PDA

View Full Version : Hard disk x dati e play 2

Pasqualino
29-11-2005, 01:02
salve ragazzi....
volevo comprare un hard disk per poter memorizzare dati come mp3 e divx, ho deciso di prenderlo esterno, e di comprare il case per poi inserire il maxtor che comprerò.

Solo che io vorrei cercare di utilizzarlo sia per il pc che per metterlo all'interno della mia play e utilizzarlo con hard disk loader...

secondo voi potrei fare i vari "spostamenti" data questa doppia utilità?

cioè è fattibile potere utilizzarlo sia per il pc come deposito dati e poi di tanto in tanto spostarlo sulla play per caricarci i giochi e giocarci da hard disk?

è che non volevo stare a comprare 2 hard disk...

Ciao e grazie!!!!

will coyote
29-11-2005, 07:46
allora credo che tu non possa farne l'utilizzo che dici e cmq credo che non sia conveniente x quanto riguarda l'operazione.
L'hd da utilizzare x la PS2 viene formattato in maniera particolare da alcuni prog che servono proprio a questo(uno di questi e WINHIP) e gia capisci che non potresti riutilizzarlo x mettere dati dal pc se non prima formattando.
Poi non credo sia utile montare e smontare un hd da un case esterno per poi rimontarlo dentro la play e poi rimetterlo nel case x usarlo nel pc (operazione che cmq non puoi fare x i motivi sopra descritti)con anche il pericolo che una di queste volte che lo smonti gli da una bella scarica elettrostatica e ciao all'hd
P.S. x utilizzare un hd dentro la play serve anche il network adapter
ciao

Pasqualino
29-11-2005, 11:09
no no infatti il network adapter ce l'ho...

grazie mille per la tua riaposta...

comunque ho capito che quello che vorrei fare io non è poi cosi fattibile...