PDA

View Full Version : zone allarm

bl@d£
28-11-2005, 21:28
ciao a tutti,
non sapevo a chi scrivere, quindi ho scritto a voi perchè gia altre volte mi avete risp alla grande. il mio problema è questo: ho istallato il prog zone allarm, e ogni volta che accendo il comp e mi connetto per la prima volta(e spesso non solo la prima) a internet mi da problemi e spesso mi compare una schermata blu che mi dice che devo riavviare il comp. cosa devo fare per risolvere questo problema?

grazie

cià

cant++
28-11-2005, 21:36
scusate ragazzi ma il mes che vedete sopra l'ho scritto io. ve lo dico in caso voleste rispondermi con mes personali.

cià

Stelix
28-11-2005, 21:40
scusate ragazzi ma il mes che vedete sopra l'ho scritto io. ve lo dico in caso voleste rispondermi con mes personali.

cià

:what: :confused:

Boh...comunque sia credo tu abbia sbagliato sezione, se il problema ti è sorto solo dopo aver installato zone-alarm senza fare nessuna modifica HW, il problema è senza dubbio di natura software, chiedi ad un mod di spostarti il messaggio ;)

cant++
28-11-2005, 21:55
e in che sessione lo mando?

bl@d£
28-11-2005, 22:01
Stelix scrive:
Boh...comunque sia credo tu abbia sbagliato sezione, se il problema ti è sorto solo dopo aver installato zone-alarm senza fare nessuna modifica HW, il problema è senza dubbio di natura software, chiedi ad un mod di spostarti il messaggio

dovete scusarlo ma è poco pratico del forum

bl@d£
28-11-2005, 22:08
però è un mio carissimo amico
trattatelo bene eh