PDA

View Full Version : XBOX 360 con quale gioco in vendita?

SimoDJ
28-11-2005, 23:22
Il 2 la compro ma solo se c'è in omaggio un gioco...oppure oltre ai 400€ ne devo sborsare subito altri 60 per acquistarne uno?? E' l'unica cosa che non mi è riuscito di capire!

TRUTEN
28-11-2005, 23:52
ci devi aggiungere altri 60 eurozzi di gioco a parte...

SimoDJ
29-11-2005, 09:30
Allora col cavolo la compro!...ma perchè la microsoft si deve tagliare sempre le gambe da sola! :mad: ma se ci metteva in regalo PGR3 o un dava subito il ko alla ps3! :muro:

Dural
29-11-2005, 11:03
Si come no, già perdono $120 a console, se in più si mettono a regalare i giochi, che sono l'unica cosa su cui guadagnano.. :rolleyes:

I bundle arriveranno come al solito nella seconda parte del ciclo vitale della console

berger81
29-11-2005, 11:53
a me ragazzi qui mi sembra ke uno cominci a pretendere troppo.......
vi ricordate quanto uno doveva spendere per avere la ps2 appena uscita??
io me lo ricordo bene 899.000 lire
e lo stesso fu per la prima xbox, e il tutto era senza alcun tipo di accessori......
ora ci danno la 360 a 780.000 lire (vecchio conio) con una marea di accessori, e voi pretendete pure il gioko, ma per favore!!!

le console ed i gioki sono una passione, e le passioni e gli sfizi si pagano
e poko importa del prezzo visto ke non sono beni vitali ma solo hobby...
quindi è inutile venir fuori con certe uscite assurde se la vuoi il prezzo è quello, seno la lasciate sugli scaffali e avete risolto il problema del titolo omaggio...
fate vobis....

GogetaSSJ
29-11-2005, 12:02
Il 2 la compro ma solo se c'è in omaggio un gioco...oppure oltre ai 400€ ne devo sborsare subito altri 60 per acquistarne uno?? E' l'unica cosa che non mi è riuscito di capire!

Certo il gioco in omaggio c'è! Prendi il bundle da 459€, così oltre ad avere tutti gli accessori della versione standard hai pure PD0 in omaggio ;)
Ricordo che il telecomando in versione limitata è anch'esso in omaggio nella confezione, solo fino a natale.

Gemini77
29-11-2005, 13:20
e lo stesso fu per la prima xbox, e il tutto era senza alcun tipo di accessori......
ora ci danno la 360 a 780.000 lire (vecchio conio) con una marea di accessori, e voi pretendete pure il gioko, ma per favore!!!

le console ed i gioki sono una passione, e le passioni e gli sfizi si pagano
e poko importa del prezzo visto ke non sono beni vitali ma solo hobby...
quindi è inutile venir fuori con certe uscite assurde se la vuoi il prezzo è quello, seno la lasciate sugli scaffali e avete risolto il problema del titolo omaggio...
fate vobis....

mi ricordo che l'XBOX uscì ad un prezzo "fuori mercato" ... tanto che nel giro di pochi mesi venne abbassato drasticamente ed a coloro che l'avevano acquistata a prezzo pieno venne dato un buono d'acquisto.

cmq secondo voi, se oggi la PS2 costa 150€ (300€ in meno del lancio) la Sony non ci guadagna?? ... magari di meno ... ma ci guadagna

dididj
29-11-2005, 13:31
ci guadagna di certo ,è diminuito drasticamente il costo dei componenti, e grazie al miglioramento delle tecnologie costruttive hanno riunito in un unico package emotionengine+gs in un pezzo di silicio con un area più piccola di quella occupata precedentemente dal solo EE ergo yield imparagonabile con quello di anni fa!

si era un prezzo "fuori mercato" quello della x all'inizio ma giusto perchè si andava a confrontare con lo strapotere del brand playstation, perchè cmq era venduta abbondantemente sottocosto..

