View Full Version : MONZA-GENOA
Si accettano pronostici.
W MONZA SEMPRE !!!
mysteryman
29-11-2005, 12:22
Forza GENOA!
il monza se non sbaglio sta passando un brutto momento, rimane comunque un squadra fatta per salire di categoria, mentre il genoa, pur non giocando sempre bene, viene da 6 vittorie consecutive e sulla carta è favorita
tu che dici?
tra i due litiganti il terzo gode... spero sia anche l'anno buono del padova... siamo da troppo tempo relegati in questa categoria.... :sofico:
Il Genoa farà un campionato a parte. E' su un altra dimensione. Noi, Monza, se a Gennaio prendiamo un buon finalizzatore e un buon centrocampista, visto il tasso tecnico del campionato di C1/A molto livellato possiamo giocarci il campionato cadetto fino alla fine. Sono sette giornate che stiamo annaspando, giocatori stanchi e nessun rincalzo. Il Padova domenica l'ho visto bene. Avete un buon possesso di palla, e rigore a parte il pari sarebbe stato il risultato più giusto.
Jollyroger87
30-11-2005, 21:49
Si accettano pronostici.
W MONZA SEMPRE !!!
Beh, credo che al Monza come minimo verrà espulso un giocatore nel primo tempo ( per un fallo inesistente ), poi gli verrà annullato un gol per fallo di confusione, e a questo punto verranno concessi 2 rigori al genoa in 1 minuti. :) :) :)
Questo è il mio pronostico :)
in ogni caso, forza Pro Patria! A noi contro il Genoa è andata male...i motivi non sto qui a spiegarli..... :) Spero vada meglio al Monza!
Jollyroger87
30-11-2005, 22:39
FORZA GENOA!!!!
:O
Vai recoil, fai il tuo dovere!!! :O
mysteryman
30-11-2005, 22:48
Beh, credo che al Monza come minimo verrà espulso un giocatore nel primo tempo ( per un fallo inesistente ), poi gli verrà annullato un gol per fallo di confusione, e a questo punto verranno concessi 2 rigori al genoa in 1 minuti. :) :) :)
Questo è il mio pronostico :)
in ogni caso, forza Pro Patria! A noi contro il Genoa è andata male...i motivi non sto qui a spiegarli..... :) Spero vada meglio al Monza!
si certo il genoa è talmente favorito che si ritrova in C.... ma per piacere!
che quella partita sia stata diretta da un arbitro non all'altezza è ok, ma per il resto... :rolleyes:
Jollyroger87
30-11-2005, 23:31
si certo il genoa è talmente favorito che si ritrova in C.... ma per piacere!
che quella partita sia stata diretta da un arbitro non all'altezza è ok, ma per il resto... :rolleyes:
chiamalo non all'altezza.... :rolleyes: roba che se era in Serie A succedeva il finimondo... un'espulsione ingiusta per un fallo da rigore che non c'era :rolleyes: , 2 rigori in 1-2 minuti, il terzo rigore dato per un fallo avvenuto fuori dall'area ( almeno il giocatore del Genoa ha avuto la decenza di tirarlo addosso al portiere ), un rigore alla Pro non dato..... Contro il lumezzane, espulso un giocatore di quest'ultima per un fallo che non era da ultimo uomo ( Coppini se non sbaglio, rosso che non c'era ), gol del pareggio del Lumezzane annullato per fallo di confusione :confused: ..... non è questione che è così favorito che si ritrova in C....mi pare che il Genoa con la squadra che ha, non ha bisogno di 2 rigori in 1 minuto, espulsioni ecc ecc....tutto qua :)
mysteryman
01-12-2005, 00:08
chiamalo non all'altezza.... :rolleyes: roba che se era in Serie A succedeva il finimondo... un'espulsione ingiusta per un fallo da rigore che non c'era :rolleyes: , 2 rigori in 1-2 minuti, il terzo rigore dato per un fallo avvenuto fuori dall'area ( almeno il giocatore del Genoa ha avuto la decenza di tirarlo addosso al portiere ), un rigore alla Pro non dato..... Contro il lumezzane, espulso un giocatore di quest'ultima per un fallo che non era da ultimo uomo ( Coppini se non sbaglio, rosso che non c'era ), gol del pareggio del Lumezzane annullato per fallo di confusione :confused: ..... non è questione che è così favorito che si ritrova in C....mi pare che il Genoa con la squadra che ha, non ha bisogno di 2 rigori in 1 minuto, espulsioni ecc ecc....tutto qua :)
sono il primo a dire che contro la pro patria siamo stati favoriti dall'arbitro, ma in tutte le altre partite c'è stato al massimo il tipico "occhio di riguardo" che gli arbitri dedicano alla squadra più potente del campionato, e tu che sei pure juventino dovresti saperne qualcosa :read:
Bella partita con occasioni per parte. Giusto il pareggio secondo me :) Io ero in tribuna :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.