PDA

View Full Version : Che persona di m****a

Gigi 256
29-11-2005, 00:47
Il mondo è davvero pieno di persone di m****a che nn hanno scrupolo a fare le cazzate più immonde.

Stasera mi è capitata una cosa deplorevole.
Arrivo in compagnia con i miei amici e subito uno di loro mi accusa di essere una merda un coniglio e chi più ne ha più ne metta.
Questo mi accusava di aver avuto una relazione con una tipa con cui lui si era frequentato per un po di tempo.
Premetto questa cosa nn è assolutamente vera.
Quasta cazzata è venuta fuori prorpio da lei.Praticamente lei gli ha mandato un sms dicendo che era vero che io e lei avevamo avuto una storia...

MA VERO DE CHE???

Ora io mi chiedo: COSA PUO SPINGERE UNA RAGAZZA A DIRE UNA STRONZATA DEL GENERE???

SARA ANCORA INTERESSATA A LUI E CERCA MODO PER FARLO INGELOSIRE?
(bel modo mettendo in merda me... :rolleyes: )
Alcune persone nn ragionano proprio. Non ha pensato che io avrei litigato con un mio amico??
SONO INCAXXATO NERO

Non ho parole, sono schifato...

Oltre tutto anche il mio "amico" mi ha aggredito chimandomi "uomo di m****a ecc."
Ci sono rimasto malissimo in quanto da un amico nn me l'aspettavo prorprio.

Non so proprio cosa fare. Con lei nn ci ho ancora parlato.
Non cosa potrei dirle. Avevo in mente di chiamarla e registrare la telefonata.Di certo se la chiamo io nn puo dirmi " si è vero che io è te abbiamo avuto una storia" altrimenti avrebbe seri problemi mentali...

Sono NERO e molto amareggiato...

[xMRKx]
29-11-2005, 00:54
nn ti preoccupare !!!!!! in queste cose scappa sempre fuori la verità !

certo però che come al solito son le donne a rovinare le amicizie !

gamon02
29-11-2005, 00:54
quando paaserai alle superiori, ste cose delle medie ti sembreranno sciocchezze :O

bananarama
29-11-2005, 00:55
non te la prendere con lei, tanto so' tutte coglione, prenditela con l'amico tuo che t'ha fatto il pezzo! :eek:

Voglio dire, cazzo sei n'amico mio e invece de fidatte de quello che dico io credi alle parole de na mignotta?

ma non esiste proprio, io lo prendevo a pizze finche' non diventava napulita' vesuvio e baba'! :O

Hal2001
29-11-2005, 00:56
Gigi 256 ma è incredibile cazzo! ma il tuo amico ti ha visto bene? come fa a crederle? :rolleyes:

kaioh
29-11-2005, 01:08
ed il tizio se la prende con te?
è un rincoglionito .

[xMRKx]
29-11-2005, 01:10
Gigi 256 ma è incredibile cazzo! ma il tuo amico ti ha visto bene? come fa a crederle? :rolleyes:

bastardo

:asd:

Gigi 256
29-11-2005, 01:24
quando paaserai alle superiori, ste cose delle medie ti sembreranno sciocchezze :O

le superiori le ho finite da anni

Gigi 256
29-11-2005, 01:25

nn sei simpatico..

cmq nn so cosa fare..

il mio amico crede a lei perchè la stronza ha detto la stessa cazzata ad un suo amico che a sua volta a confermato il tutto.

Gigi 256
29-11-2005, 01:27
e cmq sia chiaro a me l'unica cosa che dispiace è che per una stronza rischio di rovinare un amicizia di anni.

CYRANO
29-11-2005, 01:31
brutte bestie le donne...

Ciaozzz

Romeo.d
29-11-2005, 01:33
Sbagli ad arrabbiarti,
tu fai finta di niente, lascia perdere tutto, sbattitene di cosa ti dice quella ragazza e il tuo amico lascialo vivere con le sue convinzioni.
Prima o poi le cose stronzate che si fanno si PAGANO.
intanto tu sarai li a godere sulle loro sventure..
buon divertimento

Romeo D.

un amico che ti attacca senza volerne sapere, non è un tuo amico, è uno che non gliene frega niente si te.

