PDA

View Full Version : [Milano] Nokia 6600

snar
29-11-2005, 09:27
Ciao a tutti!
son nuovo del forum, e dopo aver letto 1 po' di post su vari argomenti, gustandomeli senza connettermi (che bello il sito si vede con FW anche senza pagare!!!) ho deciso di scrivere il mio primo mex per proporre in vendita il mio nokia 6600 :D , 1 anno di vita, in buone condizioni, con qualche graffio su display e cover e il tasto del 2 che ogni tanto è meno o più sensibile degli altri, tutte cose che penso si eliminerebbero comprando a poco su ebay 1 cover nuova..
Ho messo un annuncio anche attraverso altri canali, quindi mi riservo il diritto di venderlo anche altrove..
Il telefono è perfettamente funzionante, colore grigio e nero, dotato di batteria, caricabatteria, memoria da 32mb, istruzioni e confezione tutto originale Nokia.
Il prezzo a cui intendo venderlo è 120 euro, spedizione escluse, con preferenza alla consegna a mano a Milano.
Penso di aver detto tutto..
C'è qualcuno interessato?

verolenny
29-11-2005, 09:47
ciao ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti, non capita spesso di vedere un primo messaggio che rispetti tutte le regole del mercatino.
ti auguro buona vendita.

snar
29-11-2005, 09:54
credo che minimo che io possa fare prima di utilizzare un servizio che mi viene offerto gratuitamente è leggermi per bene il regolamento!! :D
Grazie del benvenuto!!

BrakeBroke
29-11-2005, 14:55
credo che minimo che io possa fare prima di utilizzare un servizio che mi viene offerto gratuitamente è leggermi per bene il regolamento!! :D
Grazie del benvenuto!!

Ciao il cell è white perl?hai qualche foto? se va bene lo predo al 110%.
ciao
aspetto tue notizie tony.

snar
29-11-2005, 15:46
Ciao, il colore è quello classico, non so se si chiami white pearl, ma se vai sul sito della nokia è proprio quello che fanno vedere..con la mascherina bianca davanti e il resto nero.
per lo foto, se mi lasci una mail le faccio e te le mando al volo! (dimmi se hai problemi a scaricare file grossi, che se no te le mando piccole..)
Ciao!
Mike

BrakeBroke
29-11-2005, 18:25
Ciao, il colore è quello classico, non so se si chiami white pearl, ma se vai sul sito della nokia è proprio quello che fanno vedere..con la mascherina bianca davanti e il resto nero.
per lo foto, se mi lasci una mail le faccio e te le mando al volo! (dimmi se hai problemi a scaricare file grossi, che se no te le mando piccole..)
Ciao!
Mike

l'indirizzo è ecjsco@tin.it

gentilmente mandale piccola..ciao!

joesarnataro
01-12-2005, 15:16
Ciao io sono interessato. solo vorrei sapere con precisione del difetto del tasto. Se è solo un problema del tastierino o meno. C'è garanzia residua? Che vers. soft ha?

snar
01-12-2005, 15:42
Dunque, il software è 4.09.1.
La garanzia è scaduta da 1 mese, in quanto l'ho preso ad ottobre dell'anno scorso. per quanto riguarda il tasto del 2, mi spiace che non abiti vicino, altrimenti, te lo avrei volentieri fatto provare. Comunque non è che non funziona, è solo che ogni tanto quando scrivo un messaggio mi inserisce 2 lettere al posto di 1. Sinceramente non so dirti se sia 1 problema di sw o di tastierino.
Fammi sapere se sei interessato, altrimenti forse lo do' dentro in negozio!
Mike

joesarnataro
01-12-2005, 16:06
ti faccio sapere.