View Full Version : per gli esperti di palmari---
gugghy80
28-11-2005, 23:51
Ragazzi non ho mai avuto un palmare nella mia vita... ora pero ho deciso di avvicinarmi al loro mondo pero non capendone un caXXo chiedo aiuto a voi esperti.Innanzitutto volevo sapere quali sono le potenzialità di un palmare,cosa ci si puo fare?Secondo voi qualè il migliore per rapporto qualita prezzo (considerando che voglio spendere max 350/400)??Ma è vera sta cosa che si puo usare anche come navigatore satellitare ?
Per favore aiutatemi a capirci qualcosa lo so che parto da zero ma qualcuno gentile nel forum sicuramente ci sarà...grazie ciao
Inizia a leggere un po' di post innanzitutto... ce ne sono centinaia che domandano cosa scegliere.
Comunque con un palmare ci puoi fare un po' di tutto: excel, word, organizer, contatti, ascolto di mp3, visione di filmati, navigazione web, navigatore satellitare, lettura ebook, conversioni di valuta, telecomando ir universale, visione fotografie ecc. ecc.
Palmari (senza funzione di telefono) con buon rapporto qualità/prezzo: Acer N50, Dell Axim X50/X51 X50/X51v, Asus A636 (con GPS integrato).
Comunque se non hai idea di cosa ci dovrai fare, spendi il meno possibile se proprio vuoi un palmare; alcuni lo usano un poi' per tutti, ad altri risulta scomodo e lo usano una volta al mese.
Ciao
gugghy80
29-11-2005, 12:11
teod ti ringrazio per la tua risposta effettivamente cerco di leggere qualche post vecchio...ma il qtek9090 è buono?è un modello vecchio ?grazie ancora ciao
teod ti ringrazio per la tua risposta effettivamente cerco di leggere qualche post vecchio...ma il qtek9090 è buono?è un modello vecchio ?grazie ancora ciao
Qtek 9090 è un buon palmare cellulare... un po' grossino da usare come cellulare.
Sicuramente nuovo ti costa molto di più di 400€.
Ciao
dark_aldo
30-11-2005, 15:37
Nuovo a meno di 600 euro è defficile che lo trovi, ma credo ke sia il topo dei pda-phone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.