PDA

View Full Version : Stampante che stampa in ordine inverso

motogpdesmo16
29-11-2005, 06:50
amici vi è mai capitato che la stampante, anzichè stampare da pag 1 a pagina n inizi a stampare dalla pagina n per poi terminare con la 1??
Praticamente svolge il percorso contrario.
Ho provato a reinstallare i driver, scaricare quelli aggiornati dal sito del produttore (per la cronaca la stampante è una Hp 930C). Tra le impostazioni è selezionato "Stampa dalla prima all'ultima pagina" (quindi almeno l'impostazione inerente la stampa è corretta).

Sapreste mica come aiutarmi? E' la prima volta che mi capita una cosa simile....
Grazie

essegi
29-11-2005, 08:19
non conosco la stampante, ma da qualche parte devi aver attivato l'opzione "stampa pagine in ordine inverso" o "ordine inverso"
può essere sul driver della stampante, ma può essere pure su alcuni prg, come ad es. acrobat reader

motogpdesmo16
29-11-2005, 12:36
http://img466.imageshack.us/img466/6305/img0ki.jpg
questo è ciò che c'è tra le impostazioni della stampante.
L'errore lo ho con MS Word. Con l'acrobat reader non ho provato.

MM
29-11-2005, 14:36
Controlla i parametri di Word: anche lì c'è l'impostazione di come stampare le pagine
E' una cosa comoda comunque, quando sono molte pagine, visto che ti ritrovi già tutto nell'ordine giusto

motogpdesmo16
29-11-2005, 20:43
lo so che è una cosa molto comoda (l'ho usata per stampare la tesina quest'estate per gli esami di stato) ma anche tra le opzioni di word non viene segnalato niente di anomalo.

Slamp
01-12-2005, 19:17
Vedi cosa succede se imposti "dall' ultima alla prima pagina" sotto le proprieta' di stampa.Magari non si risolve ma tentare non costa non costa niente.