Hack3rAttack
29-11-2005, 09:07
-1 HD Maxtor SATA 8 mb cache NCQ 160GB perfettamente funzionante completamente formattato usato 5 mesi ancora in garanzia per 2 anni
Prezzo: 60,00 euro
-1 HD Maxtor SATA 8 mb cache NCQ 200GB perfettamente funzionante completamente formattato usato 3 mesi ancora in garanzia per 2 anni
Prezzo: 70,00 euro
-1 BANCO RAM KINGSTON VALUE PC 3200 DDR 400
Sigla delle ram: KVR400X64C3/512
Prezzo: 39,00 euro
Offerta: Per chi prende entrambi: 125,00 euro s.s. incluse
Causa vendita: Il controller sata della mia scheda madre si è rotto e siccoem non mi va di cambiare scheda madre :P Ho deciso di vendere i miei SATA per acquistare i dischi EIDE normali.
P.s. Gli HD sono stati testati stamattina entrambi con l'utility POWERMAX 4.21 con tutti i test approfonditi read/test aggressive e successivamente low level format a entrambi. I test sono stati ottimi , entrambi funzionanti , senza settori danneggiati, o cluster etc.. al 100%, (ho anche gli screen dei risultati che ho fotografato con la digitale per chi li volesse...;))
Regole:
-Precedenza a chi interessato al mio prezzo.
-Pagamento postepay.
-Posso fare quante foto volete :)
-In vendit anche su altri forum.
-Per qualsiasi chiarimento pm o scrivete qui^^
Prezzo: 60,00 euro
-1 HD Maxtor SATA 8 mb cache NCQ 200GB perfettamente funzionante completamente formattato usato 3 mesi ancora in garanzia per 2 anni
Prezzo: 70,00 euro
-1 BANCO RAM KINGSTON VALUE PC 3200 DDR 400
Sigla delle ram: KVR400X64C3/512
Prezzo: 39,00 euro
Offerta: Per chi prende entrambi: 125,00 euro s.s. incluse
Causa vendita: Il controller sata della mia scheda madre si è rotto e siccoem non mi va di cambiare scheda madre :P Ho deciso di vendere i miei SATA per acquistare i dischi EIDE normali.
P.s. Gli HD sono stati testati stamattina entrambi con l'utility POWERMAX 4.21 con tutti i test approfonditi read/test aggressive e successivamente low level format a entrambi. I test sono stati ottimi , entrambi funzionanti , senza settori danneggiati, o cluster etc.. al 100%, (ho anche gli screen dei risultati che ho fotografato con la digitale per chi li volesse...;))
Regole:
-Precedenza a chi interessato al mio prezzo.
-Pagamento postepay.
-Posso fare quante foto volete :)
-In vendit anche su altri forum.
-Per qualsiasi chiarimento pm o scrivete qui^^