PDA

View Full Version : Promo 3 per MNP

fmattiel
29-11-2005, 09:13
Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. Ho letto dell'offerta 3 che offre uno sconto sui videofonino se si richiede la Portabilità da un altro operatore verso 3. Che requisiti deve avere la scheda che devo portare a 3? Posso (ad esempio) comprare oggi una nuova scheda (Tim, Vodafone o Wind) e richiedere dopo qualche giorno la portabilità a 3, ottenendo lo sconto sul telefono? Qualcuno di voi ha già aderito a questa offerta?

Grazie e ciao!!

jbc
29-11-2005, 11:59
Se nel contratto della scheda che attivi per poi passare a tre non c'è un minimo lasso di tempo esplicitamente scritto (e a quanto so io non c'è) puoi farlo.
Però tieni a mente che i telefoni 3 sono sim lock, quindi in ogni caso avresti un nuovo numero di telefono.

matteo10
29-11-2005, 14:34
...Posso ...e richiedere dopo qualche giorno la portabilità a 3...
Anche nello stesso momento ;)

fmattiel
29-11-2005, 19:41
Quindi in pratica io posso anche passare a 3 una scheda Tim o Vodafone appena comprata. Ve l'ho chiesto perchè un negoziante mi aveva spiegato che per fare la portabilità a 3, la scheda doveva risultare attiva almeno da Maggio 2005. Infatti secondo lui, proprio con queste schede nuove di altri gestori, passati subito a 3, la portabilità non andava a buon fine :confused: :confused: :confused: .

Quindi voi mi confermate che si può fare la MNP con una scheda nuova (Tim o Vodafone) senza avere problemi?

Grazie ancora e ciao!!!