Gigi 256
29-11-2005, 01:49
Sante parole Romeo...

Hai perfettamente ragione ma mi secca da morire stare i compagnia ed essere guardato storto da lui.
Insomma è un amico da anni ed è una cosa bruttissima.

Gigi 256
29-11-2005, 02:30
lui è salito prestissimo, intorno alle 23.

Ho provato a spiegargli ma sembrava essere sicuro nelle sue convinzioni...

ora devo parlare con lei, e Dio mi deve dare la forza di non metterle le mani addosso :rolleyes:

RiccardoS
29-11-2005, 08:38
scusa ma non ho capito... e se anche fosse vero? non sarebbe acqua passata? :mbe:

OT: :eek: io che dico queste cose! :eek: :muro:

alphacygni
29-11-2005, 09:56
alternativa b, scopala e poi scaricala in fretta in modo che tutto si riconduca a verita', e tu non ti sarai preso gli insulti gratis (ma almeno ci avrai rimediato davvero) :O

Haikoan
29-11-2005, 10:03
ragas.. approfitto del topic "che persona di merda" per chiedere un consiglio...

la ragazza di un amico si sta scopando un altro... questa cosa la sappiamo solo in 2.. che cazzo faccio la sputtano al mio amico (facendolo "morire") o me ne sto zitto?

DickValentine
29-11-2005, 10:07
ragas.. approfitto del topic "che persona di merda" per chiedere un consiglio...

la ragazza di un mio amico si sta scopando un altro... questa cosa la sappiamo solo in 2.. che cazzo faccio la sputtano al mio amico (facendolo "morire") o me ne sto zitto?
Cioè tu e lei? Forse è meglio che non glielo dici :asd:

Haikoan
29-11-2005, 10:11
Cioè tu e lei? Forse è meglio che non glielo dici :asd:

mavaff... :asd:

ok la sappiamo in tre...

PS
io non c'entro un cazz... sono solo venuto a saperlo...

Cociz
29-11-2005, 10:18
Adesso lo sappiamo in 4.

Cmq. sei proprio un idiota se non glielo dici.
Cazzo, l'amicizia è sacra... lui è cornuto e tu lo sai... 2+2= diglielo cazzo!

juninho85
29-11-2005, 10:23

la ragazza di un mio amico si sta scopando un altro... questa cosa la sappiamo solo in 2.. che cazzo faccio la sputtano al mio amico (facendolo "morire") o me ne sto zitto?
ci penso io :read:

Redux
29-11-2005, 10:31
alternativa b, scopala e poi scaricala in fretta in modo che tutto si riconduca a verita', e tu non ti sarai preso gli insulti gratis (ma almeno ci avrai rimediato davvero) :O

Concordo, mi sembra la soluzione più logica.

Cociz
29-11-2005, 10:34
Pure io :read:

juninho85
29-11-2005, 10:37
Pure io :read:
tagliamo la testa al toro:te la trombiamo tutti così siamo 114000 contro 1,voglio vedere se avrà le palle di fare il supereroe :sofico:

Cociz
29-11-2005, 10:39
Ma non è che la ragazza dell'amico di Haikoan sia la stessa di cui parla Gigi256 e che abbiano un amico in comune e si ritrovino a parlare della stessa situazione seppure da due prospettive diverse? No perchè se è cosi raga... io vado troppo in para... mi viene da flasharmi e andare via traqui... troppo fuori sto intrippo! Yo!

juninho85
29-11-2005, 10:41
Ma non è che la ragazza dell'amico di Haikoan sia la stessa di cui parla Gigi256 e che abbiano un amico in comune e si ritrovino a parlare della stessa situazione seppure da due prospettive diverse? No perchè se è cosi raga... io vado troppo in para... mi viene da flasharmi e andare via traqui... troppo fuori sto intrippo! Yo!
SCOOOOOOOOOOOOOOOOBBBBBEEEEE!!!:eekk:

Haikoan
29-11-2005, 10:51
Mio consiglio:non è quello il problema,ora lo potrebbero saperlo non più di 114000 persone

meglio così :asd:

state facendo un po di confusione nelle vostre testoline bacate mi sa...

