View Full Version : TV LCD 32" Sony serie Bravia.....stupendo
Inlogitech
29-11-2005, 09:37
Salve ragazzi l'altro giorno ho avuto modo di visionare da vicino un TV lcd 32" Sony della nuova serie Bravia (mi pare che sia questa :p ) che dire....stupendo! Accanto vi erano altri prodotti di varie marche (samsung, lg, toshiba ect ect...) ma il sony mi è sembrato impareggiabile come prodotto, la qualità d'immagine perfetta, da qualsiasi angolazione mi mettessi (senza esagerare naturalmente) vedevo nitidamente l'immagine proiettata, i colori brillanti e che nn stancavano, la risoluzione mi è sembrata adeguata era 1366*768 se nn ricordo male ed aveva , questo modello, incluso il decoder satellitare ed il digitale terrestre.
Voi lo avete visto? che ve ne è sembrato?
La serie 51 della samsung si vede ancora meglio
La serie 51 della samsung si vede ancora meglio
Ho i miei dubbi visto che montano lo stesso pannello.
Ho i miei dubbi visto che montano lo stesso pannello.
NN è solo un pannello che fa il televisore
Verissimo, per il comportamento alle varie risoluzioni dipende dall'elettronica del televisore più che dalla matrice del pannello.
Comunque sui Bravia ci sono pareri molto contrastanti, c'è chi ne loda la qualità dell'immagine e chi invece fa notare i problemi di latenza ravvisabili in particolare con le trasmissioni sportive:
www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39586
Verissimo, per il comportamento alle varie risoluzioni dipende dall'elettronica del televisore più che dalla matrice del pannello.
Comunque sui Bravia ci sono pareri molto contrastanti, c'è chi ne loda la qualità dell'immagine e chi invece fa notare i problemi di latenza ravvisabili in particolare con le trasmissioni sportive:
www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39586
Li ho visto tranquillamente uno di fianco l'altro e regolati da me, con il segnale televisivo il samsung e meglio ;)
A me sembra il contrario: un mio amico ha un Samsung 32 pollici LCD ed ha gravi problemi di latenza: le immagini in movimento danno molto fastidio; un alto ha da poco comprato un Bravia 3Lcd da 50 pollici e non vi è alcun problema di questo tipo. Tanto che mi è venuto il dubbio che il Samsung potesse non funzionare bene...
ho un bravia a 32'' e con lo sci in questi giorni nessun problema
ho visto anche i dvd dei fantastici 4 e il ritorno del re senza alcun tipo di latenza
Se avete un Bravia serie V nessuna scia perchè monta lo stesso pannello del r51b o m51b non ricordo bene mentre la serie S soffre di scia, testati personalmente da me ;)
Per fedevi, che modello di samsung ha il tuo amico?
Il Bravia da 3lcd mi pare sia retroproiettore se non sbaglio, cerca di scrivere la sigla delle tv cosi non facciamo confusione.
Ciao :)
stefano666
21-12-2005, 19:39
il miglior lcd in assoluto e' il philips 32PF9830/10
contrasto 6000:1 non so se rendo!!!!!
Non ha rivali ma il prezzo e' altino attorno ai 2600 euro per il 32 pollici
E un mostro!!
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/product.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=32PF9830_10_IT_CONSUMER
il miglior lcd in assoluto e' il philips 32PF9830/10
contrasto 6000:1 non so se rendo!!!!!
Non ha rivali ma il prezzo e' altino attorno ai 2600 euro per il 32 pollici
E un mostro!!
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/product.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=32PF9830_10_IT_CONSUMER
NN dirmi che credi ancora ai numeri.........
alexsky8
21-12-2005, 20:37
A volte mi rendo conto che un profano leggendo i messaggi inseriti nel forum possa realmente credere che un TV sia nettamente superiore all'altro quando si sa bene che le differenze in realtà (volendo essere obiettivi) sono decisamente minime fra i vari produttori di "alto livello" ; Philips , Sony , Sharp e Samsung possono essere tranquillamente considerati quasi allo stesso piano , al limite possiamo concedere un +/- un 5% di differenziale.
Ciao
Per fedevi, che modello di samsung ha il tuo amico?
Il Bravia da 3lcd mi pare sia retroproiettore se non sbaglio, cerca di scrivere la sigla delle tv cosi non facciamo confusione.
Ciao :)
La sigla del Samsung non la ricordo (lo posterò il prima possibile), ma il televisore è stato acquistato di recente. Il sony KDF-E50A11 da 50'' ha una tecnologia ibrida tra Lcd e retroilluminazione, ma non ha niente a che vedere con i vecchi TV a retroproiezione e ne sono rimasto molto colpito.
Riprendendo il discorso della latenza che ho visto sul Samsung, troppo accentuata, potrebbe essere un difetto di fabbricazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.