PDA

View Full Version : su tele2: spiegatemi la velocitą con i speedometrer!

cthulu
29-11-2005, 09:20
Allora.....
per non accavallare i thread, riassumo solo che come tanti utenti, dal 1 settembre sono iniziate le mie "rogne", ovvero prima ero soddisfatto della mia linea da 1.2M,ora con l'upgrade a 4M viaggio ormai da 3 mesi al massimo (sunrise speedometer,consigliato da tele2,a provo anche Alken..) a 100Kbps (il mio massimo, raramente,ho raggiunto i 1200-1300Kpbs....).

la domanda:Dal forum sento che alcuni utenti di tele2,hanno raggiunto con i suddetti speedometri 2000-3000kbps,ho provato a fare il test da un PC nell'azienda in cui lavoro (dovrebbero avere una linea da 10Mega...), ma il valore Max che dą č 1200-1300 (paragonabile ai miei tempi migliori).

Come capire ,allora, come vą la linea? Io ho gią brutte intenzioni a riguardo di tele2;ho gią inviato e-mail,loro hanno risposto in automatico, telefonato all'assistenza 3-4 volte,mi hanno detto che avevano aperto un'assistenza nei miei confronti,arrivata una e-mail in automatico di "riparato suo il problema di velocitą", ma questo status (andavo a 1300kbps con Sunrise) č durato 2 giorni...ora viaggio a 80-100kbps (ovvero tutte le pagine internet si aprono come un modem 56K!!).

sentendo in giro gli altri utenti (con Libero,tele2,etc..) mi są che non conviene fare pił l'ADSL con nessuno.......

pierodj
29-11-2005, 10:05
guarda, il consiglio che ti do' č quello di provare sempre pił test nella stessa fascia oraria... oggi per esempio lo speedometer ha qualche problema (evidentemente devono essere intasati i loro server) perchč mi da sui 120 kbps mentre il test di mclink me ne da' sui 2600...

cmq che tele2 faccia pena lo si vede anche a occhio, non servono i test... :D
la sera navigo come un 56k se non peggio :rolleyes:

cthulu
29-11-2005, 16:09
...nei momenti migliori....sono andato a 1350 non di pił...

tu hai tele2 ?

cosa pensi di fare in futuro del provider?