PDA

View Full Version : [TORINO] 2 muletti: P3/650 slot1 non smembro - AMD K6-3 450/100Mhz smembrabile forse

s5otto
28-11-2005, 21:11
Il primo è un desktop Fujitsu Siemens. Venduto -->Syraka, fino a lunedì<-- spedisco domani 6-12-2005
- molto silenzioso;
- processore Pentium3 650/100Mhz su slot1 con sistema
... di raffreddamento tale per cui c'è uno "snorkel" che incaspula
... tutto lo slot ed aspira l'aria verso l'alimentatore.
- 128Mb PC100
- HD 10Gb
- Scheda video AGP SIS 6326 8Mb
- lettore cdrom 48x
- lettore floppy
- porte
... una parallela
... una seriale; per una seconda vi sono i jumper su mobo
... 2 usb 1.1
... mouse e tastiera ps/2
- slot 1 x agp, 4 x pci, 2 x isa
- mouse e tastiera

Il case è robustissimo, può sopportare eventuali pesi posti sopra,
ed ha ancora un bay esterno da 5" libero, (chiuso da sportello ovviamente).
Può essere posto in orizzontale.
E' la classica macchina che può stare accesa 24 ore.
In ambiente Windows le installazioni trovano tutto sui cd Microsoft da W98SE in poi.

70,00 euro spese di spedizione comprese in j+3. NON SMEMBRABILE

Il secondo è un MiniTower assemblato. Venduto -->Pallox, fino a lunedì<-- spedisco domani 6-12-2005
- case mini con 2 bay frontali 5" e 2 per 3,5";
... 1 x 5" occupato da cdrom e 1 x 3,5" occupato da floppy;
...con sportellino su bay 3,5"
- alinemtatore AT
- mobo Chaintech 5AGM2 con doppia possibilità di alimentazione AT o ATX, (ha 2 connettori)
...fornisco stampa manuale per poter sfruttare tutte le funzioni.
..... 3 slot sdram, da jumper imposti frequenza da PC66 a PC100;
..... 1 slot AGP
..... 3 slot PCI
..... 3 slot ISA
..... ci sono jumper per infrarossi, usb, etc.
- processore AMD K6-3 450; velocissimo fa la "barba" a tanti P3; con dissipatore;
- ram 128Mb
- regalo un banco da 256Mb PC133 che viene visto solo 128Mb;
... questo non lo dovete considerare nel prezzo ne nella vendita;
- hd 8Gb
- lettore cdrom
- lettore floppy
- scheda video pci ATI Mach 64 VT
- tastiera, ( consideratela regalo se non la volete non ve la sconto )
- mouse seriale 3 tasti nuovo, con imballo originale

50,00 euro spese di spedizione comprese in j+3

Venduti : mouse seriale nuovo e floppy finiscono ..... Qui potrete trovare altri accessori a prezzi modici http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987
.......... ed anche dei regali.

rastaban
29-11-2005, 02:52
interessato, hai pm

s5otto
29-11-2005, 10:12
up

BloodFlowers
29-11-2005, 10:18
viene vista la metà la ram da 256mb perchè è presumibilmente single side.. se la provi su sistemi diversi (non BX o mvp3 ecc ecc) vedrai che viene riconosciuta @256Mb.. ;)

Aggiungo che i prezzi sono ottimi secondo il mio modesto parere!!

s5otto
29-11-2005, 10:45
viene vista la metà la ram da 256mb perchè è presumibilmente single side.. se la provi su sistemi diversi (non BX o mvp3 ecc ecc) vedrai che viene riconosciuta @256Mb.. ;)

Grazie della dritta : GENTILISSIMO ;)

Tanto la regalo lo stesso perchè non ho modo di provarla e sui desktop ci lavoro poco e non ho opportunità tra le mani di provarla : va bene a chi se la becca se va bene. :Prrr:

s5otto
29-11-2005, 15:19
interessato, hai pm

Rastaban è interessato ma non in coda; me lo ha gentilmente confermato via PVT; io lo scrivo qui per chiarezza di chi legge.

