PDA

View Full Version : Help: ho agg. il Bios su Asus a8n sli è ora WXP non va!

fabrixnet
29-11-2005, 10:28
Ho aggiornato il bios della Asus a8n sli DLX. Ora peò dopo aver riavviato il PC ho questo messaggio: "DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER". Cosa devo fare ?!

sacd
29-11-2005, 10:44
Ho aggiornato il bios della Asus a8n sli DLX. Ora peò dopo aver riavviato il PC ho questo messaggio: "DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER". Cosa devo fare ?!

Devi entrare nel bios e cambiare la sequenza di boot, nn vede il disco dove hai su win

Pollo82
29-11-2005, 10:58

Oppure benvenuto nel club dei mancati riconoscimenti a random di hard disk, di riavvii ecc... :D

fabrixnet
29-11-2005, 12:37
Devi entrare nel bios e cambiare la sequenza di boot, nn vede il disco dove hai su win

Hai ragione! L'aggiornamento del bios aveva modificato la scelta del HD sata dove c'è win.
Grazie mi hai salvato!!!

paoloski
29-11-2005, 13:58
E' normale,quando si aggiorna il bios la nuova versione ha le impostazioni di default.

sacd
29-11-2005, 18:15
E' normale,quando si aggiorna il bios la nuova versione ha le impostazioni di default.

NN e` sempre detto ;)