dottormaury
29-11-2005, 00:05
Propio così, vorrei sapere se esiste un modo per conoscere i nomi di tutte le aziende presenti in un comune o in una città, pensavo fosse semplice in realtà ho trovato solo portali che offrono gratuitamente delle pagine web a delle aziende, ma il numero di aziende presenti e veramente basso e il tutto è piuttosto insoddisfacente.
Se qualcuno conosce qualche motore di ricerca valido per trovare aziende e il benvenuto.
ovviamente lo scopo penso sia semplice, trovarmi tutte le aziende presenti nel mio comune di residenza e in quelli limitrofi per poi cercare informazioni su google riguardo le loro attività e inviare curricula a quelle che ritengo piu' interessanti.
Se qualcuno conosce qualche motore di ricerca valido per trovare aziende e il benvenuto.
ovviamente lo scopo penso sia semplice, trovarmi tutte le aziende presenti nel mio comune di residenza e in quelli limitrofi per poi cercare informazioni su google riguardo le loro attività e inviare curricula a quelle che ritengo piu' interessanti.