s5otto
30-11-2005, 10:46
up

nardellu
30-11-2005, 11:38
UP! per s5otto che questi pc veli stà praticamente regalando! :D

s5otto
01-12-2005, 10:15
up

s5otto
02-12-2005, 12:10
up

s5otto
02-12-2005, 22:06
Interessatissimo...Ti faccio sapere se al primo o al secondo! Naturalmente In Coda! :cool:

OK! Syraka è in coda ed attendo sino a lunedì per sua conferma e pagamento.

Chi si vorrà mettere in coda sarà preso in considerazione da lunedì pomeriggio.

s5otto
03-12-2005, 16:33
up

s5otto
04-12-2005, 12:34
Up.

Specificato regole per smembramento del secondo muletto.

Chi avesse già un lettore floppy, un pò di ram e un mouse seriale se lo porta via a 35,00 €uro spese comprese in j+3.

Come dire:
- cabinet con ali 7 €uro
- mobo 7 €uro
- procio + dissi 7 €uro
- disco 8Gb 7 €uro
- cdrom + skvideo 7 €uro
- regalo tastiera e banco "capriccioso" da 256Mb.

Doctor P
04-12-2005, 19:27
Up.

Specificato regole per smembramento del secondo muletto.

Chi avesse già un lettore floppy, un pò di ram e un mouse seriale se lo porta via a 35,00 €uro spese comprese in j+3.

Come dire:
- cabinet con ali 7 €uro
- mobo 7 €uro
- procio + dissi 7 €uro
- disco 8Gb 7 €uro
- cdrom + skvideo 7 €uro
- regalo tastiera e banco "capriccioso" da 256Mb.

Interessato al secondo alcuni pezzi, hai qualche foto del case? Ho problemi di spazio, magari se mi dai le misure. Il dissi del procio è passivo? Tnx

s5otto
04-12-2005, 19:52
Interessato al secondo alcuni pezzi, hai qualche foto del case? Ho problemi di spazio, magari se mi dai le misure. Il dissi del procio è passivo? Tnx

Le misure sono :
- altezza 34 x larghezza 18, guardandolo di fronte; piedini compresi quindi misurato da terra d'appoggio;
- profondità 42,5; poi sai che devi contare i cavi che possono occupare più o meno spazio dipende da forma e felssibilità.

Non ho fotocamere digitali; ma comunque è il classico case mini :
- a vista dall'alto hai i 2 bay da 5" di cui il primo è occupato da crom, l'altro chiuso con "tappo";
- poi sotto 2 bay da 3,5", uno occupato da floppy e l'altro libero e chiuso da "tappo";
- i i2 bay da 3,5" si coprono con uno sportellino.

Ti evidenzio che :
- la configurazione minima è quella tolti: mouse, ram e floppy;
- essa non è ulteriormente "smembrabile";
- i regali non vengono scalati dal prezzo sia la tastiera che i 256Mb PC133;
- il prezzo è 35,00 spese compres in j+3.

Il dissipatore è attivo; ma in effetti usando il processore in versione "nature" se non addirittura "underclock" potrebbe essere sufficiente un passivo; però io sono "ignorantello" a questo livello, quindi rimando alla tua esperienza.

;)

s5otto
04-12-2005, 20:03
Inserito anche in apertura 3D la disponibilità a permute.

Interessato a permute con :
- scheda video pci con uscita tv-out composita o s-video; modello "pezzent" 8Mb al mssimo 16Mb "grasso che cola" ;
- processore Athlon 266 o 333 tra 2000 e 2600; apprezzerei 512Kb di cache; non mi interessa assolutamente overclock

Dire prezzi "modici" serve a qualcosa?????

s5otto
05-12-2005, 12:27
up

pallox
05-12-2005, 13:04
Ciao!Coda per il secondo pc!
Senza mouse e floppy!

