View Full Version : Il Bluetooth del futuro: 480Mbps
Redazione di Hardware Upg
29-11-2005, 08:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/il-bluetooth-del-futuro-480mbps_15884.html
Il Bluetooth di prossima generazione promette velocità di trasferimento pari a 480Mbps
Click sul link per visualizzare la notizia.
Avere una banda così elevata su una connessione a cortissimo raggio come il Bluetooth mi suona un po' strano! Cmq ben venga! Forse finalmente potremo connettere le notre videocamere via etere al PC per scaricare flussi video HD! :D
Spectrum7glr
29-11-2005, 08:34
Avere una banda così elevata su una connessione a cortissimo raggio come il Bluetooth mi suona un po' strano! Cmq ben venga! Forse finalmente potremo connettere le notre videocamere via etere al PC per scaricare flussi video HD! :D
con la piega che sta prendendo la telefonia mobile (si pensi ai contenuti multimediali) credo che l'aumento di banda sia l'unica carta che il consorzio può giocare per evitare di essere tagliato fuori
LoveOverclock
29-11-2005, 08:35
Anche un hd BT non sarebbe male :D
al posto dell'USB e menate di cavi vari...ufff!
c'è già wireless a 108 Mbit/s
Anche un hd BT non sarebbe male :D
al posto dell'USB e menate di cavi vari...ufff!
Magari anche con alimentazione wireless mediante un bel campio magnetico di qualche gigaT... :asd:
chissà come sarebbe salutare!
eh si un Hd wireless è molto bello....però l'alimentazione? se devo cmq attaccare una spina al muro bel guadagno...sempre un filo c'è...
chissà come sarebbe salutare!
PIU' TUMORI E MORTE PER TUTTI... :asd:
Esiste già l'UWB: l'USB wireless che come specifiche ha la completa trasparenza all'utente con quela velocità
molto sicuro un hd wireless :(
bond_san
29-11-2005, 11:15
PIU' TUMORI E MORTE PER TUTTI... :asd:
i coxxxxni dopo questo tuo arguto commento :mbe: :uh:
i coxxxxni dopo questo tuo arguto commento :mbe: :uh:
Si scherzava, dai! :D
Quando mai ci sarà la corrente wireless... :asd:
Immagginate gli hd i masterizzatori i lettori tutti senza fili solo con un l'alimentezione magari anche a scomparsa all'interno del cabinet
bellissimo futuro ci aspetta
il mio rasoio panasonic si ricarica già wireless, appoggiato sulla base ma senza contatti elettrici, con un campo magnetico (credo).
Kristall85
29-11-2005, 12:31
Acciderbolina delle acciderboline......
Finalmente 1 dispositivo Bluetooth wide band....
Il futuro è in questi dispo....
:Prrr:
Sig. Stroboscopico
29-11-2005, 12:40
Anche io penso che sia ormai uno standard destinato a morire.
Molto più comodo il wireless, per il fatto che la periferica funziona come unità indipendente.
se fosse una banda "stabile" sarebbe un grande traguardo :) speriamo che non facciamo come le USB 2.0 che se vanno a 400 Mbps è un miracolo :rolleyes: (e dovrebbero andare a 480 Mbps)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.