View Full Version : Iiyama Vision Master 513 vs LaCie electron22blue IV
ciao a tutti, volevo un vostro consiglio x un mio "piccolo" dubbio: quale acquistare?! iiyama Vision Master 513 (MA203DT; a proposito: ke differenza c'è con il Vision Master PRO 513?) o LaCie electron22blue IV? illuminatemi su pro e contro indipendentemente dal prezzo (valuterò in seguito la differenza in base alle vostre opinioni ed alle mie esigenze) la destinazione sarà soprattutto grafica, fotoritocco, web, videoediting, visione di video/dvd, office, internet, verrà utilizzato sia con pc che con mac. spero di aver inserito tutte le info necessarie...GRAZIE1K!!
lelino30
29-11-2005, 12:05
vai sul lacie!
ottimi!
scusa mi diresti però dove lo trovi in vendita il lacie crt 22"????
please
e soprattutto dove trovi adesso un 22! e' finita, bisogna rassegnarsi agli lcd che io odio.
grazie x le risposte! senza dubbio il lacie è un'ottima macchina, ma quello ke più mi serve è un "confronto" per poter decidere sull'acquisto di uno piuttosto ke l'altro, in sostanza: la differenza di prezzo è giustificata da una equivalente differenza di prestazioni? ad esempio sono entrambi 22", quindi un parametro di scelta in meno...
X lelino30: in vendita non l'ho trovato, me ne occuperei in caso la scelta ricada su di esso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.