[?]
29-11-2005, 16:43
Si come no, già perdono $120 a console, se in più si mettono a regalare i giochi, che sono l'unica cosa su cui guadagnano.. :rolleyes:

I bundle arriveranno come al solito nella seconda parte del ciclo vitale della console

Si questo lo dicon loro che ci perdon..... e tu ci credi? :D
Nessuno fa niente per niente, figuriamoci una multinazionale tipo Microsoft :mbe:

Quincy_it
29-11-2005, 16:55
']Si questo lo dicon loro che ci perdon..... e tu ci credi? :D
Veramente è un dato di fatto,
frutto di analisi dei costi di produzione condotte da enti esterni a Microsoft.

Gemini77
29-11-2005, 18:18
Veramente è un dato di fatto,
frutto di analisi dei costi di produzione condotte da enti esterni a Microsoft.

permettimi di dire che, nonostante questo ci credo poco anche io ....

dididj
29-11-2005, 18:25
veramente è proprio cosi...
stessa cosa successe per la xbox1.
se dovessero fare pagare l'hardware per quello che costa sarebbe veramente "fuori mercato" !

GogetaSSJ
29-11-2005, 20:46
Xbox Core + Tony Hawk's American Wasteland (per 360) a 299€ da MW, contento? ;)

Sicuramente qualcuno non lo sarà e avrà da ridire ancora perchè non si è mai contenti :rolleyes: :D ;)

SimoDJ
30-11-2005, 11:22

Sicuramente qualcuno non lo sarà e avrà da ridire ancora perchè non si è mai contenti :rolleyes: :D ;)

Le fonti?...e per la versione da 399? nulla?

GogetaSSJ
30-11-2005, 13:03
Le fonti?...e per la versione da 399? nulla?

La fonte sono io ;)
Per la 399 nulla, almeno da mw.

A giorni vedrete la pubblicità anche in tv.

Alberto Falchi
30-11-2005, 13:20
']Si questo lo dicon loro che ci perdon..... e tu ci credi? :D
Nessuno fa niente per niente, figuriamoci una multinazionale tipo Microsoft :mbe:

Che ci perdono è vero. Da parecchi anni l'hardware viene venduto sottocosto per favorire la penetrazione delle console. I soldi si fanno sui giochi e sugli accessori, dove di contro il ricarico è piuttosto elevato. Ah... non è Microsoft (o Sony o chi) a dire che le console costano più del prezzo al quale sono vendute: sono gli analisti, indipendenti, che hanno tra l'altro il compito di guidare gli investitori. Ovviamente i vari analisti dissentono sulle cifre reali del costo di produzione, ma sono tutti d'accordo sul fatto che la console costa a MS ben più di quanto è venduta.

Pape

Gemini77
30-11-2005, 14:04
Ovviamente i vari analisti dissentono sulle cifre reali del costo di produzione, ma sono tutti d'accordo sul fatto che la console costa a MS ben più di quanto è venduta.

Pape

io continuo a dubitare ... a meno che, come hai sottolineato tu non siano sicuri di guadagnare magnificamente altrove (tipo giochi, Live e accessori) ...

Alberto Falchi
30-11-2005, 14:12
io continuo a dubitare ... a meno che, come hai sottolineato tu non siano sicuri di guadagnare magnificamente altrove (tipo giochi, Live e accessori) ...

è proprio quello su cui puntano tutti i produttori di console. Ed è anche il motivo che giustifica le royalties (almeno in parte): Sony (o MS, o Nintendo) investono nell'hardware, e di conseguenza pretendono una sorta di supporto da chi produce software. E si, hanno intenzione di fare miliardi da software e accessori: secondo MS, il break even (cioé pareggiare gli investimenti) si raggiungerà, forse, alla fine del ciclo vitale della macchina (4/5 anni, si suppone). Nel frattempo, si guadagnerà sulla roylaties, sui cav e adattatori e, soprattutto, su Live!.

