PDA

View Full Version : Salvaschermo brando.

surferpalm
29-11-2005, 10:21
Non voglio fare il polemico ma io sabato mattina lo messo e sabato sera lo' subito sostituito con uno piu economico ma 100.000volte migiore!!
Prima cosa e opaco,le linguette adesive da rimuovere prima e dopo si sono tolte lasciando la colla sulla pellicola salva schermo,quando ci passi il pennino sopra si graffia,insomma e vermanete pietoso!

MAGO_G
29-11-2005, 10:28
Mah finora, su un sacco di utenti che hanno il salvaschermo Brando e avendone io due su due palmari differenti più su sulle digitali che ho e pure presi per gli amici, sei l'unico che mi capita di leggere.....

Che tipo di Brando hai preso? L'ultra Clear? Dove l'hai preso? DIrettamente dal loro sito?
Perchè se l'hai preso da Ebay, potrebbe essere un "clone"...
Ciao ciao

teod
29-11-2005, 11:19
Non voglio fare il polemico ma io sabato mattina lo messo e sabato sera lo' subito sostituito con uno piu economico ma 100.000volte migiore!!
Prima cosa e opaco,le linguette adesive da rimuovere prima e dopo si sono tolte lasciando la colla sulla pellicola salva schermo,quando ci passi il pennino sopra si graffia,insomma e vermanete pietoso!

Qualcosa mi dice che non hai tolto la o le pellicole protettive dal salvaschermo :rolleyes:. Di solito i Brando Ultra clear iniziano a rigarsi dopo qualche mese di utilizzo intenso...
Ciao

surferpalm
29-11-2005, 12:32
Era originale,lo preso ad un negozio a Roma,con le scritte inglesi e giapponesi,un vero pianto!
Pellicola opaca a schermo spento,sie graffiata subito e ripeto quando sono andato a togliere la seconda etichetta adesiva mi è rimasta tutta la colla sulla pelicola,per qui uno schifo doppio,e premetto che da quando uso i cell ho sempre messo le pellicole salvaschermo senza mai avere problemi di sorta,adesso ne ho messa una pagata due euro ed è uno spettacolo,praticamente e lucida come il display originale,si vede che e messa solo eprche un'angolino dello schermo mi e venuto poco perfetto,e sopratutto ci passo il pennino sopra senza nessun problema.

teod
29-11-2005, 12:36
Era originale,lo preso ad un negozio a Roma,con le scritte inglesi e giapponesi,un vero pianto!
Pellicola opaca a schermo spento,sie graffiata subito e ripeto quando sono andato a togliere la seconda etichetta adesiva mi è rimasta tutta la colla sulla pelicola,per qui uno schifo doppio,e premetto che da quando uso i cell ho sempre messo le pellicole salvaschermo senza mai avere problemi di sorta,adesso ne ho messa una pagata due euro ed è uno spettacolo,praticamente e lucida come il display originale,si vede che e messa solo eprche un'angolino dello schermo mi e venuto poco perfetto,e sopratutto ci passo il pennino sopra senza nessun problema.

Guarda che le 2 linguette adesive servono per togliere le pellicole protettive del vero salvaschermo!!! Se fai bene attenzione ti accorgerai che la tua pellicola è composta da due o tre strati, e il salvaschermo vero è solo quello in mezzo alle due protezioni... le istruzioni sono sempre da leggere prima di usare un prodotto... anche se non si conosce l'inglese o il cinese, ti basta guardare i disegnini per capire come fare.
Ciao

MAGO_G
01-12-2005, 08:54
Ehm ehm, credo anche io che tu abbia sbagliato qualcosa a questo punto......
:Prrr: