View Full Version : HOSTS Guard
www.pcalsicuro.com
importante leggere tutto, non solo la prima pagina, per avere piu informazioni
Ciao
Eraser ;)
BravoGT83
29-11-2005, 10:54
ottimo lavoro...e soprattutto un ottimo programma...
particamente funziona da Parental Controllor :)
juninho85
29-11-2005, 16:12
non male....praticamente funge come la funzione proteggi file host di spybot,che però a differenza di hostguard ne blocca direttamente la modifica
anche hostguard ne blocca direttamente la modifica se è in real time....
andorra24
30-11-2005, 00:03
Non conoscevo questo programmino. Domani lo provo.
per forza non lo conoscevi :D :D l'ho pubblicato oggi :D :D :D
BravoGT83
30-11-2005, 12:19
per forza non lo conoscevi :D :D l'ho pubblicato oggi :D :D :D
caso mai ieri :sofico:
pareri opinioni???
mah...conosco lo sviluppatore e non è molto serio e affidabile.... il programma sembrerebbe carino ma ci starei attento :O :mbe: :D
edivad82
30-11-2005, 13:30
mah...conosco lo sviluppatore e non è molto serio e affidabile.... il programma sembrerebbe carino ma ci starei attento :O :mbe: :D
purtroppo lo conosco pure io, è a forma di gomma ed ha postato sopra di me :D :D
juninho85
30-11-2005, 14:51
spammers :read:
Se ritenete sia un thread che non debba esserci, lo elimino tranquillamente.
Il mio era un tentativo di rendermi utile con un programma free che poteva essere d'aiuto a molte persone, non è che ci guadagni molto.
Cmq fatemi sapere se ritenete che il thread vada tolto, non ho problemi e porgo le mie scuse.
juninho85
30-11-2005, 15:08
ma va la che vi stavo prendendo per il ciapet :Prrr::D
beh io ho risposto onde evitare che possa venire accusato di spamming :) Almeno vi ho avvisati :) Se a qualcuno non va bene basta farmi sapere :)
edivad82
30-11-2005, 15:10
beh io ho risposto onde evitare che possa venire accusato di spamming :) Almeno vi ho avvisati :) Se a qualcuno non va bene basta farmi sapere :)
eraseruccio :D non editarmi i post :D
[ripet :D ]
sei paranoicoooooo :D
FOXYLADY
30-11-2005, 18:24
Ottimo, io già utilizzavo il file di host che si trova sul sito di Mike burgess :) , lo avevo anche segnalato qui sul forum qualche tempo fa.
Con questo programmino se ho capito bene il file si aggiorna automaticamente.
Ciao
no va benissimo come thread, è che non avevo capito che l'autore eri tu :fagiano:
IMO, possiamo essere solo onorati di avere su questo canale un mod che ha anche doti di programmatore....
Non era cmq chiaro chi fosse l'autore del programma prima dell'intervento di edivad82... :ave:
Al tuo HOSTS Guard gli si dà di sicuro una prova :)
Ciao e congraturazioni ancora :)
Alcuni già sapevano da chi fosse sviluppato il prog...
...cmq non concordo con la descrizione data da edivad82 riguardo l' autore del prog...
... a me + che 1 gomma sembra una r_ _ _ _ _ _degomma :D :asd:
Cambiando discorso, come già accade in questa sez da tempo, trovo giusto segnalare o recensire qualsiasi buon progetto o prog inerente la sicurezza informatica che sia anche in ver alpha o beta o qualunque sia il suo sviluppatore (tutto sempre nel rispetto del regolamento).
ciao
BravoGT83
30-11-2005, 21:04
Cambiando discorso, come già accade in questa sez da tempo, trovo giusto segnalare o recensire qualsiasi buon progetto o prog inerente la sicurezza informatica che sia anche in ver alpha o beta o qualunque sia il suo sviluppatore (tutto sempre nel rispetto del regolamento).
ciao
straquoto...cmq molte cose sono state segnalate come la discussione sui programmi hisp....
straquoto...cmq molte cose sono state segnalate come la discussione sui programmi hisp....
e io mi permetterei, se mi dai (eraser) la tua autorizzazione, di aggiornare la pagina iniziale di quel thread con questo programma con il solo appunto xò di segnalare che è ancora in fase di beta, cosa peraltro fatta anche per System Safety monitor :).
PS: belle le parole di MrOz ;)
non ho capito bene però ok va benissimo :D :)
Bella eraser, per caso lavora tipo spywareblaster?
Rimane sempre in real time nella systray?
Ciao grazie :) :rolleyes:
a tua scelta, se vuoi rimane sempre nella systemtray, proteggendo il file HOSTS da modifiche da parte di altri programmi/virus.
se invece lo chiudi tu manualmente, allora si chiude :)
non ho capito bene però ok va benissimo :D :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733
Ma non ti eri accorto di questa discussione? :mbe:
Anzi, se dai un commento a quento è stato scritto, sarebbe gradito :D
ah si si me n'ero accorto, molto interessante come thread bravo :)
Appena posso commento :)
posso segnalare un altro programma di gestione/protezione del file HOSTS?
http://hostsman.abelhadigital.com/
posso segnalare un altro programma di gestione/protezione del file HOSTS?
http://hostsman.abelhadigital.com/
:mad: :mad: :mad: :D
BravoGT83
03-12-2005, 16:30
ti fanno concorrenza:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.