Pape

GogetaSSJ
01-12-2005, 14:21
Visto (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=108356&langId=-1&category_rn=14051) ? :D :D

gabberman81
01-12-2005, 14:56

e allora fai come me, mi prendo xbox core + gioco e memory, dovrei spendere sui 400.00 poi devo pure prendermi il carissimo cavo rgb :muro: altri 25.00 e magari un altro gioco :read:

gabberman81
01-12-2005, 14:58
Visto (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=108356&langId=-1&category_rn=14051) ? :D :D

un gioco GRATIS ????? peccato che sia quella merda di tony hawk xo cavoli che super offerta !!! ma dove la fanno ?? :confused:

gabberman81
01-12-2005, 15:03

ma xche da me non cè il MEDIAWORLD !!!!!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
prevedo un' inondazione di tonyhawk pidocchiosi nel mercatino !!! :asd:
ma dare giochi decenti in bundle no e ??? :doh:

Vash88
01-12-2005, 15:15
De gustibus, secondo me è bellissimo.

Dylan il drago
01-12-2005, 15:34
perchè sarebbe brutto tony hawk????
O_o

enry2772
01-12-2005, 15:41
Non ti danno nessun gioco!!! Devi pagare 60 euro per il gioco!!!

gabberman81
01-12-2005, 15:43
perchè sarebbe brutto tony hawk????
O_o

xche è il solito sequel INUTILE alla fifa, xche graficamente han sempre fatto cagare, xche ci sono in giro : quake4, pd0, pgr3, cod2 ecc...
tanto varrebbe prendersi tetris allora :doh:

gabberman81
01-12-2005, 15:46
Non ti danno nessun gioco!!! Devi pagare 60 euro per il gioco!!!

dal link che hanno postato sembrerebbe proprio che ti dessero tonyhawk AGGRATIS con l'xbox360 core :read:
è una balla ??? :confused:

Everyman
01-12-2005, 15:47
xche è il solito sequel INUTILE alla fifa, xche graficamente han sempre fatto cagare, xche ci sono in giro : quake4, pd0, pgr3, cod2 ecc...
tanto varrebbe prendersi tetris allora :doh:

no guarda, quake 4 lascialo dove sta'. E in piu' scatta pure.

Prevedo lamentele, domani :asd:

enry2772
01-12-2005, 15:49
dal link che hanno postato sembrerebbe proprio che ti dessero tonyhawk AGGRATIS con l'xbox360 core :read:
è una balla ??? :confused:

penso sia un balla!!! :)

*sasha ITALIA*
01-12-2005, 15:49
quoto Quake 4.. io sono indeciso tra PGR3, COD2 o Condemned

enry2772
01-12-2005, 15:50
io mi prendo PGR3 e Condamned appena esce!!! :)

Quake4 e COD2 non li prendo perche' tanto ce l'ho gia' sul PC!! :)

gabberman81
01-12-2005, 15:52
no guarda, quake 4 lascialo dove sta'. E in piu' scatta pure.

Prevedo lamentele, domani :asd:

:mad: a me piaceva !!! :bsod: tanto prima o poi lo compro lo stesso :read: peccato xo rovinare cosi' un potenziale capolavoro, come atmosfera non cè pd0, cod2 che tengano :muro:
cmq sarà sempre 1000 volte meglio di tonyhawk che ha leggermente rotto i maroni :rolleyes:

GogetaSSJ
01-12-2005, 21:07
Non è una balla -_-
Tony Hawk viene dato gratis con il bundle da 299 euro.

Comunque come volevasi dimostrare.... ora che viene dato il gioco in omaggio, e ripeto OMAGGIO, c'è sempre qualcuno che ha da ridire. Che creatura strana che è l'uomo però... :rolleyes:

Inoltre posso assicurarvi che di console alla mw ne abbiamo avute parecchie, al di sopra di ogni aspettativa. Riusciremo a coprire TUTTE le prenotazioni ed inoltre saranno disponibili circa 20 macchine full per la vendita.