EDIT:Una curiosità, nella descrizione della mobo, parlando dei jumper hai citato USB, ha prese usb quindi?
Gracias

cazzeggio
05-12-2005, 13:12
Ciao, interessato al pc 2, è ancora disponibile ?

Ciao
Simone

s5otto
05-12-2005, 13:15
Ciao!Coda per il secondo pc!
Senza mouse e floppy!

EDIT:Una curiosità, nella descrizione della mobo, parlando dei jumper hai citato USB, ha prese usb quindi?
Gracias

Si ma le ha solo se ci colleghi delle porte usb tipo front-panel; il case quindi non le ha; dovresti trovarti tu recuperando da qualche altra parte porte e cavo di collegamento.

Il pc è disponibile non avendo ricevuto coda ufficiale da "Doctor P" che si è solo citato interessato, ha fatto delle domande a cui ho risposto ma non l'ho più sentito.

s5otto
05-12-2005, 13:16
Ciao, interessato al pc 2, è ancora disponibile ?

Ciao
Simone

Il pc è disponibile non avendo ricevuto coda ufficiale da "Doctor P" che si è solo citato interessato, ha fatto delle domande a cui ho risposto ma non l'ho più sentito.

pallox
05-12-2005, 13:34
Ahh ok ho capito! Quindi serve solo il cavetto in pratica
Io comunque sono in coda ufficiale eh!
Aspetto solo il via di mia sorella che arriva tra mezz'ora.
Grazie

cazzeggio
05-12-2005, 13:34
al 99,9% lo prendo, ti confermo per le 16 .

Ciao
Simone

pallox
05-12-2005, 13:38
:mbe: Vabeh

Un'ultima cosa, per caso avresti anche una scheda di rete da abbinarci?

s5otto
05-12-2005, 13:38
Ahh ok ho capito! Quindi serve solo il cavetto in pratica
Io comunque sono in coda ufficiale eh!
Aspetto solo il via di mia sorella che arriva tra mezz'ora.
Grazie

Ok! saresti il primo della coda.

ATTENZIONE!!
Per cavetto non intendo un cavo usb, tipo maschio;
Ma un connettore con 9 cavi oppure o cavetti singoli separati che poi
devi saperti collegare in base allo schema che puoi dedurre dal manuale che ti mando insieme.

Quando arriva ".....la tua socia in affari.....", valutate e fatemi sapere.

Pagamento PostePay???

s5otto
05-12-2005, 13:41
al 99,9% lo prendo, ti confermo per le 16 .

Ciao
Simone

Saresti secondo in coda però, sei d'accordo?? pallox ha subito esposto "coda" e comunque prima anche di te.

s5otto
05-12-2005, 13:44
:mbe: Vabeh

Un'ultima cosa, per caso avresti anche una scheda di rete da abbinarci?

Volentieri ma non chiedermi sconti perchè sono già rasoterra:
- dovrei avere delle isa a 2,0 €uro
- forse una pci a 4,00 €uro
Devo vedere se sono delle 100 o solo delle 10Mps; se comunque sono per collegarsi su adsl con router/switch 10 "bastano e avanzano".

s5otto
05-12-2005, 14:42
Ringrazio Siraka per la correttezza/trasparenza che mi permette di non creare torti e disguidi verso nessuno degli altri interessati e ..... sopratutto verso lui.

