PDA

View Full Version : SI PUO GUARDARE LA TV CON WIN MEDIA PLAYER???

ZANA41
28-11-2005, 20:25
...se si in che modo??

caviccun
03-12-2005, 17:49
...se si in che modo??
nel modo che , se hai una scheda video che può ricevere anche il segnale video (sulla porta devi collegarci il cavo tv come sul tv) , insomma la tua scheda video deve essere anche da "acquisizione".

ZANA41
03-12-2005, 17:55
e i settaggi per vedere la tv come sono???
mi spiego meglio... dove è l'opzione per dargli l'ingresso tv???

caviccun
03-12-2005, 18:40

beh , quì spiegare la cosa , così a distanza si fa un pò problematica , eh eh , se hai un telecomando allegato al S.O (ad un mio amico l'hanno dato allegato al sistema) devi cercare i canali come su un telecomando per tv , quando li trovi li memorizzi uno per uno ed olah!! se il telecomando non te l'hanno dato insieme al pc , lo puoi acquistare separatamente (non costa molto) nel tuo negozio di fiducia (ne esistono???!!!) , a genova ve ne sono molti , non so da te. :muro:

PS. dimenticavo , sul mio sito , guarda caso , rispondo proprio ad un problema come il tuo

http://xoomer.virgilio.it/socrateweb

caviccun
06-12-2005, 16:41

PS. quando do qualche suggerimento io accetto anche un :"ma che ca...... mi hai consigliato cogl....." , se al contrario ha funzionato mi piacerebbe saperlo , mica per niente , solamente che , altri leggono i forum , magari leggono i risultati dei suggerimenti di cui questi avevano lo stesso problema , leggendo il risultato , senza intervenire con un post avrebbero già un'aiuto senza cercarlo ulteriormente.

ZANA41
07-12-2005, 09:59
hai perfettamente ragione è solo che non ci sono riuscito perche dal sito non sono riuscito a carpire il metodo della ricerca canali, poi non ci ho piu provato, ma mi piacerebbe ancora riprovare...
scusa ancora!!!

caviccun
07-12-2005, 10:22
hai perfettamente ragione è solo che non ci sono riuscito perche dal sito non sono riuscito a carpire il metodo della ricerca canali, poi non ci ho piu provato, ma mi piacerebbe ancora riprovare...
scusa ancora!!!

figurati , niente scuse perchè mi metti in difficoltà , io non sono nessuno , nel mio sito come hai potuto constatare non spiego la procedura dico solo che le periferiche devono essere compatibili con il S.O media center , può succedere che funzionino anche se non compatibili , è probabile ma non sicuro.