Ora preparo il fucile a canne mozze perchè domani mi aspetterà una mattinata moooooooooolto impegnativa :D ;)

Fabbro76
01-12-2005, 21:10

Io mi ricordo che appena uscita la PSX la presi import Japan con Winning Eleven "non so quale versione" a ben 1.200.000 lire

Mortacci miei.......

Dylan il drago
01-12-2005, 21:38
il solito sequel alla fifa??? O_O argh sacrilegio... tony hawk è il re del divertimento e voi me lo insultate... si vede che in pochi ci hanno giocato -_-

Gatsu84
01-12-2005, 21:40
Non è una balla -_-
Tony Hawk viene dato gratis con il bundle da 299 euro.

Comunque come volevasi dimostrare.... ora che viene dato il gioco in omaggio, e ripeto OMAGGIO, c'è sempre qualcuno che ha da ridire. Che creatura strana che è l'uomo però... :rolleyes:

Inoltre posso assicurarvi che di console alla mw ne abbiamo avute parecchie, al di sopra di ogni aspettativa. Riusciremo a coprire TUTTE le prenotazioni ed inoltre saranno disponibili circa 20 macchine full per la vendita.

Ora preparo il fucile a canne mozze perchè domani mi aspetterà una mattinata moooooooooolto impegnativa :D ;)lavori alla MW della mongolfiera??

se hai risposto si mi potresti dire se la demostation e' stata impostata alla perfezione?
se hai risposto no ma sei cmq andato a provarla mi potresti comuque dire se secondo te la demostaion e' stata impostata bene? :sofico:

scusa per la domanda...ma ho avuto dei dubbi provandola, e' leggermente meno impressive rispetto ai video ma cmq molto pro ;) viva xbox 360 ^^

GogetaSSJ
01-12-2005, 21:53
Lo schermo l'ho settato io; le impostazioni di default facevano quasi pena (schermo scuro e colori morti). Per rimediare ho regolato luminosità e colore, meglio di così secondo non ho potuto fare, ritengo che lo schermo sia settato nel miglior modo possibile.

Tieni conto che i giochi sono tutte PRE RELEASE e quindi non definitive, su COD2 final vedrai molte meno scalette (non che nel demo ce ne siano molte).

Secondo te si potrebbe settare meglio la tv? Se sì fammi sapere, critiche e consigli sono sempre ben accetti ;)

Gatsu84
01-12-2005, 22:12
nono non saprei cosa consigliarti :D non capisco una mazza di xbox360/settings e hdtv/settings :fagiano: kameo aveva un po di aliasing(ma quasi impercettibile) mentre riguardo cod2 non mi sono piaciute le texture(premetto che non ho mai giocato alla versione pc)!!!

io comunque l'ho provata martedi sera!!!

PS: la voglio ;_; maledetti soldini pero' uff :doh: tanto gia lo so che alla fine la prendo -.-

GogetaSSJ
01-12-2005, 22:43
Me se vieni domani mattina sto pure io, mi aiuti a fare a mazzate con le persone che la vogliono comprare :D

Gatsu84
01-12-2005, 22:47
e lavoro domani mattina :D e poi non sono di bari bari ma di conversano ;)

tu comunque menali tutti :sofico:

sbomberino
01-12-2005, 23:24
Me se vieni domani mattina sto pure io, mi aiuti a fare a mazzate con le persone che la vogliono comprare :D

vengo io da Roma a darti una mano a scrocchiare un pò di gente, se mi dai una 360 come segno di riconoscenza :O

Jaguar64bit
02-12-2005, 00:05
Stà sera ho provato all'iper PGR3 , e devo dire che le 30 fps si vedono tutte ;) graficamente è massivo..però se fosse girato a 60 fps avrebbe fatto molta più impressione...certo è un gioco di lancio e non si può pretendere.

gabberman81
02-12-2005, 09:38
Stà sera ho provato all'iper PGR3 , e devo dire che le 30 fps si vedono tutte ;) graficamente è massivo..però se fosse girato a 60 fps avrebbe fatto molta più impressione...certo è un gioco di lancio e non si può pretendere.

:bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: