View Full Version : Logitech Cordless Desktop S510
Ciao a tutti,
stò cercando disperatamente le dimensioni in cm della tastiera di questo desktop. Vorrei regalarlo a mio padre per Natale (e quindi anche a me :D ) ma lo spazio che ho è limitato (50 cm di larghezza x 25 di profondità) e non vorrei fare un'acquisto inutile. Purtroppo non riesco a trovarlo in nessun negozio e naturalmente non ho trovato nemmeno un sito che riporta le dimensioni della tastiera :(
Qualcuno di voi può darmi una mano per favore??
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno! :)
In effetti non ci sono molte informazioni
Proverei a scrivere direttamente alla Logitech
Lo farei volentieri ma sul sito della logitech non c'è un indirizzo e-mail per questo tipo di informazioni :(
Come no?
http://www.logitech.com/index.cfm/utilities/contact/IT/IT
Seleziona la zona (EMEA) e poi trovi l'indirizzo di Logitech Italia ;)
Non riesco a trovarlo :(
L'unico indirizzo e-mail che riportano è quello per lasciare commenti e/o suggerimenti sul loro sito e-commerce ma non ce ne sono altri...
L'unico modo sarebbe quello di contattarli telefonicamente ma volevo evitare di avere a che fare con le lunghe attese dei call center...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10388938#post10388938
Qui ne stanno parlando, puoi chiedere informazioni a chi l'ha acquistata ;)
Grazie! Spero che mi risponda qualcuno, anche se ho i miei dubbi :(
.:StEfAnO:.
25-12-2005, 09:52
Salve a tutti, ho appena scartato e installato la mia nuova tastiera (mouse e telecomando), è bellissima, pratica e piena di funzioni l'unico problema è il telecomando! non funziona! o meglio non trovo da dove impostarlo: per mouse e tastiera c'è una specie di pannello di controllo ma per il telecomando?
poi ho un'altro problemino: come devo impostare il mouse in modo da aprire in un'altra scheda un link in firefox???? vi prego aiutatemi, thanx ;) :)
Buon Natale a tutti!
25-12-2005, 15:51
Salve a tutti, ho appena scartato e installato la mia nuova tastiera (mouse e telecomando), è bellissima, pratica e piena di funzioni l'unico problema è il telecomando! non funziona! o meglio non trovo da dove impostarlo: per mouse e tastiera c'è una specie di pannello di controllo ma per il telecomando?
poi ho un'altro problemino: come devo impostare il mouse in modo da aprire in un'altra scheda un link in firefox???? vi prego aiutatemi, thanx ;) :)
Buon Natale a tutti!
per il telecomando ho risolto! mi rimane il problema di firefox, qualcuno sa aiutarmi?
montofili
27-12-2005, 12:27
Per .:StEfAnO:.
ciao, anche a me interessa questo kit; come hai detto tu è davvero bello!
Però sul sito della Logotech non sono riuscito a trovare le dimensioni della tastiera!
Me le potresti postare?
Grazie
27-12-2005, 12:40
Per .:StEfAnO:.
ciao, anche a me interessa questo kit; come hai detto tu è davvero bello!
Però sul sito della Logotech non sono riuscito a trovare le dimensioni della tastiera!
Me le potresti postare?
Grazie
la tastiera misura 46x20cm
nessuno sa aiutarmi? devoimpostare il mouse in modo tale che con il clik dello scroll si apra il link in una nuova scheda (firefox)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.