PDA

View Full Version : Problemi HD Maxtor

nightfly
28-11-2005, 22:20
Salve a tutti... recentemente ho riscontrato un problema con il mio HD Maxtor da 20 GB. Purtroppo la partizione sulla quale fino a poco tempo prima era installato il sistema operativo (WinXP) non veniva più riconosciuta. Ho provato a riformattarla ma l'operazione non è andata a buon fine (indicava l'HD come danneggiato). Quindi ho pensato di eseguire una formattazione low level tramite Power Max, utility sviluppata ad hoc dalla Maxtor, andata a buon fine, ma il full read test eseguito successivamente continuava a segnalarmi un guasto nell'HD. Ho provato tale operazione altre due volte, ma niente da fare, il test non ha avuto buon esito. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche metodo per cercare di recuperlarlo, oppure posso rassegnarmi? Grazie anticipatamente per la risposta :muro:

ReverendoMr.Manson
29-11-2005, 03:24
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche metodo per cercare di recuperlarlo, oppure posso rassegnarmi? Grazie anticipatamente per la risposta

Mi sa che hai fatto tutto il possibile :(

MM
29-11-2005, 14:03
Prova con HDD Regenerator... poi non c'è altro
Magari la formattazione a basso livello prova a farla con Maxblast, visto che powermax ogni tanto racconta balle