Grazie ;)

pallox
05-12-2005, 14:44
Rieccomi!
Si si non ti preoccupare ho capito cosa intendi per le usb, ce l'ho uguale sul mio pc per avere le prese comode davanti!
La mia socia :D ha detto ok! Per il pagamento ho la postepay.(Momentaneamente senza soldi ma la ricarico domattina per l'occasione)
Per la scheda di rete si mi serve per l'adsl da 6mb quindi no problem ma ti faccio sapere dopo perchè sono già in coda per consegna a mano qua con delle altre cosette.
Tu riusciresti a spedire già domani?

s5otto
05-12-2005, 14:51
Rieccomi!
Si si non ti preoccupare ho capito cosa intendi per le usb, ce l'ho uguale sul mio pc per avere le prese comode davanti!
La mia socia :D ha detto ok! Per il pagamento ho la postepay.(Momentaneamente senza soldi ma la ricarico domattina per l'occasione)
Per la scheda di rete si mi serve per l'adsl da 6mb quindi no problem ma ti faccio sapere dopo perchè sono già in coda per consegna a mano qua con delle altre cosette.
Tu riusciresti a spedire già domani?

Allora andiamo per ordine:
- se tu mi paghi domani prima delle 13:00 io posso spedire entro le 14:00;
- pero adesso dobbiamo fare bene i conti per capire cosa prendi sicuro e cosa forse;
- così facciamo il prezzo e tu formalizzi il tuo impegno.
- la grana è che per spedire domani (sono al lavoro e mi porto il pacco dietro) devo sapere della skrete oggi per potere fare il pacco stasera;
- la scheda te la devo montare io??

Chiariamo questo e fissiamo la trattativa per quanto è possibile.

pallox
05-12-2005, 15:06
Ok allora
-La ricarica la faccio domattina, prima delle 13:00. Volevo sapere se spedivi domani perchè così il pacco arriva questa settimana e non la prossima. :)
-Per la scheda di rete sto aspettando una conferma da un altro utente, dovrei prenderla da lui, ma se mi dicesse di no prenderei la tua(non serve che la monti), ti faccio sapere al piu presto, appena mi risponde, se non so ancora niente per questo pomeriggio tu non metterla, tanto non è urgente quella scheda.
-Quello che prendo è il secondo blocco senza mouse e floppy, quindi sarebbero 42€ più gli eventuali 4€ della scheda di rete se ho fatto bene i conti :cool:

Paolo

s5otto
05-12-2005, 15:13
Ok allora
-La ricarica la faccio domattina, prima delle 13:00. Volevo sapere se spedivi domani perchè così il pacco arriva questa settimana e non la prossima. :)
-Per la scheda di rete sto aspettando una conferma da un altro utente, dovrei prenderla da lui, ma se mi dicesse di no prenderei la tua(non serve che la monti), ti faccio sapere al piu presto, appena mi risponde, se non so ancora niente per questo pomeriggio tu non metterla, tanto non è urgente quella scheda.
-Quello che prendo è il secondo blocco senza mouse e floppy, quindi sarebbero 42€ più gli eventuali 4€ della scheda di rete se ho fatto bene i conti :cool:

Paolo

Perfetto e sono daccordo su tutto, descrizione e conteggio finale, riepilogo:
- io non posso mettermi a chiudere il pacco troppo tardi; sono di servizio notturno e quindi da dopo le 20:00 non ho + tempo;
... quindi aspetto fino alle 18:00, poi chiudo il pacco;
- se chiudo senza scheda sono 42,00 euro j+3 compreso;
- se chiudo con la scheda pci sono 46,00 euro j+3 compreso.
- il pacco domani me lo porto dietro e se ricevo pagamento entro le 13:00, (meglio prima 12:30 però sennò mi resta poco tempo e alla posta se c'è fila non ce la faccio) spedisco entro le 14:00.

A stasera quindi.

s5otto
05-12-2005, 15:34
Per correttezza lo scrivo anche qua...

Ho mandato un mp a s5otto dicendo che tra poco vado a ricaricare alla posta!

Bye Bye! :D

Ricevuto pagamento.

Muletto 1 venduto.

s5otto
06-12-2005, 10:53
Ok allora

Paolo

Ricevuto pagamento.

Spedisco oggi entro le 14:00.

s5otto
06-12-2005, 13:40
Spedizioni eseguite.

I rispettivi destinatari hanno ricevuto PVT con TrackingCode.