DIDDLEKRI
28-11-2005, 22:56
Salve a tutti ragazzi ho sempre avuto questo router d-link dsl 300 e libero adsl flat, con emule sempre alla grande ed anche ora.. ma con msn sempre avuto problemi mi hanno detto che era questione di porte... mi hanno detto tante cose amici parenti ecc.. all'assistenza di libero ho rinunciato chiamare causa i 40 minuti ad aspettare x poi avere la linea con l'operatore cade la linea e rifà tutto da capo :mad: , praticamente se qualcuno può aiutarmi non lo sò ma il mio problema è questo .. se provo ad inviare un file a riceverne uno ad avviare una conferenza audio o a vedere 1 amica in webcam (non a farmi vedere non sò perchè non possiedo la cam) succede che mi ritrovo sconnesso devo spegnere e riaccendere il router e ripare.. :rolleyes: :confused: :muro:
Qualcuno sà cosa posso fare? magari è davvero questione di porte ne ho messe tante in port redirection .. ma nulla pare ke non va ugualmente! :(
spero come sempre in voi :)
p.s. dimenticavo il rotuer è tutto nero con su scritto sulla parte sinistra d-link dsl 300, ma se entro nel suo indirizzo 192.168.0.1 mi dice dsl d-link 500. quindi ragà non sò qual'è :P
Qualcuno sà cosa posso fare? magari è davvero questione di porte ne ho messe tante in port redirection .. ma nulla pare ke non va ugualmente! :(
spero come sempre in voi :)
p.s. dimenticavo il rotuer è tutto nero con su scritto sulla parte sinistra d-link dsl 300, ma se entro nel suo indirizzo 192.168.0.1 mi dice dsl d-link 500. quindi ragà non sò qual'è :P