Cociz
29-11-2005, 10:53
state facendo un po di confusione nelle vostre testoline bacate mi sa... Jai Guru Deva, Om :O

Haikoan
29-11-2005, 10:56
Jai Guru Deva, Om :O

Jai Guru Deva anche a te :O

ceccoos
29-11-2005, 11:13
Ma sta ragaza è gnocca?
Xke se è gnocca la bombi e poi la mandi a cacare!!

:O

Gigi 256
29-11-2005, 13:49
La tipa è carina, ma onestamente nn mi interessa.
Devo parlarle cazzo :mad:

CARVASIN
29-11-2005, 13:58
alternativa c: scopala poi ti rivesti, butti 20 euro sul letto te ne vai e mandi a cagare sia lei che l'amico (una persona che crede al primo pelo di fica che passa piuttosto che ad un'amico, non è un'amico)

ciao

Cociz
29-11-2005, 14:12
alternativa c: scopala poi ti rivesti, butti 20 euro sul letto te ne vai e mandi a cagare sia lei che l'amico (una persona che crede al primo pelo di fica che passa piuttosto che ad un'amico, non è un'amico)

ciaoPoi sbatti la porta e te ne vai. Dopo 15 secondi bussi, rientri e dici "mi riprendo i 20 euro... te li ho dati solo per fare scena"... te li riprendi e te ne vai. ;)

Mr_Cilindro
29-11-2005, 14:44
mavaff... :asd:

ok la sappiamo in tre...

più tutta la piazzetta :asd:

Haikoan
29-11-2005, 14:56
più tutta la piazzetta :asd:

:doh: mmmhhh.. dovrò farvi fuori uno a uno... :stordita:

Kekka_Franks
29-11-2005, 15:03
:doh: mmmhhh.. dovrò farvi uno a uno... :stordita:

:eek: IO NON HO LETTO I POST PRECEDENTI EH!! :sofico: :ciapet:

ma porc...son con l'account di mia sorella...io sono Pzed :mad:

ceccoos
29-11-2005, 15:10
La tipa è carina, ma onestamente nn mi interessa.
Devo parlarle cazzo :mad:

Una trombata non si nega mai!

Haikoan
29-11-2005, 15:11
IO NON HO LETTO I POST PRECEDENTI EH!!

ma porc...son con l'account di mia sorella...io sono Pzed

:doh: mmmhhh.. dovrò FARMI tua sorella... :stordita:

:D

Cociz
29-11-2005, 15:11
Una trombata non si nega mai!
:OTranne che alla propria mamma. :O

ceccoos
29-11-2005, 15:17
Tranne che alla propria mamma. :O

quoto!

cmq 2 botte alla zoccola Gigi256 potrebbe dargliele giusto per rimarcare la supremazia maschile.

Botte e Minchia!

Gigi 256
01-05-2006, 19:05
l'arcano è svelato. la Stronza ha detto di avere avuto una relazione con me per pararsi il culo lei....
ora a distanza di mesi ho scoperto che lei è andata a letto con il ragazzo di sua cugina e ovviamente per nn dire che era stata a letto con quello e litigare anche con la cugina, ha preferito accusare me...

l'unica soddisfazione è che 2 settimane fa una tipa in discoteca le ha spaccato un calice il testa a sta mignotta :D

catrin
01-05-2006, 19:22
l'arcano è svelato. la Stronza ha detto di avere avuto una relazione con me per pararsi il culo lei....
ora a distanza di mesi ho scoperto che lei è andata a letto con il ragazzo di sua cugina e ovviamente per nn dire che era stata a letto con quello e litigare anche con la cugina, ha preferito accusare me...

l'unica soddisfazione è che 2 settimane fa una tipa in discoteca le ha spaccato un calice il testa a sta mignotta :D

e il tuo amico come l'ha presa? :stordita:

Thunderfox
01-05-2006, 19:29
spiffera tutto alla cugina, così gli passa la voglia di mettere nei guai chi non c'entra niente

sergio83
01-05-2006, 20:05
Okkei, voi due siete i miei nuovi miti!! :D