita era svivolato in basso e il telefono non sembrava interessare a nessuno, per lo meno alle mie condizioni ho aperto una discussione da un'altra parte dove ho concluso nel giro di un'ora.
Dal'altra parte permettetemi una cosa, se propio vi interessava il telefono offrivate 150 euro ed era vostro, le mie condizioni erano chiare e limpide(consegna nelle zone indicate e oprezo di 150€ intrattabile.)

kingvisc
10-12-2005, 16:10
sinceramente non chiedo vendetta :) l'unica cosa: visto che avevi detto che saresti passato in centro nokia venerdì, pensavo che una volta fatto avresti dato notizie qua sul forum, non ho più postato in attesa di tue notizie

dottormaury
10-12-2005, 16:26
venerdì poi non sono andato, sabato il centro nokia (il livolsi di via casella) è chiuso, capito, le loro patacche sotto natale te le vendono anche di domenica ma di garantire assistenza solo dal lunedi al venerdì e manco con orario continuato.
allora mi sono veramente rotto le palle ho messo un'annuncio su un'altro forum con scritto palesemente
"il telefono e tenuto bene ma è rotto è in garanzia chi lo vuole 150"
ho trovato subito uno che ha accettato le mie condizioni e mi sono liberato di quel tumore di telefono.
tra l'altro sto ancora aspettando il panasonic avuto come premio coi i punti vodafone e per ora sto girando con un siemens orribile.
Cmq è ridicolo, pagare un telefono 250 euro e poi ritrovarsi a dusare quello pagato usato 25.
Mai piu' uno smartphone.