cthulu
29-11-2005, 09:20
Allora.....
per non accavallare i thread, riassumo solo che come tanti utenti, dal 1 settembre sono iniziate le mie "rogne", ovvero prima ero soddisfatto della mia linea da 1.2M,ora con l'upgrade a 4M viaggio ormai da 3 mesi al massimo (sunrise speedometer,consigliato da tele2,a provo anche Alken..) a 100Kbps (il mio massimo, raramente,ho raggiunto i 1200-1300Kpbs....).
la domanda:Dal forum sento che alcuni utenti di tele2,hanno raggiunto con i suddetti speedometri 2000-3000kbps,ho provato a fare il test da un PC nell'azienda in cui lavoro (dovrebbero avere una linea da 10Mega...), ma il valore Max che dą č 1200-1300 (paragonabile ai miei tempi migliori).
Come capire ,allora, come vą la linea? Io ho gią brutte intenzioni a riguardo di tele2;ho gią inviato e-mail,loro hanno risposto in automatico, telefonato all'assistenza 3-4 volte,mi hanno detto che avevano aperto un'assistenza nei miei confronti,arrivata una e-mail in automatico di "riparato suo il problema di velocitą", ma questo status (andavo a 1300kbps con Sunrise) č durato 2 giorni...ora viaggio a 80-100kbps (ovvero tutte le pagine internet si aprono come un modem 56K!!).
sentendo in giro gli altri utenti (con Libero,tele2,etc..) mi są che non conviene fare pił l'ADSL con nessuno.......
per non accavallare i thread, riassumo solo che come tanti utenti, dal 1 settembre sono iniziate le mie "rogne", ovvero prima ero soddisfatto della mia linea da 1.2M,ora con l'upgrade a 4M viaggio ormai da 3 mesi al massimo (sunrise speedometer,consigliato da tele2,a provo anche Alken..) a 100Kbps (il mio massimo, raramente,ho raggiunto i 1200-1300Kpbs....).
la domanda:Dal forum sento che alcuni utenti di tele2,hanno raggiunto con i suddetti speedometri 2000-3000kbps,ho provato a fare il test da un PC nell'azienda in cui lavoro (dovrebbero avere una linea da 10Mega...), ma il valore Max che dą č 1200-1300 (paragonabile ai miei tempi migliori).
Come capire ,allora, come vą la linea? Io ho gią brutte intenzioni a riguardo di tele2;ho gią inviato e-mail,loro hanno risposto in automatico, telefonato all'assistenza 3-4 volte,mi hanno detto che avevano aperto un'assistenza nei miei confronti,arrivata una e-mail in automatico di "riparato suo il problema di velocitą", ma questo status (andavo a 1300kbps con Sunrise) č durato 2 giorni...ora viaggio a 80-100kbps (ovvero tutte le pagine internet si aprono come un modem 56K!!).
sentendo in giro gli altri utenti (con Libero,tele2,etc..) mi są che non conviene fare pił l'ADSL con nessuno.......